nikospeedy
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ciao sono possessore di una stupenda r26 gialla n2105,ancora non ho capito bene come utilizzare il power start da fermo,qualcuno mi puo aiutare?
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andsrt
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La R26 è equipaggiata con un dispositivo di ottimizzazione delle partenze da fermo, battezzato "Power Start". Operativo con l’auto ferma e l’ESP inserito, questo sistema consente all’auto di sfruttare il potenziale massimo di accelerazione, senza rischi di perdita di aderenza.
Dovresti tenere accelerato sui 3.000 giri (anche di più) e poi senza mollare l'accelleratore, rilasciare la frizione affondando l'accelleratore...
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nikospeedy
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grazie 1000,provo,tè 6 riuscito? comunque anche senza,per esperienza non cè gti edition30 o opc che regga il confronto! è una grande auto!
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Enrico225
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azz.! non sapevo di questo sistema! ma anche le prime versioni nè sono munite?
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andsrt
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Questo dispositivo è installato solo sulla R26...
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Enrico225
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e tè pareva!
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andsrt
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Enrico225
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tao_199
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Io ho provato a testare il power start però pensavo ,chissà perchè, che fosse attivo a esp disinserito.... risultato:una gran fumata.....
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ElKaiser
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Non esiste curva dove non si possa sorpassare....
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Questo dispositivo è installato solo sulla R26...
Questo dispositivo è installato anche sulle F1 team Alp blue non R26 (come quella del mio avatar ) oltre ovviamente alla R26, ma non sulla rs normale
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« Ultima modifica: 11 Dicembre 2008, 17:49:08 da ElKaiser »
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gioF1
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infatti...pure la mia ce l'ha.... praticamente tutte le megane rs phase2... attenti alla frizione però....sti giochini alla fine costano....
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ElKaiser
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infatti...pure la mia ce l'ha.... praticamente tutte le megane rs phase2... attenti alla frizione però....sti giochini alla fine costano.... Attenzione: questo dispositivo è presente solo su R26 e megane rs f1 team alp blue/nera limited edition, e non sulle meggy rs base sia che siano fase 1 sai che siano fase2
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GianVi70
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La R26 è equipaggiata con un dispositivo di ottimizzazione delle partenze da fermo, battezzato "Power Start". Operativo con l’auto ferma e l’ESP inserito, questo sistema consente all’auto di sfruttare il potenziale massimo di accelerazione, senza rischi di perdita di aderenza.
Dovresti tenere accelerato sui 3.000 giri (anche di più) e poi senza mollare l'accelleratore, rilasciare la frizione affondando l'accelleratore...
...ma ci volevano i tecnici della Renault per insegnarci questa cosa.... è una procedura normalissima che si fa con qualsiasi auto per fare una buona partenza.... (PS io avevo letto che si doveva essere a 5.000 giri)
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andsrt
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La R26 è equipaggiata con un dispositivo di ottimizzazione delle partenze da fermo, battezzato "Power Start". Operativo con l’auto ferma e l’ESP inserito, questo sistema consente all’auto di sfruttare il potenziale massimo di accelerazione, senza rischi di perdita di aderenza.
Dovresti tenere accelerato sui 3.000 giri (anche di più) e poi senza mollare l'accelleratore, rilasciare la frizione affondando l'accelleratore...
...ma ci volevano i tecnici della Renault per insegnarci questa cosa.... è una procedura normalissima che si fa con qualsiasi auto per fare una buona partenza.... (PS io avevo letto che si doveva essere a 5.000 giri) Ci volevano si i tecnici Renault visto che le altre auto ne sono sprovviste...
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ElKaiser
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Dovresti tenere accelerato sui 3.000 giri (anche di più) e poi senza mollare l'accelleratore, rilasciare la frizione affondando l'accelleratore...
...ma ci volevano i tecnici della Renault per insegnarci questa cosa.... è una procedura normalissima che si fa con qualsiasi auto per fare una buona partenza.... (PS io avevo letto che si doveva essere a 5.000 giri) Ci volevano si i tecnici Renault visto che le altre auto ne sono sprovviste... Andrst!!
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roby.205
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Eventualmente qualcuno sa se si può montare sulle RS "normali". E' solo un settaggio dell'ASR o è una centralina a parte? Probabilmente se è solo un software in renault riescono a inserirlo anche nelle altre versioni!!
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GianVi70
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...ma ci volevano i tecnici della Renault per insegnarci questa cosa.... è una procedura normalissima che si fa con qualsiasi auto per fare una buona partenza.... (PS io avevo letto che si doveva essere a 5.000 giri) Ci volevano si i tecnici Renault visto che le altre auto ne sono sprovviste... ...dai su non diciamo cose assurde è una cosa pressochè insulsa non fa nulla di nulla, pensi di partire meglio di una normalissima Golf GTI facendo la stessa procedura....chi ci crede ha vinto un frigorifero....
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« Ultima modifica: 21 Gennaio 2009, 14:53:40 da GianVi70 »
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Gianvi, il mio frigo è da cambiare!! Io ci redo!!! Scherzi a parte, tu non lo trovi così utile? e perchè?
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Enrico225
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magari il sistema ti fà guadagnare 1 o 2 decimi e non ti accorgi della differenza
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gianma
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Ma a lungo andare penso che la frizione ne risenta.
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