Trudone78
Consigliere
Utente senior
CLIO RS TROPHY 220CV - SUZUKI GSR600 YOSHIMURA
Scollegato
Ringraziato: 131
|
200 euro??? Adesso va bene che è un lavoraccio, ma mi sembrano tanti. Terremoto auguri a fare la moto, io con la mia ho perso più di 8 ore, nel mio caso i pezzi da fare erano tutti pieni di curve e rientranze, non ti dico poi x fare il puntale, un cosa assurda In compenso fare la Meggy è stato un gioco da ragazzi, quasi tutti dritti e poche curve
|
|
|
|
|
|
|
EnricoGtLine
Enrico Gt Line
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 89
|
Posso farti una domanda?? come lo hai fissato il Tetrax sulla baguette? io l'ho sulla bocchetta dell'aria condizionata e in estate mi para un po' d'aria "Bella Fresca", e in inverno quella calda, ovviamente con l'accessorio attaccato..
|
|
|
Guarda la Mia Megane!!! --> http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=32495.0;highlight=enricogtlineNew Megane GT LINE 1.5 DCI 110Cv 5porte Nero Etoile Bose Sound System Garanzia Gold 4 anni / 80.000 km Pre-Equipaggiamento allarme Antifurto Originale Renault Interfaccia e Retrocamera Carvision Illuminazione Interna -->Led Illuminazione Esterna --> Led Cerchi Alutec Shark 7,5x17" Offset(Et)38 Illuminazione Interna Bianco/Blu
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato
Ringraziato: 533
|
Con il suo adesivo originale si attacca ovunque! Una bella pulita e non si stacca piu!
|
|
|
|
|
|
EnricoGtLine
Enrico Gt Line
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 89
|
ma il mio ha la forchetta per la bocchetta dell'aria, vuoi dire che potrei attaccarlo ovunque se trovassi il modo di capire se anche il mio ha questa funzione? pensavo avesse forato la baguette che poi ricoperta dalla pellicola sembrava solo attaccata
|
|
« Ultima modifica: 30 Gennaio 2013, 12:02:03 da EnricoGtLine »
|
Guarda la Mia Megane!!! --> http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=32495.0;highlight=enricogtlineNew Megane GT LINE 1.5 DCI 110Cv 5porte Nero Etoile Bose Sound System Garanzia Gold 4 anni / 80.000 km Pre-Equipaggiamento allarme Antifurto Originale Renault Interfaccia e Retrocamera Carvision Illuminazione Interna -->Led Illuminazione Esterna --> Led Cerchi Alutec Shark 7,5x17" Offset(Et)38 Illuminazione Interna Bianco/Blu
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
Scollegato
|
Li trovi anche senza staffette, solo con adesivo 3M!
|
|
|
|
|
|
Trudone78
Consigliere
Utente senior
Scollegato
|
Nuove modifiche e foto al primo post
|
|
|
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
Scollegato
|
Complimenti Trudone, ottimi lavori!
|
|
|
|
|
|
EnricoSportour
Amici MCI
Utente normale
Sportour 1.5 110cv dyn nero etoile
Scollegato
Ringraziato: 17
|
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
Hai poi montato gli altoparlanti posteriori?
|
|
|
|
|
|
Trudone78
Consigliere
Utente senior
Scollegato
|
Hai poi montato gli altoparlanti posteriori?
No, ho su ancora le originali pilotate dalla sorgente. Non credo che le monterò mai, alla fine mi va bene così.
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
Infatti ti conviene lasciare le originali; proprio se vuoi qualcosa per gli occupanti posteriori puoi mettere delle coassiali ma tarate in modo che non si avvertano all' anteriore. Io le ho messe perchè alcune volte mi capita di avere qualcuno dietro e sinceramente a volte ci sono anch' io (p.s. non per andare in camporella... ) e poi come sai già una coassiale è più che sufficente. Mirko, dietro hai tweeter e woofer separati (tipo arkamys)??
|
|
|
|
|
|
Trudone78
Consigliere
Utente senior
Scollegato
|
Non avevo l'Arkamys, ho le coassiali di serie e pilotate dal mio Clarion suonano discretamente x quelle poche volte che ho gente dietro.
21/07/2014 Verniciati i cerchi delle invernali con il Plastidip nero lucido, foto al primo post.
|
|
« Ultima modifica: 21 Luglio 2014, 11:01:20 da Trudone78 »
|
|
|
|
Asx
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 1
|
Bella anche se vernicerei in tinta le protezioni in plastica grezze ma riesci a girare per le nostre strade senza grattare?
|
|
|
|
|
|
Trudone78
Consigliere
Utente senior
Scollegato
|
Bella anche se vernicerei in tinta le protezioni in plastica grezze ma riesci a girare per le nostre strade senza grattare? X le protezioni laterali ci avevo pensato già quando feci verniciare il kit sport, ma visto che ogni tanto toccano da qualche parte meglio che le lascio grezze. X strada giro senza problemi, non ho fatto l'assetto, l'unico problema è a parcheggiare di muso se ci sono marciapiedi o cordoli che tocco con il sottoparaurti.
|
|
|
|
|
|
Asx
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 1
|
Ed i dossi non ti creano problemi?
|
|
|
|
|
|
Trudone78
Consigliere
Utente senior
Scollegato
|
Ed i dossi non ti creano problemi? In genere no, solo se siamo in 4 in auto e il dosso è molto alto ho raspato qualche volta sotto, ma niente di grave.
|
|
|
|
|
|
|
|