Turf
Utente normale
La potenza è nulla senza il controllo
Scollegato
Ringraziato: 16
|
Spero di non aver sbagliato sezione, comunque ho notato che nel cofano motore non c'è il pannello fonoassorbente che ho sempre avuto nelle mie precedenti auto a benzina (tranne una fiesta dove lo acquistai come accessorio) e quindi a maggior ragione trovo strano che manchi proprio in un diesel che specie a finestrini aperti è tutt'altro che silenzioso. Ora vorrei capire se qualcuno lo ha di serie o se lo ha montato come ricambio originale o non. Credo che sebbene non apporti miglioramenti stratosferici, qualche beneficio in termini di assorbimento del rumore lo si possa avere. Cosa ne pensate?
|
|
« Ultima modifica: 19 Marzo 2012, 15:09:55 da Turf »
|
Megane Sportour GTline 1.5 DCI - EDC 09/2010
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato
Ringraziato: 356
|
nel 1.4 TCe c'è e mi sembra alquanto strano che non ci sia in un diesel
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
vick75
Partners
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 102
|
nella mia c'e' ed e' di serie..
|
|
|
|
|
|
Outsider
Amici MCI
Utente senior
Kadjar 1.5 dCi EDC - Hypnotic
Scollegato
Ringraziato: 308
|
La mia (che peraltro è uguale alla tua anche per l'EDC) il pannello fonoassorbente ce l'ha anche se ridotto ai minimi termini. Ch'io sappia ci sono alcuni utenti che ne sono sprovvisti ma sulla motorizzazione 1.6 benzina.
|
|
|
|
|
|
Turf
Utente normale
Scollegato
|
Cavolo, che si siano dimenticati di mettermelo? Stranissimo, domani ricontrollo (per essere sicuro al 100% mica che sia talmente piccolo da non vederlo ) e poi sento il concessionario dato che è ancora in garanzia.
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
ci deve essere!
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
indicate sempre il modello e la motorizzazione comunque che ci doveva essere
|
|
|
|
|
|
Turf
Utente normale
Scollegato
|
indicate sempre il modello e la motorizzazione
L'ho in firma, comunque è una Megane Sportour GTline 1.5 DCI - EDC 09/2010
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
L'ho in firma, comunque è una Megane Sportour GTline 1.5 DCI - EDC 09/2010
Hai ragione, ma come vedi non tutti ci fanno caso quindi specificarlo sempre è solo che di aiuto!!
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
Hai ragione, ma come vedi non tutti ci fanno caso quindi specificarlo sempre è solo che di aiuto!! l'ho vista!
|
|
|
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 485
|
una foto dell'interno cofano? magari aiuterebbe a capire
|
|
« Ultima modifica: 19 Marzo 2012, 22:21:51 da Lawrence85 »
|
|
|
|
nd.studio
Utente junior
sportour 1.5dci 110cv grigio eclissi
Scollegato
Ringraziato: 5
|
Sulla mia sportour 1.5dci 110cv, immatricolata marzo 2012 c'è
|
|
|
|
|
|
Lord
Utente normale
Megane Coupe' Wave Edition 1.6 16v 110cv
Scollegato
Ringraziato: 49
|
c'è solo nelle versione Diesel.... nel benzina non è previsto...si puo' richiedere ad un prezzo di 60 euro circa...mi sono gia' informato in Renault.... Vai in Renault perche' mi sembra molto strano che un diesel ne sia sprovvisto
|
|
« Ultima modifica: 20 Marzo 2012, 12:25:39 da Lord »
|
|
|
|
Daniele
I love Renault
RS Team
Utente normale
Socio a bordo
Scollegato
Ringraziato: 60
|
so che nn ve ne fregherà nulla visto che la mia è la vecchia versione, cmq anke se rs, è un diesel, e c'è la protezione fonoassorbente....
|
|
|
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
|
so che nn ve ne fregherà nulla visto che la mia è la vecchia versione, cmq anke se rs, è un diesel, e c'è la protezione fonoassorbente.... ma cmq sto pannello ci dovrebbe essere su tutte le megane, sulla 1.4 16v meg II ci sta...appena controllato
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
c'è anche sulla RS3...sicenramente è la prima volta che sento non ci sia!!! sulle 1.9 dci sportwagon mettono anche dei tappetini sotto il pannello ma cmq sto pannello ci dovrebbe essere su tutte le megane, sulla 1.4 16v meg II ci sta...appena controllato
ovviamente scherzo!!
|
|
|
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
|
c'è anche sulla RS3...sicenramente è la prima volta che sento non ci sia!!! sulle 1.9 dci sportwagon mettono anche dei tappetini sotto il pannello :sogghigno:ovviamente scherzo!! eggià! se me le date a me vi metto anche i tappetini delle macchine che ho avuto prima cmq sulle diesel ci deve essere per forza, anche sul cessetto della macchina della mi donna ci stanno!
|
|
|
|
|
|
Turf
Utente normale
Scollegato
|
.. domani ricontrollo (per essere sicuro al 100% mica che sia talmente piccolo da non vederlo ) ... Scusatemi ragazzi, ma tra che quel giorno dovevo esse più rincog***nito del solito tra che è veramente piccolo sta di fatto che ricontrollando ho visto che c'è, poi nero su nero Vi assicuro che non bevo e non mi drogo Scusatemi per il disguido, mi autoflagello!
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
Scusatemi ragazzi, ma tra che quel giorno dovevo esse più rincog***nito del solito tra che è veramente piccolo sta di fatto che ricontrollando ho visto che c'è, poi nero su nero Vi assicuro che non bevo e non mi drogo Scusatemi per il disguido, mi autoflagello! ooooh finalmente posso provare a bannare qualcuno!!! ovviamente sto scherzando... quindi da quanto ho capito alla fine, questo pannello ce l'abbiamo tutti...lascio un po aperto per gli insulti degli altri, e poi chiudiamo
|
|
« Ultima modifica: 20 Marzo 2012, 18:58:25 da ieietto »
|
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
|
Scusatemi ragazzi, ma tra che quel giorno dovevo esse più rincog***nito del solito tra che è veramente piccolo sta di fatto che ricontrollando ho visto che c'è, poi nero su nero Vi assicuro che non bevo e non mi drogo Scusatemi per il disguido, mi autoflagello! propongo la CastrazioneChimica per Reati di Codesto Cenere! per ora so solo che la matiz e quel segmento li, non hanno quei pannelli, la maggiorparte delle macchine le hanno
|
|
|
|
|
|
|
|