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ho comprato manicotti e tubi in silicone più il cono in spugna della ramair e ho fatto un' aspirazione uguale a quella della injen... appena ho la molla della wastgate torno a mappare con la benzina additivata e vediamo i risultati..
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Felix
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ciao a tutti....mi hanno proposto di montare questa aspirazione (kit injen aspirazione),che va a posizionarsi perfettamente dietro la batteria andando a finire sotto il faro....qualcuno di voi la monta?
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« Ultima modifica: 29 Aprile 2014, 12:07:36 da asas86 »
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ciao a tutti....mi hanno proposto di montare questa aspirazione (kit injen aspirazione),che va a posizionarsi perfettamente dietro la batteria andando a finire sotto il faro....qualcuno di voi la monta? Si io ho intenzione di farla così ma comprandoti il materiale tu (cono, manicotti e raccordi) puoi farla uguale spendendo molto nolto meno, il prezzo della injen è una rapina. Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
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Si io ho intenzione di farla così ma comprandoti il materiale tu (cono, manicotti e raccordi) puoi farla uguale spendendo molto nolto meno, il prezzo della injen è una rapina.
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esatto io ho fatto così..
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ho comprato manicotti e tubi in silicone più il cono in spugna della ramair e ho fatto un' aspirazione uguale a quella della injen... appena ho la molla della wastgate torno a mappare con la benzina additivata e vediamo i risultati..
Foto ??
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Andreino7
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esatto io ho fatto così..
Da che diametro l'hai messo il manicotto che va al cono? Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
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Da che diametro l'hai messo il manicotto che va al cono?
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domani faccio qualche foto... ho fatto tutto da 70mm
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Io ho un tubo flessibile da 80, devo vedere se passa tra duomo e batteria.
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Felix
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beh il prezzo è elevato. 350 euro solo il kit più montaggio,mi sembra una rapina...ma è anche vero che se non ho la possibilità di mettermi a smontare la macchina per farlo,dovrò farmi rapinare ....tanto una volta sotto i ferri ,di manodopera complessiva riesco a risparmiare dal mio preparatore...
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Felix
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ho comprato manicotti e tubi in silicone più il cono in spugna della ramair e ho fatto un' aspirazione uguale a quella della injen... appena ho la molla della wastgate torno a mappare con la benzina additivata e vediamo i risultati..
Interessante, sono curioso di vedere il lavoro. Per la molla della wg ne metti una rinforzata?
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Interessante, sono curioso di vedere il lavoro. Per la molla della wg ne metti una rinforzata?
ho la wastgate della forge... metto la molla rossa..
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Ok ho ordinato il filtro doppio cono, il tubo flessibile e la raccorderia varia per l'aspirazione diretta home-made! Prossimo weekend si prova a combinare qualcosa
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Sera ragazzi... sabato sono andato a vedere una rimappatura di un Megane Trophy(scrico artigianale scat e intercooler piu turbo cooler Pro Alloy e valvola forge e altro...) con aspirazione diretta della Injen Technology posto sotto il faro destro .... preparata dalla BRS Motor Sport devo dire un gran bel lavoro ma mi sorgono dubbi sul fattore acqua..... dicono di aver coperto bene sotto ma io ho un po i miei dubbi.....
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Poi sulla aspirazione diretta una riflessione la farei: TUTTI i preparatori cui mi sono rivolto me la hanno sconsigliata. Di qualsiasi marca o posizione...
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Poi sulla aspirazione diretta una riflessione la farei: TUTTI i preparatori cui mi sono rivolto me la hanno sconsigliata. Di qualsiasi marca o posizione...
bè guarda tutte le preparazioni migliori del mondo... nessuno ha il filtro originale Post Unito: 05 Maggio 2014, 22:29:15
Sera ragazzi... sabato sono andato a vedere una rimappatura di un Megane Trophy(scrico artigianale scat e intercooler piu turbo cooler Pro Alloy e valvola forge e altro...) con aspirazione diretta della Injen Technology posto sotto il faro destro .... preparata dalla BRS Motor Sport devo dire un gran bel lavoro ma mi sorgono dubbi sul fattore acqua..... dicono di aver coperto bene sotto ma io ho un po i miei dubbi..... si anch'io ho dovuto fare una paratia per isolare bene il filtro dall'acqua che potrebbe aspirare... ma con un bel progettino è tanta pazienza sono più che soddisfatto....
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« Ultima modifica: 05 Maggio 2014, 22:29:15 da siveracing »
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Io con la pioggia non la tiro nemmeno fuori dal garage
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Interessante, sono curioso di vedere il lavoro. Per la molla della wg ne metti una rinforzata?
Post Unito: [time]Mon May 5 22:42:32 2014[/time]
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« Ultima modifica: 05 Maggio 2014, 22:43:05 da siveracing »
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Post Unito: [time]Mon May 5 22:42:32 2014[/time]
Bel lavoro, secondo te si passa tra duomo e batteria con batteria originale?
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