Enrico225
Utente non iscritto
|
io uso una pelle di daino umida non bagnare troppo
|
|
|
|
|
|
bizzo
Utente normale
MeganeIII GT Tce180 cv
Scollegato
Ringraziato: 161
|
dubbio... per asciugare usate pelle di daino o pelle di alcantara (e da un po che sento dire che e molto piu morbida ma assorbe un po meno) un mio amico c'e' l'ha da poco tempo e mi ha detto che e fantastica chiedo a voi se qualcuno la usa e se va bene?!?
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
la pelle di daino è molto meglio di quella in alcantara, io le ho provate entrambe
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
ragazzi un consiglio a chi come me è malato per l'auto e se la lava ai self. mi sono recato al lavaggio dove vado sempre e mi sono fatto vendere,dal proprietario dell'impianto, una spazzola nuova almeno quando vado a lavare la macchina smonto quella vecchia e uso la mia. il tizio si è messo a ridere perchè nessuno gli aveva mai chiesto una cosa del genere costo 35 euro ma ha le setole lunghe e morbidisime
|
|
|
|
|
|
Alessandro
Utente non iscritto
|
Enrico io sono fissatissimo come te per il lavaggio auto dimmi una cera super da utilizzare io uso quella sprai perché quella in pasta mi rimane più difficile da stendere quale e' meglio?
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
Maverick88
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 3
|
ciaoooo!!!!! oggi mi cimento x la prima volya nel lavaggio dalla meggy coupè... allora pensavo: -1 detergente sui cerchi -2 lavaggio con acqua di tutta la car -3 shampoo con cera,spugna e tanto sudore !!! -5 risciacquo -6 asciugatura: allora ho un guanto nuova ,sintetico cred,o che asciuga pulisce e lucida è ok?? oppure pelle di daino?? -8 una bella aspirata -7 interni: uso lo swiffer -8 cosa ne dite? ? sopratutto x l'interno!!! poi vi posto qualche foto che ve l'avevo promessa
|
|
|
|
|
|
Alessandro
Utente non iscritto
|
interni panno in microfibra è una mano santa, anche un pò di lucidante....... il nerogomme non lo dai?
|
|
|
|
|
|
Maverick88
Utente normale
Scollegato
|
interni panno in microfibra è una mano santa, anche un pò di lucidante....... il nerogomme non lo dai? il lucidante ho paura a usarlo!! magari lascia macchie... il nerogomme d'obbligo!!! ma alla fine giusto?
|
|
|
|
|
|
Alessandro
Utente non iscritto
|
Non proprio alla fine perchè se poi ci vai subito a fare un giro e non è bene asciutto ti schizza tutto sulla carrozzeria e sulle gomme ci rimane poco..... cmq se lo stendi bene il lucido non rimangono macchie io lo uso spesso....
|
|
|
|
|
|
Maverick88
Utente normale
Scollegato
|
lo metto prima di fare gli interni ;-) !! il lucidante lo provo magari la prox volta.. ancora nn c'è l'ho ehehe
|
|
|
|
|
|
fbrz
Utente non iscritto
|
Raga, hanno aperto da pochissimo un nuovo autolavaggio a Castelvetro di Modena, ci sono andato ieri a curiosare ed ho visto nei vari programmi di pulizia una funzione a circa 13 euro in cui elencava fra le varie cose Polish ma .. secondo voi c'e da fidarsi?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
alexander84
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 54
|
Ciao ragazzi, qualcuno saprebbe indicarmi un buon autolavaggio self-service (preferibilmente non a rulli) dalle parti di Modena? Ormai è un mese che mi sono trasferito quì ma non sono riuscito ancora a trovarne uno con prezzi onesti. Quelli che ho visto finora, chiedevano 1€ a gettone (manco spruzzassero acqua laccata in oro)
|
|
|
|
|
|
leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
diesel loud, diesel proud!
Scollegato
Ringraziato: 266
|
beh 1 euro è ormai normale come prezzo quello che consiglierei di controllare è: la durata dei getti e lo shampoo!
|
|
|
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato
Ringraziato: 533
|
Un lavaggio qui vicino non a spazzole chiede 0.50cent per 90 secondi di ogni programma tu vada ad usare!
|
|
|
|
|
|
alexander84
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 54
|
Anche a Bari costava 50 cent. per ogni ciclo di lavaggio. L'acqua è forse diversa? Mi sa che con sti prezzi mi conviene lavarla quando scendo giù.
|
|
|
|
|
|
Lord
Utente normale
Megane Coupe' Wave Edition 1.6 16v 110cv
Scollegato
Ringraziato: 49
|
vieni a palermo...con 5 euro ti faccio lavare la macchina esternamente e con 10 lavaggio completo interno, esterno con profumo e nero gomme annesso...il tutto fatto a mano...
|
|
|
|
|
|
|
|