MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
Ringraziato: 3348
|
è molto semplice, apri il telecomando e con un tester trovi i pin del pulsante che si chiudono tra loro quando viene premuto, ci colleghi due cavi e li porti a un tasto
|
|
|
|
|
|
ricky90ct
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 15
|
Che vuol dire si chiudono tra loro? Sul tester devo leggere 0 o 9 volt?
|
|
|
..:: Renault Megane GT-Line 1.5 dCi 135cv - fari bixenon - tetto panoramico apribile - Bose Sound System - Easy Access System II::..
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
chiudono, cioè che sono in cortocircuito tra loro (un interruttore chiuso) vanno misurati in ohm senza la batteria del telecomando montata per evitare false misure
|
|
|
|
|
|
ricky90ct
Utente normale
Scollegato
|
chiudono, cioè che sono in cortocircuito tra loro (un interruttore chiuso) vanno misurati in ohm senza la batteria del telecomando montata per evitare false misure
Ah posso usare la funzione cicalino sul tester per vedere quando si chiudono... devo provare... grazie!
|
|
|
..:: Renault Megane GT-Line 1.5 dCi 135cv - fari bixenon - tetto panoramico apribile - Bose Sound System - Easy Access System II::..
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
la "funzione cicalino" serve per battere i cavi o cose simili, oltre a sentire il bip devi controllare che la resistenza sia zero (o quasi) altrimenti potrebbe suonare per qualcosa che non è il tasto chiuso ma che ha delle resistenze o altro di mezzo
|
|
|
|
|
|
ricky90ct
Utente normale
Scollegato
|
la "funzione cicalino" serve per battere i cavi o cose simili, oltre a sentire il bip devi controllare che la resistenza sia zero (o quasi) altrimenti potrebbe suonare per qualcosa che non è il tasto chiuso ma che ha delle resistenze o altro di mezzo
scusa la mia ignoranza in materia, quindi come devo impostare il tester?
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
lo meti in misura ohm e guardi quando segna zero (o comunque il valore che segna quando tocchi tra loro i due puntali)
|
|
|
|
|
|
ricky90ct
Utente normale
Scollegato
|
lo meti in misura ohm e guardi quando segna zero (o comunque il valore che segna quando tocchi tra loro i due puntali)
perfetto grazie!
|
|
|
|
|
|
ricky90ct
Utente normale
Scollegato
|
homelink creato... ho messo un pulsante normalmente aperto forando il tappo accanto al tasto per disinserire l'esp e collegato il tutto ad un telecomando smontato che avevo in casa...
|
|
|
|
|
|
EnricoGtLine
Enrico Gt Line
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 89
|
hai lasciato le pile del telecomando per l'impulso?
|
|
|
Guarda la Mia Megane!!! --> http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=32495.0;highlight=enricogtlineNew Megane GT LINE 1.5 DCI 110Cv 5porte Nero Etoile Bose Sound System Garanzia Gold 4 anni / 80.000 km Pre-Equipaggiamento allarme Antifurto Originale Renault Interfaccia e Retrocamera Carvision Illuminazione Interna -->Led Illuminazione Esterna --> Led Cerchi Alutec Shark 7,5x17" Offset(Et)38 Illuminazione Interna Bianco/Blu
|
|
|
ricky90ct
Utente normale
Scollegato
|
hai lasciato le pile del telecomando per l'impulso?
si tanto una batteria è infinita...
|
|
|
|
|
|
EnricoGtLine
Enrico Gt Line
Utente senior
Scollegato
|
si tanto una batteria è infinita...
e dove lo hai posizionato il telecomando? subito li dietro o più vicino al cofano o da qualche altra parte?
|
|
|
Guarda la Mia Megane!!! --> http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=32495.0;highlight=enricogtlineNew Megane GT LINE 1.5 DCI 110Cv 5porte Nero Etoile Bose Sound System Garanzia Gold 4 anni / 80.000 km Pre-Equipaggiamento allarme Antifurto Originale Renault Interfaccia e Retrocamera Carvision Illuminazione Interna -->Led Illuminazione Esterna --> Led Cerchi Alutec Shark 7,5x17" Offset(Et)38 Illuminazione Interna Bianco/Blu
|
|
|
ricky90ct
Utente normale
Scollegato
|
e dove lo hai posizionato il telecomando? subito li dietro o più vicino al cofano o da qualche altra parte?
allora apri lo sportellino dei fusibili, infili una mano e vai nella direzione del piantone. prima che inizia la plastica del piantone c'è uno spazio ricavato nella plastica che era delle stesse dimensioni del mio telecomando, così l'ho messo lì con un pò di colla a caldo, ma prevedo di mettere del velcro prima dell'estate perchè con 40 gradi esterni in macchina minimo ce ne saranno 50!
|
|
|
|
|
|
EnricoGtLine
Enrico Gt Line
Utente senior
Scollegato
|
riesci a postare una foto dell'interruttore accanto all'ESP giusto per vedere come sta..
|
|
|
|
|
|
ricky90ct
Utente normale
Scollegato
|
riesci a postare una foto dell'interruttore accanto all'ESP giusto per vedere come sta.. ahah no perchè quello mio è davvero brutto... lo devo sostituire con uno più carino
|
|
|
|
|
|
knightrider
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 5
|
Ciao, siete poi riusciti a realizzare il tasto preciso? vorrei metterlo anche io nella mia meggy in arrivo in modo che è tutto preciso dentro, se volessi acquistare il tasto serigrafato con il disegnino del garage si potrebbe fare??
|
|
|
|
|
|
|
|