LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 485
|
solo solo
|
|
|
|
|
|
LullaBy
Utente non iscritto
|
Non sappiamo dirvi nulla fino ai primi di agosto speriamo di esserci ma ancora non ci sono buone notizie
|
|
|
|
|
|
bluestraneo
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 11
|
Io confermo la mia presenza, mia e della mia ragazza, anche se purtroppo per il solo pranzo domenicale. Non sarà quindi necessaria la prenotazione in albergo :-)
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
vi aspettiamo!
|
|
|
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
Aggiornato il programma di Sabato 18, si attendono le conferme in modo da darvi istruzioni sul versamento delle caparre per l'albergo e per il pranzo di domenica.
|
|
|
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
Vi prego di dare conferma in modo da organizzarci per le caparre per il pranzo di domenica grazie. Per l'albergo potete prenotare direttamente sul sito : Post Unito: [time]Sun Jul 1 13:47:56 2012[/time]
Per chi si chieda a che serve la caparra serve per fermare il prezzo dell'agriturismo e per ordinare la torta.
|
|
« Ultima modifica: 01 Luglio 2012, 13:48:11 da MrNik »
|
|
|
|
matty
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 318
|
mi dispiace tanto gente...ma non credo di riuscire...spero che vi divertiate anche senza di me
|
|
|
|
|
|
rrobyker
Utente junior
New Megane 1.5 dcI 110 cv gt line
Scollegato
Ringraziato: 7
|
Purtroppo pure io rispondo picche, mi autobanno da solo per la tristezza
|
|
|
[img width= height=]http://img88.imageshack.us/img88/9678/bartlo3ns4lt7.gif[/img]
|
|
|
mauroma
Utente non iscritto
|
Ciao MrNik. Scusa. Ma io sono di Guidonia Montecelio vicinissimo a Tivoli. Potrei essere presente il 19 a pranzo con la mia ragazza presso l'agriturismo di Tivoli. Poi restare con voi fino a sera se non ci dono tempi morti in cui tornate in albergo per riposare. Mi pare di aver capito che fate una pausa e tornate in albergo per poi rivedervi più tardi. Ma che si deve fare per prenotate per domenica a pranzo all'agriturismo? Praticamente quanto si paga per due persone il pranzo? Ciao. Mau.
Da Samsung Galaxy SII Tapatalk
|
|
|
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato
Ringraziato: 533
|
Allora, come richiesto confermo la mia partecipazione al meeting di Roma. Siamo tommy+ila da venerdì pomeriggio, appena prenoto l'hotel vi confermo anche quello. Per il resto dite quando e come volete la caparra e vi mando i soldi!
|
|
|
|
|
|
♥Kiki♥
Ladies
Utente normale
- Il Mio Amore Mio -
Scollegato
Ringraziato: 24
|
scusate ma...dopo più di un mese, ancora dobbiamo rincorrere gli utenti per confermare se saranno presenti al raduno? non va bene che chi organizza deve cambiare programma ogni giorno perchè ci sono sempre quelli che si svegliano l'ultimo minuto e poi decidono di esserci...trovo sia poco rispettoso chiedere il giorno dopo la scadenza delle conferme, i prezzi e il programma del raduno! questo topic è stato fatto il 21 maggio e al 1 luglio la maggior parte degli utenti cade dalle nuvole!
@MrNik: secondo me hai sbagliato ad inviare un mp per "ricordare" di confermare l'eventuale presenza.il topic è visibile a tutti e nessuno ha fatto un raduno segreto prima, per poterlo rendere pubblico poi....
Non sono arrabbiata, però vedo che gli organizzatori ci stanno mettendo la faccia con ristoranti e alberghi!
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
Allora, come richiesto confermo la mia partecipazione al meeting di Roma. Siamo tommy+ila da venerdì pomeriggio, appena prenoto l'hotel vi confermo anche quello. Per il resto dite quando e come volete la caparra e vi mando i soldi! Confermo la mia partecipazione Francesco + Cristina da Venerdì non so a che ora arrivo, parto al mattino, fatemi sapere se l' hotel lo devo prenotare io oppure ci pensate voi (meglio) quanto di caparra e gli estremi per il pagamento. Tanto so già che arrivo con il mal di testa da viaggio come al solito
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato
Ringraziato: 356
|
Mi spiace, ma non ci sarò, causa ferie in Puglia
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
confermo la presenza solo per domenica
|
|
|
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 485
|
io confermo invece la mia non presenza. mia e di baccara87 buon raduno
|
|
|
|
|
|
simons
Utente non iscritto
|
purtroppo non posso venire..spero che si organizzino altri raduni..mi dispiace tanto.buon divertimento!ciao!
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
io confermo invece la mia non presenza. mia e di baccara87 buon raduno Non vieni? Come mai?
|
|
|
|
|
|
motorizzato
Utente non iscritto
|
Purtroppo sono in ferie
|
|
|
|
|
|
lukas.l89
LukaRenaultSport
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 14
|
No mi spiace non verrò al meeting, problemi per ferie e anche per i costi dei bigletti! grazie!
|
|
|
Megane 1.9 dCi 120cv RS_style
|
|
|
GIOmaggie cc
Utente junior
Maggie CC 2.0 DCI 150 CV
Scollegato
Ringraziato: 0
|
ciao ragà, purtoppo le ferie le ho a settemre, però scendo spesso a roma! il guaio è che non saprò se esserci o meno fino ai primi di agosto. cmq, se va bene lo stesso, potrei partecipare o il sabato o la domenica (sempre se nn lavoro in quei giorni!) per conoscersi; tanto nn ho bisogno dell'albergo, mi appoggio a casa dei miei genitori! se pò fa lo stesso!?!?!?
|
|
|
Percorrere la strada open air non ha prezzo, per tutto il resto... ci sono le auto normali!!!
|
|
|
|
|