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Autore Discussione: Power Start Megane RS  (Letto 32886 volte)
0 utenti e 22 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
nikospeedy
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« Topic Start: 12 Novembre 2008, 21:52:04 »

ciao sono possessore di una stupenda r26 gialla n2105,ancora non ho capito bene come utilizzare il power start da fermo,qualcuno mi puo aiutare?
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andsrt
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« Risposta #1: 14 Novembre 2008, 20:59:31 »

La R26 è equipaggiata con un dispositivo di ottimizzazione delle partenze da fermo, battezzato "Power Start". Operativo con l’auto ferma e l’ESP inserito, questo sistema consente all’auto di sfruttare il potenziale massimo di accelerazione, senza rischi di perdita di aderenza.

Dovresti tenere accelerato sui 3.000 giri (anche di più) e poi senza mollare l'accelleratore, rilasciare la frizione affondando l'accelleratore...
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nikospeedy
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« Risposta #2: 15 Novembre 2008, 23:03:38 »

grazie 1000,provo,tè 6 riuscito? comunque anche senza,per esperienza non cè gti edition30 o opc che regga il confronto! è una grande auto!  grazie01
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Enrico225
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« Risposta #3: 11 Dicembre 2008, 11:48:09 »

azz.! non sapevo di questo sistema! ma anche le prime versioni nè sono munite?
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andsrt
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« Risposta #4: 11 Dicembre 2008, 13:31:47 »

Questo dispositivo è installato solo sulla R26...
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Enrico225
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« Risposta #5: 11 Dicembre 2008, 13:35:31 »

 annoiato e tè pareva!
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andsrt
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« Risposta #6: 11 Dicembre 2008, 13:37:27 »

 linguaccia02
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Enrico225
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« Risposta #7: 11 Dicembre 2008, 13:39:28 »

 Bart giù pantaloni

 
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tao_199
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« Risposta #8: 11 Dicembre 2008, 16:48:25 »

Io ho provato a testare il power start però pensavo ,chissà perchè, che fosse attivo a esp disinserito.... imstupid
risultato:una gran fumata..... 
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« Risposta #9: 11 Dicembre 2008, 17:47:59 »

Questo dispositivo è installato solo sulla R26...

Questo dispositivo è installato anche sulle F1 team Alp blue non R26 (come quella del mio avatar Occhiolino  ) oltre ovviamente alla R26, ma non sulla rs normale sm2259an
« Ultima modifica: 11 Dicembre 2008, 17:49:08 da ElKaiser » Registrato  

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« Risposta #10: 11 Dicembre 2008, 21:54:17 »

infatti...pure la mia ce l'ha....

praticamente tutte le megane rs phase2...

attenti alla frizione però....sti giochini alla fine costano.... sm2259an
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« Risposta #11: 11 Dicembre 2008, 22:18:04 »

infatti...pure la mia ce l'ha....

praticamente tutte le megane rs phase2...

attenti alla frizione però....sti giochini alla fine costano.... sm2259an

Attenzione: questo dispositivo è presente solo su R26 e megane rs f1 team alp blue/nera limited edition, e non sulle meggy rs base sia che siano fase 1 sai che siano fase2 sm2259an sm2259an
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« Risposta #12: 12 Gennaio 2009, 14:16:48 »

La R26 è equipaggiata con un dispositivo di ottimizzazione delle partenze da fermo, battezzato "Power Start". Operativo con l’auto ferma e l’ESP inserito, questo sistema consente all’auto di sfruttare il potenziale massimo di accelerazione, senza rischi di perdita di aderenza.

Dovresti tenere accelerato sui 3.000 giri (anche di più) e poi senza mollare l'accelleratore, rilasciare la frizione affondando l'accelleratore...

...ma ci volevano i tecnici della Renault per insegnarci questa cosa.... no comment02 è una procedura normalissima che si fa con qualsiasi auto per fare una buona partenza.... (PS io avevo letto che si doveva essere a 5.000 giri)

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« Risposta #13: 18 Gennaio 2009, 13:11:54 »

La R26 è equipaggiata con un dispositivo di ottimizzazione delle partenze da fermo, battezzato "Power Start". Operativo con l’auto ferma e l’ESP inserito, questo sistema consente all’auto di sfruttare il potenziale massimo di accelerazione, senza rischi di perdita di aderenza.

Dovresti tenere accelerato sui 3.000 giri (anche di più) e poi senza mollare l'accelleratore, rilasciare la frizione affondando l'accelleratore...

...ma ci volevano i tecnici della Renault per insegnarci questa cosa.... no comment02 è una procedura normalissima che si fa con qualsiasi auto per fare una buona partenza.... (PS io avevo letto che si doveva essere a 5.000 giri)



Ci volevano si i tecnici Renault visto che le altre auto ne sono sprovviste...
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« Risposta #14: 18 Gennaio 2009, 16:38:24 »

La R26 è equipaggiata con un dispositivo di ottimizzazione delle partenze da fermo, battezzato "Power Start". Operativo con l’auto ferma e l’ESP inserito, questo sistema consente all’auto di sfruttare il potenziale massimo di accelerazione, senza rischi di perdita di aderenza.

Dovresti tenere accelerato sui 3.000 giri (anche di più) e poi senza mollare l'accelleratore, rilasciare la frizione affondando l'accelleratore...

...ma ci volevano i tecnici della Renault per insegnarci questa cosa.... no comment02 è una procedura normalissima che si fa con qualsiasi auto per fare una buona partenza.... (PS io avevo letto che si doveva essere a 5.000 giri)



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 quoto quoto Andrst!! sm2259an
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« Risposta #15: 21 Gennaio 2009, 13:41:22 »

Eventualmente qualcuno sa se si può montare sulle RS "normali". E' solo un settaggio dell'ASR o è una centralina a parte?
Probabilmente se è solo un software in renault riescono a inserirlo anche nelle altre versioni!!
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« Risposta #16: 21 Gennaio 2009, 14:52:42 »

La R26 è equipaggiata con un dispositivo di ottimizzazione delle partenze da fermo, battezzato "Power Start". Operativo con l’auto ferma e l’ESP inserito, questo sistema consente all’auto di sfruttare il potenziale massimo di accelerazione, senza rischi di perdita di aderenza.

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Ci volevano si i tecnici Renault visto che le altre auto ne sono sprovviste...

...dai su non diciamo cose assurde è una cosa pressochè insulsa non fa nulla di nulla, pensi di partire meglio di una normalissima Golf GTI facendo la stessa procedura....chi ci crede ha vinto un frigorifero....
« Ultima modifica: 21 Gennaio 2009, 14:53:40 da GianVi70 » Registrato  
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« Risposta #17: 21 Gennaio 2009, 17:57:56 »

Gianvi, il mio frigo è da cambiare!! Io ci redo!!!  sogghigno

Scherzi a parte, tu non lo trovi così utile? e perchè?

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« Risposta #18: 21 Gennaio 2009, 19:11:06 »

magari il sistema ti fà guadagnare 1 o 2 decimi e non ti accorgi della differenza
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« Risposta #19: 21 Gennaio 2009, 20:05:10 »

Ma a lungo andare penso che la frizione ne risenta.
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