Tech@Supersprint
Partners
Utente normale
Scollegato
Eta': nessuna
Messaggi: 891
Ringraziato: 36
|
Siamo a Mantova, non a Modena eh!
Post Unito: 03 Maggio 2012, 10:33:16 Confermati: robbypro montaggio impianto completo + mappa con disabilitazione lambda + rullata finale Picia mappa con disabilitazione lambda + rullata finale
|
|
« Ultima modifica: 03 Maggio 2012, 10:33:16 da Tech@Supersprint »
|
Registrato
|
Seguici su e
|
|
|
Alessandro S
Utente junior
Scollegato
Sesso:
Eta': 42
Località: Ferrara
Messaggi: 31
Ringraziato: 0
|
Una informazione.. si può solo procedere alla mappatura della centralina senza acquistare anche gli scarichi? Io ho una Megane Coupe 1500 dci del 2010. A quanto ammonta l'eventuale spesa? Grazie
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
Tech@Supersprint
Partners
Utente normale
Scollegato
Eta': nessuna
Messaggi: 891
Ringraziato: 36
|
Solo mappa è possibile, 400 euro, ma sulle prove al banco avranno la precedenza coloro che fanno anche lo scarico (o che ce l'hanno già).
|
|
|
Registrato
|
Seguici su e
|
|
|
DoN TeO
Utente normale
Megane III 2.0 dci GT
Scollegato
Sesso:
Eta': 37
Località: Milano
Messaggi: 658
Ringraziato: 41
|
confermo la mia presenza per lo scarico (per la centralina attendo notizie da parte di Roberto)
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
Tech@Supersprint
Partners
Utente normale
Scollegato
Eta': nessuna
Messaggi: 891
Ringraziato: 36
|
Perfetto, quindi sulla tua posteriore+terminali doppi tondi, dico bene?
|
|
|
Registrato
|
Seguici su e
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato
Sesso:
Eta': 40
Località: Venezia
Messaggi: 10.318
Ringraziato: 533
|
Chiedo un'informazione, sarebbe possibile installare lo scarico completo con il terminale tondo doppio sul mio 1.4tce 130cv MonacoGP, sapere quanto verrebbe a costare e quanto tempo ci vorrebbe per fare tutto il lavoro? Grazie!
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
Tech@Supersprint
Partners
Utente normale
Scollegato
Eta': nessuna
Messaggi: 891
Ringraziato: 36
|
Purtroppo non abbiamo il tubo turbina per il 1.4 a magazzino, ma su richiesta possiamo prepararlo. Difficile che si riesca a fare il lavoro in giornata. In alternativa potremmo fare il catback.
|
|
|
Registrato
|
Seguici su e
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato
Sesso:
Eta': 40
Località: Venezia
Messaggi: 10.318
Ringraziato: 533
|
Scusa la mia poca conoscenza a riguardo, cosa intendi per catback? In quanto tempo verrebbe fatto tutto il lavoro? Se volessi far fare il tubo turbina quanto poi tutto il lavoro verrebbe a costare? Scusa le mille domande ma essendo in provincia di Venezia prima di decidere vorrei capire un po' tutto quanto!
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
Tech@Supersprint
Partners
Utente normale
Scollegato
Eta': nessuna
Messaggi: 891
Ringraziato: 36
|
Catback si intende l'impianto dal catalizzatore originale (lasciato invariato) alla fine dello scarico. http://www.supersprint.com/it/prod-7090-10769-renault_megane_iii_14_tce_130hp_2010_E28093E280BA.aspxIl catback per 1.4 TCE composto da raccordo per cat di serie, centrale libero, tubo di collegamento, posteriore e terminali doppi tondi uno per lato viene € 880,90 compresi iva e montaggio. Il completo di tubo turbina, cat metallico, centrale silenziato, posteriore e terminali doppi € 2.062 iva e montaggio inclusi. In alternativa si può andare di scatalizzato, si può montare il tubo di uscita nascosto...dimmi tu.
|
|
|
Registrato
|
Seguici su e
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato
Sesso:
Eta': 40
Località: Venezia
Messaggi: 10.318
Ringraziato: 533
|
Io lascerei il doppio scarico tondo in uscita come nella prima soluzione che mi hai dato. La differenza tra centrale libero e silenziato? A livello di sound come risulta sempre nella prima soluzione? Guadagno qualcosa in cv o no?
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
Tech@Supersprint
Partners
Utente normale
Scollegato
Eta': nessuna
Messaggi: 891
Ringraziato: 36
|
Guadagno abbiamo visto che senza toccare la centralina sul 1.4 TCE non cambia nulla. Io consiglio il centrale libero per non rimanere delusi dal sound. Il solo posteriore è un po' limitante.
|
|
|
Registrato
|
Seguici su e
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato
Sesso:
Eta': 40
Località: Venezia
Messaggi: 10.318
Ringraziato: 533
|
Quindi se io facessi come consigliato da te con raccordo cat di serie, centrale libero, tubo di collegamento e terminali doppi tondi non prendo cv ma alivello di sound cambia qualcosa?
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato
Sesso:
Eta': 40
Località: Venezia
Messaggi: 10.318
Ringraziato: 533
|
Si, la macchina l'ho sentita anche dal vivo! Io, facendo il centrale libero dovrei sentire qualcosina di piu'? Quanto tempo ci vuole per fare tutto il lavoro?
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
Tech@Supersprint
Partners
Utente normale
Scollegato
Eta': nessuna
Messaggi: 891
Ringraziato: 36
|
No perchè manterresti il catalizzatore di serie, il suono dovrebbe essere molto simile. Possiamo tranquillamente montare tutto in giornata.
|
|
« Ultima modifica: 07 Maggio 2012, 10:52:38 da Tech@Supersprint »
|
Registrato
|
Seguici su e
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato
Sesso:
Eta': 40
Località: Venezia
Messaggi: 10.318
Ringraziato: 533
|
Possibilita' di cambiare il catalizzatore?
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
Tech@Supersprint
Partners
Utente normale
Scollegato
Eta': nessuna
Messaggi: 891
Ringraziato: 36
|
Devi montare l'impianto completo di downpipe, anteriore con cat metallico, centrale, posteriore e terminali (vedi sopra). Non è possibile fare il lavoro in giornata.
|
|
|
Registrato
|
Seguici su e
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato
Sesso:
Eta': 40
Località: Venezia
Messaggi: 10.318
Ringraziato: 533
|
Capito, quindi il primo lavoro è possibile in giornata mentre l'ultimo bisogna organizzarlo! Ti ringrazio per la pazienza e tutte le info, se decidessi di fare il lavoro riusciresti il venerdi 15 giugno per un costo totale di 880,90 euro?
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
Tech@Supersprint
Partners
Utente normale
Scollegato
Eta': nessuna
Messaggi: 891
Ringraziato: 36
|
Certo! Una cosa, la tua ha il paraurti GT-Line? Perchè non abbiamo ancora provato l'installazione del doppio tondo sui modelli con paraurti normale.
|
|
|
Registrato
|
Seguici su e
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato
Sesso:
Eta': 40
Località: Venezia
Messaggi: 10.318
Ringraziato: 533
|
Si, io monto il para della gt, come quella che avete preparato tempo fa! Lo scarico, verrebbe un tondo a destra e un tondo a sinistra vero?
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
|
|