Logo-gab.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
14 Novembre 2024, 05:22:25

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8733
Ultimo utente: gabrielelezzi

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224762
Discussioni in totale: 13159
Online Oggi: 375
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 214
Totale: 214
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 15 16 [17] 18 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Rimappe e montaggi in Supersprint: Lunedì 2 Luglio  (Letto 147554 volte)
0 utenti e 4 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Jaco_live10
Utente normale
****


Mégane III Coupé Wave Edition 1.4 TCe 130cv 16v
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 33
Località: Pisa
Messaggi: 438

Ringraziato: 25

« Risposta #320: 11 Luglio 2012, 12:01:17 »


@Jaco: la migliore soluzione dal punto di vista prestazionale è lo scarico completo MA costa molto. Per questo sull'auto di Tommy abbiamo lasciato tubo turbina con catalizzatore di serie integrato, e cambiato tutto il resto, con centrale libero. Se si volesse più sound di così bisognerebbe lavorare sul downpipe. Secondo me è un buon compromesso unito alla mappa, visto che c'è sound, estetica e prestazioni e non ci sono rischi di spie. Sull'RS ritengo che il downpipe sia obbligatorio, ma si parla del doppio dei cv...


THANKS Roberto!

..allora credo di dover fare un bel Copia>Incolla dalla meggy di Tommy   sogghigno
Registrato  

[[[ >> Toscanaccio DOCCHE << ]]]
Tech@Supersprint
Partners
Utente normale
*


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 891

Ringraziato: 36

« Risposta #321: 11 Luglio 2012, 13:39:15 »

Ma pensi di farlo a breve? Perchè in quel caso se puoi venire il 23 sarebbe ottimo...
Registrato  

Seguici su e
Jaco_live10
Utente normale
****


Mégane III Coupé Wave Edition 1.4 TCe 130cv 16v
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 33
Località: Pisa
Messaggi: 438

Ringraziato: 25

« Risposta #322: 11 Luglio 2012, 13:48:36 »

Ma pensi di farlo a breve? Perchè in quel caso se puoi venire il 23 sarebbe ottimo...

Ti ricordi che si parlò di far fare tutto ai ragazzi di AUTOTEKNICA di Pistoia? Anche perchè nel mio caso va rivisto e adattato il tubo di uscita(il finale)dello scarico, visto che monto kit sportivo renault e il paraurti è diverso dagli altri!
Registrato  

[[[ >> Toscanaccio DOCCHE << ]]]
Tech@Supersprint
Partners
Utente normale
*


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 891

Ringraziato: 36

« Risposta #323: 11 Luglio 2012, 14:01:38 »

Hai ragione. Ok fammi sapere in caso.
Registrato  

Seguici su e
Tech@Supersprint
Partners
Utente normale
*


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 891

Ringraziato: 36

« Risposta #324: 16 Luglio 2012, 12:42:23 »

Purtroppo Serial non ci sarà il 23, non ci sono abbastanza auto da fare.
Robby se vuoi venire per lo scarico prima delle ferie fammi sapere, se no si rimanda in Settembre ormai.
Registrato  

Seguici su e
robbypro
Utente non iscritto
« Risposta #325: 16 Luglio 2012, 18:00:07 »

Purtroppo Serial non ci sarà il 23, non ci sono abbastanza auto da fare.
Robby se vuoi venire per lo scarico prima delle ferie fammi sapere, se no si rimanda in Settembre ormai.
Rimandiamo perchè nel frattempo forse monto l'IC della ktec e la pop off  asd così faccio la mappa una volta sola  Occhiolino
Registrato  
Tech@Supersprint
Partners
Utente normale
*


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 891

Ringraziato: 36

« Risposta #326: 16 Luglio 2012, 18:13:59 »

Mi sembra un'ottima idea, magari puoi chiedere a Alex di essere un po' più aggressivo coi valori vista la presenza dell'IC.

In linea di massima penso si farà il 3 o il 10 di Settembre. Se altri sono interessati hanno tutta l'estate per organizzarsi.

Dovrei avere già un 320d touring per de-fap e mappa quel giorno.
Registrato  

Seguici su e
robbypro
Utente non iscritto
« Risposta #327: 16 Luglio 2012, 22:03:11 »

Mi sembra un'ottima idea, magari puoi chiedere a Alex di essere un po' più aggressivo coi valori vista la presenza dell'IC.In linea di massima penso si farà il 3 o il 10 di Settembre. Se altri sono interessati hanno tutta l'estate per organizzarsi.

Dovrei avere già un 320d touring per de-fap e mappa quel giorno.

Infatti, magari accenagli il discorso e fatti dire a quanti cv si può arrivare con questa ulteriore modifica  Occhiolino
Ci sentiamo  Sorriso
Registrato  
Tech@Supersprint
Partners
Utente normale
*


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 891

Ringraziato: 36

« Risposta #328: 17 Luglio 2012, 09:38:25 »

In condizioni ottimali secondo me passi tranquillamente i 310 cv impostanto la pressione target a più di 1,4.
Registrato  

Seguici su e
robbypro
Utente non iscritto
« Risposta #329: 17 Luglio 2012, 10:26:07 »

In condizioni ottimali secondo me passi tranquillamente i 310 cv impostanto la pressione target a più di 1,4.

Bene bene  asd
Sono indeciso tra forge e ktec però penso che prenderò il secondo visto che comunque tutto il materiale che vendono è sviluppato appositamente per  renault
Registrato  
Tech@Supersprint
Partners
Utente normale
*


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 891

Ringraziato: 36

« Risposta #330: 17 Luglio 2012, 10:55:03 »

Considerato che il Forge non è ancora in vendita sul loro sito direi che il k-tec è l'unica scelta..poi è pluritestato visto che lo montano sulla loro auto demo che gira in pista.
Registrato  

Seguici su e
robbypro
Utente non iscritto
« Risposta #331: 17 Luglio 2012, 17:54:17 »

Considerato che il Forge non è ancora in vendita sul loro sito direi che il k-tec è l'unica scelta..poi è pluritestato visto che lo montano sulla loro auto demo che gira in pista.
Il forge volendo si trova anche in Italia ma appunto come dici te preferisco un ic bello collaudato. La pop off secondo te conviene montarla? Dovrebbe preservare l'integrità della turbina nel caso di aumento della pressione del turbo, giusto?
Con L'IC maggiorato c'è rischio di turbolag o si risolve tutto con la mappa?
« Ultima modifica: 17 Luglio 2012, 20:45:12 da robbypro » Registrato  
Tommy
Consigliere
Utente storico
*


MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Località: Venezia
Messaggi: 10.318

Ringraziato: 533

« Risposta #332: 17 Luglio 2012, 20:56:34 »

Non mi ricordo il nome del ragazzo in SuperSprint pero' lui consigliava il Forge dicendo che tra tutti è il migliore.
Registrato  


13°Raduno di Verona 2010! -14°Raduno di Riccione 2010!  -1° Meeting Renault 2010 Noventa di Piave! -1°Pranzo di Natale 2010 Fiorenzuola D'Arda! -1°Monza Speed Day 2010! -15°Raduno di Ferrara 2011! -16°Raduno di Piacenza 2011! -2°Monza Speed Day 2011! -2°Pranzo di Natale 2011 Pianoro! -17°Raduno di Ferrara 2012! -1°Incontro Veneto a Caorle 2012! -18°Raduno a Roma 2012! -Aperitivo da Franciosi 2013 Ferrara! -19°Raduno a Firenze 2013! -3°Pranzo di Natale in Baita 2013 S. Stino! -2°Incontro a Maranello Museo Ferrari 2014! -3°Incontro a San Daniele del Friuli 2014! -4°Pranzo di Natale a Ferrara 2014! -3°Monza Speed Day 2015! -21°Raduno San Daniele del Friuli 2015! - 5° Pranzo di Natale 2015 Erbusco/Franciacorta!
PICIA71
RS Team
Utente normale
*


MEGANE COUPE' RS
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 53
Località: (FE)
Messaggi: 338

Ringraziato: 12

WWW
« Risposta #333: 17 Luglio 2012, 22:19:03 »

Giovanni ! collaboratore di serial. confermo quello detto da tommy
Registrato  




Tech@Supersprint
Partners
Utente normale
*


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 891

Ringraziato: 36

« Risposta #334: 18 Luglio 2012, 08:31:40 »

Ma siete sicuri che il Forge c'è per l'RS 250? E' strano che sul loro sito ufficiale non ci sia.
Registrato  

Seguici su e
robbypro
Utente non iscritto
« Risposta #335: 18 Luglio 2012, 08:43:38 »

Ma siete sicuri che il Forge c'è per l'RS 250? E' strano che sul loro sito ufficiale non ci sia.
E' disponibile anche il forge Roberto: http://www.forgemotorsport.co.uk/content.asp?inc=product&cat=160202&product=FMINTRS250
Te quali consigli? Alla fine costa come il ktec.
Registrato  
Tech@Supersprint
Partners
Utente normale
*


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 891

Ringraziato: 36

« Risposta #336: 18 Luglio 2012, 08:47:57 »

Non l'avevo trovato...in questo caso vai di Forge visto il prezzo uguale.
Registrato  

Seguici su e
robbypro
Utente non iscritto
« Risposta #337: 18 Luglio 2012, 08:51:02 »

Non l'avevo trovato...in questo caso vai di Forge visto il prezzo uguale.
Sento la disponibilità, non vorrei aspettare mesi per un intercooler  Occhiolino
La pop off come ti chiedevo sopra è utile/necessaria o no? Altrimenti non butto i soldi.
Registrato  
Tech@Supersprint
Partners
Utente normale
*


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 891

Ringraziato: 36

« Risposta #338: 18 Luglio 2012, 09:00:49 »

Secondo me non serve a nulla.
Registrato  

Seguici su e
robbypro
Utente non iscritto
« Risposta #339: 18 Luglio 2012, 09:08:04 »

Secondo me non serve a nulla.
Allora non la prendo  Ghigno magari prendo quella rinforzata che sostituisce l'originale: http://www.ajpstore.com/it/renault-sport-megane-ii-rs-motore/828-dump-valve-kit-ktr-renault-megane-rs-225-230.html
Registrato  
Pagine: Prev 1 ... 15 16 [17] 18 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a: