Enrico225
Utente non iscritto
|
dici? a parte che uno mica parte sempre a missile
|
|
|
|
|
|
gianma
Koleos 2.0 dci 150 cv 4*4
Senatore
Utente storico
Sarò vecchio ma non rincoglionito....
Scollegato
Ringraziato: 153
|
Onestamente non credo che il sistema funzioni, usando lo slittamento della frizione (come avviene sulle BMW e Ferrari), a credo che qualcosa a qui poveri dischi succeda
|
|
|
|
|
|
gianma
Koleos 2.0 dci 150 cv 4*4
Senatore
Utente storico
Sarò vecchio ma non rincoglionito....
Scollegato
Ringraziato: 153
|
"Bene", era proprio quello che pensavo
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
quindi ci vuole allenamento
|
|
|
|
|
|
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
٩๏̯͡๏)۶ 1.5Dci_90cv ٩๏̯͡๏)۶
Scollegato
Ringraziato: 427
|
deca... andsrt è uno dei primi a sostenere che la frizione non può esser utilizzata in questo modo quotidianamente...
|
|
|
|
|
|
NetPrince
Utente non iscritto
|
Non mi manca certo un dispositivo così! E quando l'avrei usato, quelle 10 volte in tutta la vita dell'auto? Imparo bene a partire e sono a posto, senza dover cuocere la frizione ( che tra l'altro noto puzza facilmente!)
|
|
|
|
|
|
roby.205
Utente non iscritto
|
Eventualmente qualcuno sa se si può montare sulle RS "normali". E' solo un settaggio dell'ASR o è una centralina a parte? Probabilmente se è solo un software in renault riescono a inserirlo anche nelle altre versioni!!
Beh?? Nessuno sa dirmi qualcosa??
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
penso proprio che sia roba di centralina
|
|
|
|
|
|
Salvo F1
Utente non iscritto
|
buonasera a tutti x quanto riguarda la frizione e normale e la prima cosa che parte dopo il turbo se dura...e se ovviamente non è troppo pompata
|
|
|
|
|
|
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
Scollegato
|
si si, è sicuramente un'istruzione inserita in una delle centraline...
|
|
|
|
|
|
roby.205
Utente non iscritto
|
Quindi in teoria si potrebbe inserire anche in quelle non dotate di pawer start!!! Qualche esperto di centraline renault non c'è? Magari ci può dire qualcosa in merito.
|
|
|
|
|
|
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
Scollegato
|
beh magari teoricamente è possibile, ma praticamente credo che sia una cosa impronunciabile... visto il fatto che se è veramente così bisognerebbe caricare quel software nella centralina rs
|
|
|
|
|
|
ElKaiser
Socio 2009/2010/2011 (Megane Renault Sport 311 Hp)
RS Team
Utente storico
Non esiste curva dove non si possa sorpassare....
Scollegato
Ringraziato: 174
|
beh magari teoricamente è possibile, ma praticamente credo che sia una cosa impronunciabile... visto il fatto che se è veramente così bisognerebbe caricare quel software nella centralina rs
Nicola!!!
|
|
|
|
|
|
andsrt
Utente non iscritto
|
deca... andsrt è uno dei primi a sostenere che la frizione non può esser utilizzata in questo modo quotidianamente... Domenica la mia cara amata frizione in pista (Adria) cominciava a dare qualche segno di cedimento: ero in seconda, cambio in terza e cosa succede: arrivo a limitatore ma la velocità non sale, metto la quarta e la cosa si ripete...dopo pochi secondi ha ripreso ad andare bene pero' la stessa cosa è successa qualche giro dopo... Saranno i 400nm di coppia che sono un po' troppi?? (al momento ho solo 10.400 km)..
Attento a non fare un disastro...ti slitta la frizione perchè può essere che sia troppo pompata, ma anche perchè magari si scalda talmente tanto che si scioglie..ti consiglio di montarne una con spingidisco rinforzato, quando ti capita così stai attento a non distruggere anche il volano...
|
|
|
|
|
|
ElKaiser
Socio 2009/2010/2011 (Megane Renault Sport 311 Hp)
RS Team
Utente storico
Non esiste curva dove non si possa sorpassare....
Scollegato
Ringraziato: 174
|
Stasera ho provato una partenza a ruote fumanti con la mia Rs che secondo quanto dice Andsrt dovrebbe avere il launch control.....mi sono fermato dopo la rotonda ho messo la prima ed ho portato i giri a 4500/5000 poi ho rilasciato la frizione lentamente e la meggy nonostante l'Esp inserito ha pattinato di brutto fino ai 7000...forse l'ho rilasciata troppo lentamente o velocemente la frizione...non so.....fatto sta che dopo 300/400 metri ho sentito una leggera puzza di bruciato ma il bolide va bene...cosa può essere??
|
|
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
o le gomme o la frizione....
|
|
|
|
|
|
GianVi70
Amici MCI
Utente normale
- Critico del forum -
Scollegato
Ringraziato: 7
|
o le gomme o la frizione.... direi più frizione...anche se sinceramente non ha un senso logico che le gomme abbiano pattinato, a me non è mai successo con ESP ecc.. inseriti. cmq sia il l.control...è un emerita minchiata. Saluti
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
Scollegato
|
secondo me è la frizione... ma non ne sono sicuro... puoi riprovare e confermare che sia quello??
|
|
|
|
|
|
gioF1
Amici MCI
Utente senior
Clio Williams
Scollegato
Ringraziato: 23