MrNik
Utente non iscritto
|
|
|
« Ultima modifica: 04 Aprile 2012, 10:44:47 da MrNik »
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
c'è melita?? pozzo veni' pure io??
|
|
« Ultima modifica: 04 Aprile 2012, 07:13:44 da MrNik »
|
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato
Ringraziato: 533
|
Io purtroppo non riesco, sara' per la prossima volta.....
|
|
|
|
|
|
DoN TeO
Utente normale
Megane III 2.0 dci GT
Scollegato
Ringraziato: 41
|
Io ci sono andato ieri...
|
|
|
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
Eccomi per fare un breve resoconto.. purtroppo gli espositori ufficiali sono diventati 1/3 di quelli degli altri anni.. molte auto ma diciamo che 80% erano punto ho visto 5 megane di cui 1) Trophy originale solo in esposizione (boh) 2) Megane 3 Berlina DCi con kit sport e cerchi mak (completamente chiusa) 3) Megane 2 RS originale (completamente chiusa) 4) Megane 2 Dci con i cerchi diversi (mi sembrava quella di darkino da dietro poi invece era quasi base) 5) Megane 2 SW con l'impianto audio (ma nulla di eccezionale, nemmeno era aperta) a breve carico i video su youtube ma sono rimasto deluso
|
|
|
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
Scollegato
|
Infatti quest'anno è stato pubblicizzato pochissimo rispetto agli scorsi anni....
|
|
|
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 485
|
ma almeno ci stavano le donnine?
|
|
|
|
|
|
EnricoGtLine
Enrico Gt Line
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 89
|
buongiorno a tutti...
anch'io ci sono stato ieri...
di donnine a parte le "Peperine" e una di un altro stand non c ne erano molte.
alcuni Padiglioni erano mezzi vuoti, difatti in circa 3 orette me lo sono girato tutto
di Megane ho visto solo: 2Rs 1 Berlina Dci tutta nera (con cerchi Mak neri opachi") 1 Coupè nera
e poi basta
di clio invece ce n'erano abbastanza e alcune pure carine... peccato che la mia è tutta smontata se no gliela portavo prima di venderla... Molte auto erano in vendita Sapete?? molta gente credo che inizi a scocciarsi di tutto ciò
il tempo ieri era proibitivo e rispetto agli ultimi giorni faceva pure freschetto.
c'era un kangoo da paura
comunque alle 17 stavano già tutti andando via infatti non facevo in tempo a vedere le macchine che uscivano..
chiunque volesse sapera altre info, sono qua!!
|
|
|
Guarda la Mia Megane!!! --> http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=32495.0;highlight=enricogtlineNew Megane GT LINE 1.5 DCI 110Cv 5porte Nero Etoile Bose Sound System Garanzia Gold 4 anni / 80.000 km Pre-Equipaggiamento allarme Antifurto Originale Renault Interfaccia e Retrocamera Carvision Illuminazione Interna -->Led Illuminazione Esterna --> Led Cerchi Alutec Shark 7,5x17" Offset(Et)38 Illuminazione Interna Bianco/Blu
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
ma almeno ci stavano le donnine? io ne ho viste due che giravano e una che faceva un pò di lapdance allo stand della hert (ma aveva la faccia come un forno a microonde rotto)
|
|
|
|
|
|
EnricoGtLine
Enrico Gt Line
Utente senior
Scollegato
|
infatti non erano sta gran cosa
|
|
« Ultima modifica: 02 Aprile 2012, 10:54:41 da EnricoGtLine »
|
Guarda la Mia Megane!!! --> http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=32495.0;highlight=enricogtlineNew Megane GT LINE 1.5 DCI 110Cv 5porte Nero Etoile Bose Sound System Garanzia Gold 4 anni / 80.000 km Pre-Equipaggiamento allarme Antifurto Originale Renault Interfaccia e Retrocamera Carvision Illuminazione Interna -->Led Illuminazione Esterna --> Led Cerchi Alutec Shark 7,5x17" Offset(Et)38 Illuminazione Interna Bianco/Blu
|
|
|
LullaBy
Utente non iscritto
|
ho fatto bene a non andare tanto un mio amico è entrato con la evo e avrà fatto un sacco di foto da vedere comodamente sul pc =)
|
|
|
|
|
|
EnricoGtLine
Enrico Gt Line
Utente senior
Scollegato
|
vederle dal Pc non è proprio esattamente come essere li, però ottima soluzione !!
|
|
|
|
|
|
LullaBy
Utente non iscritto
|
vederle dal Pc non è proprio esattamente come essere li, però ottima soluzione !! in effetti hai ragione, sarà ma negli utlimi anni avevo fatto indigestione di cars! tra padova tuning expo, my special, monza... meglio vedere dalontano in relax
|
|
|
|
|
|
crazybus
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 3
|
nessuno di voi è stato nel padiglione di acs? (mi pare il c1)
|
|
|
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
nessuno di voi è stato nel padiglione di acs? (mi pare il c1)
io i padiglioni li ho fatti tutti.. qual'era?
|
|
|
|
|
|
matty
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 318
|
nooooooooooo!!!ero proprio in zona ... non lo sapevo...ecco perche in autostrada passavano mille auto super elaborate
|
|
|
|
|
|
EvilMegane
Amici MCI
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 8
|
|
|
|
"... vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta, non mi importa nient'altro, nè il mutuo, nè il negozio, nè la mia squadra, con tutte le str****te, e in quei dieci secondi io... SONO LIBERO!!!"
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
al primo post ci sono dei video...in fase di aggiornamento! Gentilmente concessi da MrNik!
|
|
|
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
Stò aggiungendo i video al 1° post mi ci vorrà una giornata intera
|
|
|
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
Scollegato
|
Ma sono senza audio o sono io che non lo sento?? Altra cosa, sbaglio o la mini bianca nell'ultimo video è la stessa che era in esposizione l'anno scorso a Monza? Speed Day 2010??
|
|
|
|
|
|
|
|