STEFANOS
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 10
|
Mi piacciono da morire
|
|
|
|
|
|
STEFANOS
Utente normale
Scollegato
|
|
|
|
|
|
|
EnricoGtLine
Enrico Gt Line
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 89
|
Complimentoni per i nuovi Cerchi!!!
|
|
|
Guarda la Mia Megane!!! --> http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=32495.0;highlight=enricogtlineNew Megane GT LINE 1.5 DCI 110Cv 5porte Nero Etoile Bose Sound System Garanzia Gold 4 anni / 80.000 km Pre-Equipaggiamento allarme Antifurto Originale Renault Interfaccia e Retrocamera Carvision Illuminazione Interna -->Led Illuminazione Esterna --> Led Cerchi Alutec Shark 7,5x17" Offset(Et)38 Illuminazione Interna Bianco/Blu
|
|
|
STEFANOS
Utente normale
Scollegato
|
Stamattina mi sto smontando il paraurti anteriore per staccare le modanature grigie....come postato nella sezione fari, un amico mi ha portato dei drl per la megane, ma la griglia è quella "sport" della 5 poste e quindi sto staccando il fanalino da li e lo integro sulle modanature mie.... Quelle maledette modanaure sono saldate nn si muovono di un mm ed è complicato smontarle anke a paraurti a terra....
|
|
|
|
|
|
STEFANOS
Utente normale
Scollegato
|
Finalmente sn riuscito a modificare le mie modanature ed ho buttato il sangue per trovare , pescare e far passare il filo dal vano motore all'abitacolo per prendere il sottochiave! Per far passare il filo ho dovuto smontare batteria box batteria, centaline, box del filtro aria...cmq ho bestemmiato tt il calendario... Alla fine il risultato alla prima pagina
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
fai anche una foto con le nuove diurne accese?
|
|
|
|
|
|
STEFANOS
Utente normale
Scollegato
|
Foto di giorno alla prima pagina....gli xeno ora sn urgentemente da cambiare a 6000'k
|
|
« Ultima modifica: 24 Dicembre 2013, 09:07:56 da STEFANOS »
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Scollegato
|
Stanno benissimo, complimenti!
|
|
|
|
|
|
STEFANOS
Utente normale
Scollegato
|
Si in effetti non mi lamento visto che le cose posrticcie nn mi piacciono prp, il coraggio è stato forare le modanature
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Scollegato
|
Kit 2 vie nuovo e una bella insonorizzazione! Interessanti questi distanziali in MDF, ti ricordi lo spessore? Come li hai fissati alla porta? L' insonorizzazione non è sufficiente, a discapito del nome serve anche per rinforzare la porta, va messa sia sulla lamiera della carrozzeria dalla parte interna visto che le lamiere sono sottili e su tutta la lamiera interna non solo sui buchi. sarebbe meglio anche mettere qualche mano di antirombo per evitare riflessioni dovute ai fogli di metallo.
|
|
|
|
|
|
STEFANOS
Utente normale
Scollegato
|
Interessanti questi distanziali in MDF, ti ricordi lo spessore? Come li hai fissati alla porta? L' insonorizzazione non è sufficiente, a discapito del nome serve anche per rinforzare la porta, va messa sia sulla lamiera della carrozzeria dalla parte interna visto che le lamiere sono sottili e su tutta la lamiera interna non solo sui buchi. sarebbe meglio anche mettere qualche mano di antirombo per evitare riflessioni dovute ai fogli di metallo.
Lo spessore ti posso far sapere xkè non ricordo quale tavola in mdf ho usato se quella da 16mm o da 20mm, per l'insonorizzazione è presente su tutta la porta anche all'interno fino quasi a 15cm dalla maniglia della porta quando lo feci alla mia peugeot mi avanzo un bel po di rotolo, ipo 3 metri e li ho usati tt Per l'antirombo evito sia per una questione di "pulizia" sia xkè alla fine le casse nn sn nemmeno amplificate, ma un po di insonorizzazione + un kit di casse decenti personalmente hanno migliorato di molto il mio impiano, anche se sn abituato a tutt'altro nelle altre auto che ho avuto! Per il fissaggio ho fatto prima 4 fori nel legno e poi 4 viti a testa piatta autofilettanti...semplice e preciso
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Scollegato
|
Sulla tua ci metti una bella sorgente come la Clarion CZ702E o la CZ703E oppure la Pioneer DEH-80PRS (quella nuova) e sei a posto. Il problema è solo l' interfaccia del display originale che non visualizza più le informazioni, benchè si vede le informazioni di riproduzione sul display della sorgente, quindi si perde solo la temperatura e l' orologio (stessa cosa per ha il navigatore TOM TOM)
|
|
|
|
|
|
STEFANOS
Utente normale
Scollegato
|
Lo so lo so, ho un alpine dva9965r e ki la conosce sa di cosa parlo ma nn la monto semplicemente xkè devo perdere il display il vivavoce e i comani al volante...sinceramente sn cose ke uso tt i gg quindi va bn cosi...
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Scollegato
|
Per i comandi al volante c'è l' interfaccia. La sorgente Alpine che hai va benissimo! Con quella anche gli altoparlanti che hai messo acquistano una nuova timbrica perchè la sorgente originale è insufficiente in tutto, tranne che negli accessori.
|
|
|
|
|
|
STEFANOS
Utente normale
Scollegato
|
l'mdf che ho usato è da 2cm