giocatorello
Utente non iscritto
|
(Bluetooth: ancora non l'ho attivato, non capisco come si fa' Ghigno!!! USB: : ottima soluzione al classico Cd mp3, ho comprato una chiavetta da 8 gb della SanDisk, quella sottile che rimane sotto a sportellino chiuso e va che è una meraviglia, l'unica cosa non ancora capito se mi legge anche le canzoni dentro a delle cartelle o devono essere tutte al primo step.) Per il Bluetooth devi entrare nelle impostazione della radio in basso a destra ce un tasto con una doppia freccia , x i comandi al volante avevo pure io il tuo problema ma usandola vedrai che sono veramente comodi , USB metti pure in cartelle senza problemi che le legge , per i freni ho avuto pure io la tua stessa sensazione che non frenasse , ero abituato alla frenata della mia 307 sw e mi sembrava che la Megy non si fermasse mai ,ora invece è perfetta e sono veramente contento di questo acquisto , per ultima cosa il Tomtom live 2 è fantastico , oggi lo ho messo alla prova facendo una strada che nemmeno io conoscevo e mi sono ritrovato a destinazione senza aver mai sbagliato un incrocio
|
|
|
|
|
|
EnricoGtLine
Enrico Gt Line
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 89
|
Grazie a tutti per i complimenti e i consigli!!! grazie anche per le risposte datemi anche se in e a richiesta ho inserito le foto al primo Post!!!
|
|
|
Guarda la Mia Megane!!! --> http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=32495.0;highlight=enricogtlineNew Megane GT LINE 1.5 DCI 110Cv 5porte Nero Etoile Bose Sound System Garanzia Gold 4 anni / 80.000 km Pre-Equipaggiamento allarme Antifurto Originale Renault Interfaccia e Retrocamera Carvision Illuminazione Interna -->Led Illuminazione Esterna --> Led Cerchi Alutec Shark 7,5x17" Offset(Et)38 Illuminazione Interna Bianco/Blu
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
complimenti è davvero cattiva!
|
|
|
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 485
|
|
|
|
|
|
|
Outsider
Amici MCI
Utente senior
Kadjar 1.5 dCi EDC - Hypnotic
Scollegato
Ringraziato: 308
|
GT Line è sempre GT Line. Poi io sono di parte per il nero.
|
|
|
|
|
|
|
CIMIK73
Utente normale
Megane III 1.5 dci 110cv Luxe
Scollegato
Ringraziato: 23
|
|
|
|
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato
Ringraziato: 533
|
Complimenti per la bestia! Ottima scelta per il BOSE!
|
|
|
|
|
|
|
Fabione
Bose Edition
Senatore
Utente normale
Sporter bose Edition
Scollegato
Ringraziato: 34
|
dal momento che l hai ordinata...per soli 750€ avrei messo i bi xeno!!e stato il primo optional della lista che ho fatto mettere..... sono anche ad orientamento automatico figata assurda!!!!io ho preso la sportour però...... mi arriva a fine settembre 2012....
|
|
« Ultima modifica: 21 Agosto 2012, 20:46:01 da Fabione »
|
|
|
|
EnricoGtLine
Enrico Gt Line
Utente senior
Scollegato
|
Buonasera a Tutti!!!!
In Occasione del Primo anno, da poco passato, ho aggiornato il Primo post con inserimento Foto, Elenco Modifiche effettuate e elenco modifiche future!
ATTENZIONE --> Essendo tante foto consiglio di guardarle piano per lasciar caricare le restanti... A presto Enrico!!
|
|
« Ultima modifica: 30 Aprile 2013, 19:20:16 da EnricoGtLine »
|
Guarda la Mia Megane!!! --> http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=32495.0;highlight=enricogtlineNew Megane GT LINE 1.5 DCI 110Cv 5porte Nero Etoile Bose Sound System Garanzia Gold 4 anni / 80.000 km Pre-Equipaggiamento allarme Antifurto Originale Renault Interfaccia e Retrocamera Carvision Illuminazione Interna -->Led Illuminazione Esterna --> Led Cerchi Alutec Shark 7,5x17" Offset(Et)38 Illuminazione Interna Bianco/Blu
|
|
|
Outsider
Amici MCI
Utente senior
Scollegato
|
Oilà Enrico, allora: - Meggy GT Line ...... io Sportour - 1.5 dCi ...... io con EDC - Nero Etoile .......grande colore - cerchi Alutec ....... io Ecstasy Direi che qualche affinità ce l' abbiamo, non trovi ? Complimenti per le modifiche (l'interfaccia è davvero forte). Anch'io fremo per intervenire o su mappa o su scarico o sarebbe bello su entrambe. Comunque darei precedenza alla mappa perché sul diesel con lo scarico , a parte un 'estetica da urlo, non guadagni né in prestazioni né in sound ed il prezzo non è sicuramente dei piu' popolari. Ti tengo d'occhio per altre modifiche.....
|
|
|
|
|
|
|
EnricoGtLine
Enrico Gt Line
Utente senior
Scollegato
|
complimenti per tutte le modifiche. Attendiamo le prossime I cerchi sono spettacolari Grazie Mille
|
|
|
|
|
|
EnricoSportour
Amici MCI
Utente normale
Sportour 1.5 110cv dyn nero etoile
Scollegato
Ringraziato: 17
|
Spettacolare complimentoni!!!!!ottimo in tutto!!!!
|
|
|
|
|
|
EnricoGtLine
Enrico Gt Line
Utente senior
Scollegato
|
Aggiornamento Modifiche da Maggio a Agosto!!! foto al post iniziale!! attendo commenti numerosi
|
|
|
|
|
|
EnricoGtLine
Enrico Gt Line
Utente senior
Scollegato
|
che per adesso, visto quanto le ho pagate, rimangono li!!!
|
|
|
|
|
|
Outsider
Amici MCI
Utente senior
Scollegato
|
Ebbravo Enrico ! Belle modifiche. P.S. Quando ti decidi per andare in Supersprint fammi un fischio che ci andiamo in due (solo se ci fanno un super sconto sennò mia moglie divorzia !)
|
|
|
|
|
|
driver73
Amici MCI
Utente normale
My ex...Megane 1.5 dci 110cv GT-line
Scollegato
Ringraziato: 62
|
Complimenti bellissime tutte le modifiche (soprattutto i cerchi ) L'unica cosa, se posso farti un appunto,...la data del ritiro mi sa che sia aprile 2012
|
|
|
Raduno di Ferrara 2011 - Pranzo di Natale Ossago Lodigiano 2011 - Raduno di Firenze 2013 - Raduno di Verona/Lago di Garda 2014
|
|
|
|
|
|