BANNER-Megane_2_rs3p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
20 Settembre 2024, 00:22:25

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8730
Ultimo utente: franco77

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224727
Discussioni in totale: 13154
Online Oggi: 422
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 335
Totale: 335
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 2 3 [4] 5 6 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Stefanos: La mia coupè  (Letto 55766 volte)
0 utenti e 20 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
STEFANOS
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Messaggi: 281

Ringraziato: 10

« Risposta #60: 31 Gennaio 2013, 13:41:42 »

Se sfarfallano metto il condensatore, vorrei solo capire eventualmente dopo quanto....della serie li monto tt ok, poi esco di sera ed inzio a fare la discoxenon avanti....eventualmente "condensiamo" Ghigno Ghigno
Per il supporto me lo sn fatto regalare al max lo conservo...
Registrato  
STEFANOS
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Messaggi: 281

Ringraziato: 10

« Risposta #61: 15 Febbraio 2013, 13:28:46 »

Ecco qui i fari belli pultiti puliti...sn tt un'altra storia





.....e intanto è arivato anche lo spoiler da modificare!
Registrato  
Chuck46
Utente non iscritto
« Risposta #62: 15 Febbraio 2013, 18:23:39 »

Ragazzuoli stamattina mi sn andato a prendere da un privato la mia megane coupè luxe 1.5 110cv....devo dire ke sn mooooooolto sodisfatto pensando anche al fatto che volevo acquistare un'alfa mito...come opltional ha sensori di parcheggio, battitacco in alluminio, regolatore/limitatore di velocità, sedili mezzo pelle e tessuto, cerchi in lega (pessimi da 16"  nonquoto) ruota di scorta da 16, clima automatico, easy acces, sensore pioggia/luci, specchi ribaltabili e poi nn mi ricordo +.... la cosa che mi piace tanto è che è del fine 2009 ma ha soli 12000 km è davvero nuova....a presto cn le foto.....(anche se è una comunissima coupè... lol lol







Luci a led by MEGANECC


Calotte in carbonio (fai da me)






Maniglie in carbonio (fai da me)


Plancia in carbonio (fai da me)


Luci diurne a led CREE 20w (sono biankissime)


Luci led CREE da 5w per le retro





Complimenti Stefano gran bella macchina,posso dire che con questo modello la renault ha indovinato il gusto della sportività giovanile.
Registrato  
STEFANOS
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Messaggi: 281

Ringraziato: 10

« Risposta #63: 16 Febbraio 2013, 10:04:11 »

Si ha una linea davvero bella...qualke tocco qui e li e sarà perfetta x i miei gusti  lol lol lol
Registrato  
STEFANOS
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Messaggi: 281

Ringraziato: 10

« Risposta #64: 18 Febbraio 2013, 14:35:44 »

a metà dicembre le frecce hanno deciso di non funzionare + e dal 4 gennaio sta alla renault tutta smontata di centraline e tt e nex sa da cosa dipenda....e sto da 2 mesi a piedi....mo voglio vedere quanto mi kiedono...bha!
Registrato  
ricky90ct
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 34
Località: Catania
Messaggi: 420

Ringraziato: 15

« Risposta #65: 18 Febbraio 2013, 15:24:39 »

a metà dicembre le frecce hanno deciso di non funzionare + e dal 4 gennaio sta alla renault tutta smontata di centraline e tt e nex sa da cosa dipenda....e sto da 2 mesi a piedi....mo voglio vedere quanto mi kiedono...bha!


Potrebbe essere un problema di masse le renault purtroppo ne soffrono
Registrato  

..:: Renault Megane GT-Line 1.5 dCi 135cv - fari bixenon - tetto panoramico apribile - Bose Sound System - Easy Access System II::..
http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=33627.0

..:: Smart Fortwo Pulse 52kw - tridion argento - servosterzo - cambio automatico - Alpine 9880 - Steg 75.2 - Hertz Es 250::..
STEFANOS
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Messaggi: 281

Ringraziato: 10

« Risposta #66: 18 Febbraio 2013, 17:11:21 »

Si ma la cosa davvero scandalosa a parte i 2 mesi è ke il tizio mi dice ke è una centralia, me la passa in garanzia e la sett scorsa tadannnn..nn è lei... Adirato Adirato Adirato Adirato

Sn andato li e praticamente stanno andando a tentativi...allucinante, sta la megane completamente smontata sia dentro ke fuori....stanno cambiando tutte le centraline da un'altra megane alla mia...e la csoa bella ke le mie funzionano tutte....bha...cmq sterzo, pedali e mezzo cruscotto smontato....nel motore nn è rimasta una centralina.....cmq mi stanno girando a centrifuga.... Adirato Adirato Adirato Adirato
Registrato  
ricky90ct
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 34
Località: Catania
Messaggi: 420

Ringraziato: 15

« Risposta #67: 18 Febbraio 2013, 18:43:04 »

Si ma la cosa davvero scandalosa a parte i 2 mesi è ke il tizio mi dice ke è una centralia, me la passa in garanzia e la sett scorsa tadannnn..nn è lei... Adirato Adirato Adirato Adirato

Sn andato li e praticamente stanno andando a tentativi...allucinante, sta la megane completamente smontata sia dentro ke fuori....stanno cambiando tutte le centraline da un'altra megane alla mia...e la csoa bella ke le mie funzionano tutte....bha...cmq sterzo, pedali e mezzo cruscotto smontato....nel motore nn è rimasta una centralina.....cmq mi stanno girando a centrifuga.... Adirato Adirato Adirato Adirato

ma infatti ti consiglio di cambiare officina perchè non sono in grado. Vero è che i problemi di elettronica sono rognosi però dai! non possono smontare mezza macchina anche perchè non oso immagine come la rimonteranno
Registrato  

..:: Renault Megane GT-Line 1.5 dCi 135cv - fari bixenon - tetto panoramico apribile - Bose Sound System - Easy Access System II::..
http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=33627.0

..:: Smart Fortwo Pulse 52kw - tridion argento - servosterzo - cambio automatico - Alpine 9880 - Steg 75.2 - Hertz Es 250::..
STEFANOS
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Messaggi: 281

Ringraziato: 10

« Risposta #68: 21 Febbraio 2013, 16:38:17 »

Guarda nn ne parliamo che io pignolo cm sono quando rimonto la mia auto ci metto mezza gg semplicemete xkè nn voglio rumori ecc ecc mo voglio vedere quanti scrikkiolii usciranno ecc...è un autorizzato renault..

Alla fina l'auto è pronta...Problema??? un pin si era staccto e toccava il filo accanto mandando in protezione le frecce....ora aspetto il verdetto economico e mo mi faccio le risate xkè ad auto pronta nn sa ancora dirmelo MA MA MA qui viene il bello, martedi passo di li e l'auto completamente nera di sporcizia pioggia e quant'altro noto una bella pultita sul parafango posteriore cn una bella bottarella e strisciata nera...indovinate i miei "gioielli di famiglia" come hanno iniziato a roteare, cmq kiamo il capofficina e gli faccio notare la cosa cn tutta la manata passata da ki l'aveva ftt...indovinate NESSUNO SA NIENTE, cmq ora finiremo male xkè già so ke x nn pagare la botta ora le la vuole accollare nelle mie spese, xkè cavolo hai ftt tutto mano d'opera ke cavolo di conti devi fare??? M il carrozziere ancora deve sentirlo....purtroppo nn è la renault ad essere il probb sn le persone ke ci lavorano.....vi aggiorno....
Registrato  
ricky90ct
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 34
Località: Catania
Messaggi: 420

Ringraziato: 15

« Risposta #69: 21 Febbraio 2013, 22:04:28 »

Ti capisco.... Questa estate ho lasciato la macchina in renault dove se la sono tenuta 15 giorni facendo finta di risolvere i problemi e alla fine ne la consegnano strisciata... Alla fine hanno riconosciuto il danno anche perché hanno kpt che non poteva essere entrata in quel modo dato come tengo io la macchina.. Morale della favola è x vuta rimanere un'altra settimana in officina....  È se avessi avuto l'auto sostitutiva che facevano?? La continuavo a pagare??
Registrato  

..:: Renault Megane GT-Line 1.5 dCi 135cv - fari bixenon - tetto panoramico apribile - Bose Sound System - Easy Access System II::..
http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=33627.0

..:: Smart Fortwo Pulse 52kw - tridion argento - servosterzo - cambio automatico - Alpine 9880 - Steg 75.2 - Hertz Es 250::..
STEFANOS
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Messaggi: 281

Ringraziato: 10

« Risposta #70: 21 Febbraio 2013, 22:31:42 »

Idem x me, l'auto nn ha nemmeno un benkemminimo graffietto, cn una lavata la potrei vendere x nuova e loro insistevano ke nn sapevano nulla...cmq domani passo e la vado a ritirare poi dio ci pensa ke ne ho bisogno...fortuna ke ho dei furgoni a disposizione in azienda ma ritirasi ogni tanto a casa x 2 mesi cn un ducato è na rottura...
Registrato  
STEFANOS
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Messaggi: 281

Ringraziato: 10

« Risposta #71: 23 Febbraio 2013, 11:09:30 »

Comprate led w5w philips 6000°k


e questi sn i fari appena montati KE DIFFERENZAAAAAAAAAAAAA ma li ho dovuti rismontare xkè devo mettere i condensatori...senò ora ho la seftycar  Ghigno Ghigno





Xò appena possibile meritano delle D1S da 6000°k

Foto definitiva alla prima pagina!
Registrato  
STEFANOS
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Messaggi: 281

Ringraziato: 10

« Risposta #72: 23 Febbraio 2013, 13:37:32 »

Eheheh volevo vedere la stessa cosa, ma non penso ke lo faccia xkè i fari xeno hanno il motorinio elettronico esterno con spinotto mentre gli alogeni lo hanno ll'interno...cmq ora li ho rismontati xkè lampeggiano quindi devo mettere il condensatore...appena lo recupero lo monto e viaaaaaaa cn xeno  Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno
Registrato  
ricky90ct
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 34
Località: Catania
Messaggi: 420

Ringraziato: 15

« Risposta #73: 23 Febbraio 2013, 15:11:00 »

Se ti può interessare queste sono le 5000k d1s che ho montato ieri 
Registrato  

..:: Renault Megane GT-Line 1.5 dCi 135cv - fari bixenon - tetto panoramico apribile - Bose Sound System - Easy Access System II::..
http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=33627.0

..:: Smart Fortwo Pulse 52kw - tridion argento - servosterzo - cambio automatico - Alpine 9880 - Steg 75.2 - Hertz Es 250::..
STEFANOS
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Messaggi: 281

Ringraziato: 10

« Risposta #74: 23 Febbraio 2013, 15:54:04 »

Ma quali?Che?!?
Registrato  
ricky90ct
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 34
Località: Catania
Messaggi: 420

Ringraziato: 15

« Risposta #75: 23 Febbraio 2013, 21:20:24 »

Ma quali?Che?!?

Ho dimenticato a mettere il link eheheh

http://www.meganeclub.it/gallery/displayimage.php?album=18&pos=0
Registrato  

..:: Renault Megane GT-Line 1.5 dCi 135cv - fari bixenon - tetto panoramico apribile - Bose Sound System - Easy Access System II::..
http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=33627.0

..:: Smart Fortwo Pulse 52kw - tridion argento - servosterzo - cambio automatico - Alpine 9880 - Steg 75.2 - Hertz Es 250::..
megancoupè1.9
La tua AUTO ti rappresenta!!!
Utente normale
****


Megane Coupè GT Black&White 1.5 110cv DVD DVT-B
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 34
Località: nessuna
Messaggi: 525

Ringraziato: 66

« Risposta #76: 24 Febbraio 2013, 00:27:51 »

Bellissimi..ma sn quelli della gt line cioe quelli neri??  Dove li hai comprati?? E quanto l hai pagati??

Post Unito: 24 Febbraio 2013, 01:19:55
La pellicola carbonio é quella lucida?? Dove l hai comprata???
« Ultima modifica: 24 Febbraio 2013, 01:19:55 da megancoupè1.9 » Registrato  


STEFANOS
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Messaggi: 281

Ringraziato: 10

« Risposta #77: 24 Febbraio 2013, 16:52:39 »

Allora avendoli montati solo 10 min ho potuto vedere solo ke funziona tutto ma naturalmente lampeggiano...se eventualmente la lente si fosse posizionata storta ce sempre la regolazione manuale sia orozzontare ke verticale quindi nessuna imperfezione e gli abbaglianti funzionano anke frecce e diurne...

Le mie lampadine presuppongo siano cmq usate da un po, nn sono scarike ma sn gialline le tue 6000 sn bianke cn il righino azzuzzo???

Io li ho trovati su ebay.fr e li ho pagati 390€ spediti dalla francia completi....

I fari sn quelli cromati, wuelli neri nn hanno le diurne e le fanno solo dalla 2012 in poi!

Post Unito: 24 Febbraio 2013, 16:58:51
X il carbonio nn è pellicola, ho ricoperto i pezzi cn fibra di carbonio e resina epossidica!
« Ultima modifica: 24 Febbraio 2013, 16:58:51 da STEFANOS » Registrato  
ricky90ct
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 34
Località: Catania
Messaggi: 420

Ringraziato: 15

« Risposta #78: 24 Febbraio 2013, 17:41:15 »

No sono 5000... Non hanno riflessi azzurri ma sono proprio bianche... Non ho osato con le 6000 xk avevo paura fossero troppe azzurre perché i lenticolari tendono ad accentuare questo effetto.. Sulla smart che ho i 6000 su lenticolare  sono troppo azzurre
Registrato  

..:: Renault Megane GT-Line 1.5 dCi 135cv - fari bixenon - tetto panoramico apribile - Bose Sound System - Easy Access System II::..
http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=33627.0

..:: Smart Fortwo Pulse 52kw - tridion argento - servosterzo - cambio automatico - Alpine 9880 - Steg 75.2 - Hertz Es 250::..
STEFANOS
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Messaggi: 281

Ringraziato: 10

« Risposta #79: 24 Febbraio 2013, 18:22:49 »

Quella manuale la ha sia in vertiale sul motorino ke orizzontale...appena li rismonto faccio le foto ad entrambi i fari dietro!
Registrato  
Pagine: Prev 1 2 3 [4] 5 6 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
[Megane III] Coupè Modelli Megane III « 1 2 ... 7 8 » Simply.the.Nenn 140 107314 Ultimo messaggio 28 Aprile 2012, 08:36:54
da STEFANOS
(Coupè) My Megane Coupè 1.5 110 Dynamique La tua Megane « 1 2 3 4 5 » coupè 90 66928 Ultimo messaggio 26 Aprile 2014, 19:59:37
da Omihalcon
PICIA71- La mia RS Coupè La tua Megane « 1 2 3 » PICIA71 53 34015 Ultimo messaggio 10 Luglio 2010, 21:49:42
da PICIA71