Enrico225
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dici? a parte che uno mica parte sempre a missile
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gianma
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Onestamente non credo che il sistema funzioni, usando lo slittamento della frizione (come avviene sulle BMW e Ferrari), a credo che qualcosa a qui poveri dischi succeda
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gianma
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"Bene", era proprio quello che pensavo
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Enrico225
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quindi ci vuole allenamento
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Simply.the.Nenn
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deca... andsrt è uno dei primi a sostenere che la frizione non può esser utilizzata in questo modo quotidianamente...
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NetPrince
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Non mi manca certo un dispositivo così! E quando l'avrei usato, quelle 10 volte in tutta la vita dell'auto? Imparo bene a partire e sono a posto, senza dover cuocere la frizione ( che tra l'altro noto puzza facilmente!)
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roby.205
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Eventualmente qualcuno sa se si può montare sulle RS "normali". E' solo un settaggio dell'ASR o è una centralina a parte? Probabilmente se è solo un software in renault riescono a inserirlo anche nelle altre versioni!!
Beh?? Nessuno sa dirmi qualcosa??
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Enrico225
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penso proprio che sia roba di centralina
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Salvo F1
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buonasera a tutti x quanto riguarda la frizione e normale e la prima cosa che parte dopo il turbo se dura...e se ovviamente non è troppo pompata
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si si, è sicuramente un'istruzione inserita in una delle centraline...
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roby.205
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Quindi in teoria si potrebbe inserire anche in quelle non dotate di pawer start!!! Qualche esperto di centraline renault non c'è? Magari ci può dire qualcosa in merito.
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Simply.the.Nenn
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beh magari teoricamente è possibile, ma praticamente credo che sia una cosa impronunciabile... visto il fatto che se è veramente così bisognerebbe caricare quel software nella centralina rs
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ElKaiser
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Non esiste curva dove non si possa sorpassare....
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beh magari teoricamente è possibile, ma praticamente credo che sia una cosa impronunciabile... visto il fatto che se è veramente così bisognerebbe caricare quel software nella centralina rs
Nicola!!!
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andsrt
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deca... andsrt è uno dei primi a sostenere che la frizione non può esser utilizzata in questo modo quotidianamente... Domenica la mia cara amata frizione in pista (Adria) cominciava a dare qualche segno di cedimento: ero in seconda, cambio in terza e cosa succede: arrivo a limitatore ma la velocità non sale, metto la quarta e la cosa si ripete...dopo pochi secondi ha ripreso ad andare bene pero' la stessa cosa è successa qualche giro dopo... Saranno i 400nm di coppia che sono un po' troppi?? (al momento ho solo 10.400 km)..
Attento a non fare un disastro...ti slitta la frizione perchè può essere che sia troppo pompata, ma anche perchè magari si scalda talmente tanto che si scioglie..ti consiglio di montarne una con spingidisco rinforzato, quando ti capita così stai attento a non distruggere anche il volano...
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ElKaiser
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Stasera ho provato una partenza a ruote fumanti con la mia Rs che secondo quanto dice Andsrt dovrebbe avere il launch control.....mi sono fermato dopo la rotonda ho messo la prima ed ho portato i giri a 4500/5000 poi ho rilasciato la frizione lentamente e la meggy nonostante l'Esp inserito ha pattinato di brutto fino ai 7000...forse l'ho rilasciata troppo lentamente o velocemente la frizione...non so.....fatto sta che dopo 300/400 metri ho sentito una leggera puzza di bruciato ma il bolide va bene...cosa può essere??
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Gabriele1720
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o le gomme o la frizione....
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GianVi70
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o le gomme o la frizione.... direi più frizione...anche se sinceramente non ha un senso logico che le gomme abbiano pattinato, a me non è mai successo con ESP ecc.. inseriti. cmq sia il l.control...è un emerita minchiata. Saluti
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Enrico225
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Simply.the.Nenn
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secondo me è la frizione... ma non ne sono sicuro... puoi riprovare e confermare che sia quello??
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gioF1
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