Salve ragazzi, ho letto tutto il post e vi illustro la mia situazione. Ho una New Megane Sportour del 07/2015 e da subito ho notato che ruotando la manopola da "0" a posizione le daylight calano d'intensità e si accendono solo le posizioni posteriori. Normale, se non fosse che nei fari anteriori ci sono le lampadine w5w che fungono da posizione. Così ho smontato il fare per capirci meglio e addirittura a codeste lampadine (situate ninsiem alle h7 degli abbaglianti) arrivano anche due fili. Allora ho pensato ci fosse un problema e mi sono recato in conce. La risposta della concessionaria mi ha lasciato basito: le daylight fungono da posizione abbassandosi di intensità e quelle w5w non servono a nulla. Allora domando il perché le abbiano lasciate nel faro e mi dispongono che è una domanda che dovrei porre agli ingegneri. Ora, prima di chiamare la Renault Italia, vorrei sapere se anche altri hanno notato tutto questo. E se fosse così, non c'è possibilità di accendere comunque anche le posizioni w5w? Grazie a tutti quelli che mi chiariranno le idee.
E' giusto così, le w5w sono state messe solo x coprire il buco esistente visto che il faro è sempre lo stesso delle versioni precedenti.