Ho acquistato la Mégane berlina 1.5dci 110CV ad Agosto 2011 in seguito ad un rovinoso guasto della mia adorata Clio anticipando di circa 6 mesi il futuro acquisto, ritirata ad Ottobre con allestimento Attractive al quale ho aggiunto come optional:
- Pack Comfort
- Pack Plus
- Blutooth + Plug & Music
- Vetri scuri (posteriori e lunotto)
- Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente
Successivamente ho fatto installare i sensori parcheggio posteriori e acquistato la ruota di scorta che non avevo inserito. In questi mesi ho cercato di rendere più "attractive" la mia Mégane grazie ai vostri consigli, guide e idee
La qualità delle foto è scarsa, ma le rimpiazzerò appena ne avrò di migliori
Questa è la mia
Meggy:
Ho fatto verniciare in tinta i paracolpi laterali, il paraurti posteriore, è stato installato lo spoiler posteriore del kit sportivo Renault, le modanature anteriori verniciate in nero lucido e l'antennina corta da 5cm, ora è così:
(ho aggiunto il piccolo adesivo del club al posteriore, il logo renault sotto gli specchietti retrovisori e ho fatto rimuovere dal carrozziere la pubblicità dell'autosalone dalla targa)
Montato battitacco Renault con adesivo prespaziato:
Per quanto riguarda i fari anteriori li ho personalizzati con lampadine Osram Diadem per le frecce, diurne a led Xenovision, kit Xenonlamp 5000K per gli anabbaglianti, Osram Nightbreaker Plus per gli abbaglianti (le avevo anche agli anabbaglianti sostituite dal kit xenon), luci di posizione a led Xenovision:
(NdR sostituite a Febbraio 2013 con DRL lenticolari 6000K 7,5W Ledmania, posizioni 18led 5000K Ledmania, anabbaglianti H7C 6100K focus pro Xenovision)Per i fari posteriori ho sostituito le frecce sempre con Osram Diadem e per le luci di retromarcia ho scelto le luci di Ledmania 54led 5000K:
All'interno vettura ho installato il pomello Renault Sport in alluminio, aggiunto il "bicchiere" del kit fumatori, i tappetini Renault Expression con logo Mégane, pedaliera in alluminio e porta assicurazione nero con logo Renault in argento:
Per quanto riguarda l'impianto audio è stato installato il piccolo bass-reinforcement Kenwood KSC-SW01 sotto il sedile del passeggero con relativo comando nel cassetto portaoggetti ed ho aggiunto i due tweeter originali Renault mancanti:
Per finire non potevano mancare le meravigliose luci a led di MEGANECC per le plafoniere, luci portiera, portaoggetti, baule posteriore e targa:
Update cerchiSostituiti i cerchi in lega con il modello Renault Avanza 16" Aluminium e relativi bulloni con Kit Renault in acciaio compresi bulloni antifurto:
Update altoparlantiHo sostituito gli "altoparlanti" originali con altri Hertz sempre da 13", rispettivamente con i woofer EV 130.5 all'anteriore e con i coassiali DCX 130.3 al posteriore, ho insonorizzato leggermente gli alloggiamenti con il kit Dynamat Xtreme per speaker e l'interno della portiera con altro materiale fonoassorbente industriale:
Kit Sport RenaultMontaggio spoiler anteriore e minigonne del kit sport originale Renault, cover nero lucido per la losanga anteriore e posteriore e mini-sticker Renault
sport :
That's all folks!