BANNER_megane_4_SW.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
10 Novembre 2024, 04:07:43

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8727
Ultimo utente: rafyvit

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224760
Discussioni in totale: 13158
Online Oggi: 313
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 223
Totale: 223
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 2 [3] 4 5 ... 18 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Rimappe e montaggi in Supersprint: Lunedì 2 Luglio  (Letto 147397 volte)
0 utenti e 5 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Tech@Supersprint
Partners
Utente normale
*


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 891

Ringraziato: 36

« Risposta #40: 03 Maggio 2012, 09:55:31 »

Siamo a Mantova, non a Modena eh!

Post Unito: 03 Maggio 2012, 10:33:16
Confermati:
robbypro montaggio impianto completo + mappa con disabilitazione lambda + rullata finale
Picia mappa con disabilitazione lambda + rullata finale
« Ultima modifica: 03 Maggio 2012, 10:33:16 da Tech@Supersprint » Registrato  

Seguici su e
Alessandro S
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 42
Località: Ferrara
Messaggi: 31

Ringraziato: 0

« Risposta #41: 03 Maggio 2012, 11:51:31 »

Una informazione.. si può solo procedere alla mappatura della centralina senza acquistare anche gli scarichi? Io ho una Megane Coupe 1500 dci del 2010. A quanto ammonta l'eventuale spesa?
Grazie
Registrato  
Tech@Supersprint
Partners
Utente normale
*


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 891

Ringraziato: 36

« Risposta #42: 03 Maggio 2012, 14:14:59 »

Solo mappa è possibile, 400 euro, ma sulle prove al banco avranno la precedenza coloro che fanno anche lo scarico (o che ce l'hanno già).
Registrato  

Seguici su e
DoN TeO
Utente normale
****


Megane III 2.0 dci GT
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Milano
Messaggi: 658

Ringraziato: 41

« Risposta #43: 04 Maggio 2012, 16:32:50 »

confermo la mia presenza per lo scarico
(per la centralina attendo notizie da parte di Roberto)
Registrato  

NON E' UNA PENNA!!!! è UN TAMPAX!!!!!!!
                 ---> la mia GT <--- http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=21212.0;highlight=2+0+dci+gt+don+teo
Tech@Supersprint
Partners
Utente normale
*


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 891

Ringraziato: 36

« Risposta #44: 04 Maggio 2012, 16:41:01 »

Perfetto, quindi sulla tua posteriore+terminali doppi tondi, dico bene?
Registrato  

Seguici su e
Tommy
Consigliere
Utente storico
*


MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Località: Venezia
Messaggi: 10.318

Ringraziato: 533

« Risposta #45: 04 Maggio 2012, 17:02:44 »

Chiedo un'informazione, sarebbe possibile installare lo scarico completo con il terminale tondo doppio sul mio 1.4tce 130cv MonacoGP, sapere quanto verrebbe a costare e quanto tempo ci vorrebbe per fare tutto il lavoro? Grazie! 
Registrato  


13°Raduno di Verona 2010! -14°Raduno di Riccione 2010!  -1° Meeting Renault 2010 Noventa di Piave! -1°Pranzo di Natale 2010 Fiorenzuola D'Arda! -1°Monza Speed Day 2010! -15°Raduno di Ferrara 2011! -16°Raduno di Piacenza 2011! -2°Monza Speed Day 2011! -2°Pranzo di Natale 2011 Pianoro! -17°Raduno di Ferrara 2012! -1°Incontro Veneto a Caorle 2012! -18°Raduno a Roma 2012! -Aperitivo da Franciosi 2013 Ferrara! -19°Raduno a Firenze 2013! -3°Pranzo di Natale in Baita 2013 S. Stino! -2°Incontro a Maranello Museo Ferrari 2014! -3°Incontro a San Daniele del Friuli 2014! -4°Pranzo di Natale a Ferrara 2014! -3°Monza Speed Day 2015! -21°Raduno San Daniele del Friuli 2015! - 5° Pranzo di Natale 2015 Erbusco/Franciacorta!
Tech@Supersprint
Partners
Utente normale
*


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 891

Ringraziato: 36

« Risposta #46: 04 Maggio 2012, 17:44:00 »

Purtroppo non abbiamo il tubo turbina per il 1.4 a magazzino, ma su richiesta possiamo prepararlo.
Difficile che si riesca a fare il lavoro in giornata.
In alternativa potremmo fare il catback.
Registrato  

Seguici su e
Tommy
Consigliere
Utente storico
*


MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Località: Venezia
Messaggi: 10.318

Ringraziato: 533

« Risposta #47: 04 Maggio 2012, 21:01:18 »

Scusa la mia poca conoscenza a riguardo, cosa intendi per catback?
In quanto tempo verrebbe fatto tutto il lavoro?
Se volessi far fare il tubo turbina quanto poi tutto il lavoro verrebbe a costare?
Scusa le mille domande ma essendo in provincia di Venezia prima di decidere vorrei capire un po' tutto quanto!  Occhiolino
Registrato  


13°Raduno di Verona 2010! -14°Raduno di Riccione 2010!  -1° Meeting Renault 2010 Noventa di Piave! -1°Pranzo di Natale 2010 Fiorenzuola D'Arda! -1°Monza Speed Day 2010! -15°Raduno di Ferrara 2011! -16°Raduno di Piacenza 2011! -2°Monza Speed Day 2011! -2°Pranzo di Natale 2011 Pianoro! -17°Raduno di Ferrara 2012! -1°Incontro Veneto a Caorle 2012! -18°Raduno a Roma 2012! -Aperitivo da Franciosi 2013 Ferrara! -19°Raduno a Firenze 2013! -3°Pranzo di Natale in Baita 2013 S. Stino! -2°Incontro a Maranello Museo Ferrari 2014! -3°Incontro a San Daniele del Friuli 2014! -4°Pranzo di Natale a Ferrara 2014! -3°Monza Speed Day 2015! -21°Raduno San Daniele del Friuli 2015! - 5° Pranzo di Natale 2015 Erbusco/Franciacorta!
Tech@Supersprint
Partners
Utente normale
*


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 891

Ringraziato: 36

« Risposta #48: 07 Maggio 2012, 08:46:23 »

Catback si intende l'impianto dal catalizzatore originale (lasciato invariato) alla fine dello scarico.
http://www.supersprint.com/it/prod-7090-10769-renault_megane_iii_14_tce_130hp_2010_E28093E280BA.aspx

Il catback per 1.4 TCE composto da raccordo per cat di serie, centrale libero, tubo di collegamento, posteriore e terminali doppi tondi uno per lato viene € 880,90 compresi iva e montaggio.

Il completo di tubo turbina, cat metallico, centrale silenziato, posteriore e terminali doppi € 2.062 iva e montaggio inclusi.

In alternativa si può andare di scatalizzato, si può montare il tubo di uscita nascosto...dimmi tu.
Registrato  

Seguici su e
Tommy
Consigliere
Utente storico
*


MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Località: Venezia
Messaggi: 10.318

Ringraziato: 533

« Risposta #49: 07 Maggio 2012, 09:32:59 »

Io lascerei il doppio scarico tondo in uscita come nella prima soluzione che mi hai dato. La differenza tra centrale libero e silenziato? A livello di sound come risulta sempre nella prima soluzione? Guadagno qualcosa in cv o no?
Registrato  


13°Raduno di Verona 2010! -14°Raduno di Riccione 2010!  -1° Meeting Renault 2010 Noventa di Piave! -1°Pranzo di Natale 2010 Fiorenzuola D'Arda! -1°Monza Speed Day 2010! -15°Raduno di Ferrara 2011! -16°Raduno di Piacenza 2011! -2°Monza Speed Day 2011! -2°Pranzo di Natale 2011 Pianoro! -17°Raduno di Ferrara 2012! -1°Incontro Veneto a Caorle 2012! -18°Raduno a Roma 2012! -Aperitivo da Franciosi 2013 Ferrara! -19°Raduno a Firenze 2013! -3°Pranzo di Natale in Baita 2013 S. Stino! -2°Incontro a Maranello Museo Ferrari 2014! -3°Incontro a San Daniele del Friuli 2014! -4°Pranzo di Natale a Ferrara 2014! -3°Monza Speed Day 2015! -21°Raduno San Daniele del Friuli 2015! - 5° Pranzo di Natale 2015 Erbusco/Franciacorta!
Tech@Supersprint
Partners
Utente normale
*


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 891

Ringraziato: 36

« Risposta #50: 07 Maggio 2012, 09:57:34 »

Guadagno abbiamo visto che senza toccare la centralina sul 1.4 TCE non cambia nulla.
Io consiglio il centrale libero per non rimanere delusi dal sound. Il solo posteriore è un po' limitante.
Registrato  

Seguici su e
Tommy
Consigliere
Utente storico
*


MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Località: Venezia
Messaggi: 10.318

Ringraziato: 533

« Risposta #51: 07 Maggio 2012, 10:07:33 »

Quindi se io facessi come consigliato da te con raccordo cat di serie, centrale libero, tubo di collegamento e terminali doppi tondi non prendo cv ma alivello di sound cambia qualcosa?
Registrato  


13°Raduno di Verona 2010! -14°Raduno di Riccione 2010!  -1° Meeting Renault 2010 Noventa di Piave! -1°Pranzo di Natale 2010 Fiorenzuola D'Arda! -1°Monza Speed Day 2010! -15°Raduno di Ferrara 2011! -16°Raduno di Piacenza 2011! -2°Monza Speed Day 2011! -2°Pranzo di Natale 2011 Pianoro! -17°Raduno di Ferrara 2012! -1°Incontro Veneto a Caorle 2012! -18°Raduno a Roma 2012! -Aperitivo da Franciosi 2013 Ferrara! -19°Raduno a Firenze 2013! -3°Pranzo di Natale in Baita 2013 S. Stino! -2°Incontro a Maranello Museo Ferrari 2014! -3°Incontro a San Daniele del Friuli 2014! -4°Pranzo di Natale a Ferrara 2014! -3°Monza Speed Day 2015! -21°Raduno San Daniele del Friuli 2015! - 5° Pranzo di Natale 2015 Erbusco/Franciacorta!
Tech@Supersprint
Partners
Utente normale
*


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 891

Ringraziato: 36

« Risposta #52: 07 Maggio 2012, 10:36:38 »

A livello di sound cambia MOLTO!
Direi che sarà circa come la TCE sul nostro sito, in questa ha lo scarico completo ma col centrale silenziato, lasciando il kat di serie ma mettendo centrale libero il risultato è simile:
http://www.supersprint.com/it/prod-p-7090-10769-14-renault_megane_iii_14_tce_130hp_2010_E28093E280BA.aspx
Registrato  

Seguici su e
Tommy
Consigliere
Utente storico
*


MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Località: Venezia
Messaggi: 10.318

Ringraziato: 533

« Risposta #53: 07 Maggio 2012, 10:43:57 »

Si, la macchina l'ho sentita anche dal vivo!  Occhiolino
Io, facendo il centrale libero dovrei sentire qualcosina di piu'?
Quanto tempo ci vuole per fare tutto il lavoro?
Registrato  


13°Raduno di Verona 2010! -14°Raduno di Riccione 2010!  -1° Meeting Renault 2010 Noventa di Piave! -1°Pranzo di Natale 2010 Fiorenzuola D'Arda! -1°Monza Speed Day 2010! -15°Raduno di Ferrara 2011! -16°Raduno di Piacenza 2011! -2°Monza Speed Day 2011! -2°Pranzo di Natale 2011 Pianoro! -17°Raduno di Ferrara 2012! -1°Incontro Veneto a Caorle 2012! -18°Raduno a Roma 2012! -Aperitivo da Franciosi 2013 Ferrara! -19°Raduno a Firenze 2013! -3°Pranzo di Natale in Baita 2013 S. Stino! -2°Incontro a Maranello Museo Ferrari 2014! -3°Incontro a San Daniele del Friuli 2014! -4°Pranzo di Natale a Ferrara 2014! -3°Monza Speed Day 2015! -21°Raduno San Daniele del Friuli 2015! - 5° Pranzo di Natale 2015 Erbusco/Franciacorta!
Tech@Supersprint
Partners
Utente normale
*


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 891

Ringraziato: 36

« Risposta #54: 07 Maggio 2012, 10:52:08 »

No perchè manterresti il catalizzatore di serie, il suono dovrebbe essere molto simile.
Possiamo tranquillamente montare tutto in giornata.
« Ultima modifica: 07 Maggio 2012, 10:52:38 da Tech@Supersprint » Registrato  

Seguici su e
Tommy
Consigliere
Utente storico
*


MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Località: Venezia
Messaggi: 10.318

Ringraziato: 533

« Risposta #55: 07 Maggio 2012, 11:18:57 »

Possibilita' di cambiare il catalizzatore?
Registrato  


13°Raduno di Verona 2010! -14°Raduno di Riccione 2010!  -1° Meeting Renault 2010 Noventa di Piave! -1°Pranzo di Natale 2010 Fiorenzuola D'Arda! -1°Monza Speed Day 2010! -15°Raduno di Ferrara 2011! -16°Raduno di Piacenza 2011! -2°Monza Speed Day 2011! -2°Pranzo di Natale 2011 Pianoro! -17°Raduno di Ferrara 2012! -1°Incontro Veneto a Caorle 2012! -18°Raduno a Roma 2012! -Aperitivo da Franciosi 2013 Ferrara! -19°Raduno a Firenze 2013! -3°Pranzo di Natale in Baita 2013 S. Stino! -2°Incontro a Maranello Museo Ferrari 2014! -3°Incontro a San Daniele del Friuli 2014! -4°Pranzo di Natale a Ferrara 2014! -3°Monza Speed Day 2015! -21°Raduno San Daniele del Friuli 2015! - 5° Pranzo di Natale 2015 Erbusco/Franciacorta!
Tech@Supersprint
Partners
Utente normale
*


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 891

Ringraziato: 36

« Risposta #56: 07 Maggio 2012, 11:23:19 »

Devi montare l'impianto completo di downpipe, anteriore con cat metallico, centrale, posteriore e terminali (vedi sopra).
Non è possibile fare il lavoro in giornata.
Registrato  

Seguici su e
Tommy
Consigliere
Utente storico
*


MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Località: Venezia
Messaggi: 10.318

Ringraziato: 533

« Risposta #57: 07 Maggio 2012, 11:50:58 »

Capito, quindi il primo lavoro è possibile in giornata mentre l'ultimo bisogna organizzarlo!
Ti ringrazio per la pazienza e tutte le info, se decidessi di fare il lavoro riusciresti il venerdi 15 giugno per un costo totale di 880,90 euro?
Registrato  


13°Raduno di Verona 2010! -14°Raduno di Riccione 2010!  -1° Meeting Renault 2010 Noventa di Piave! -1°Pranzo di Natale 2010 Fiorenzuola D'Arda! -1°Monza Speed Day 2010! -15°Raduno di Ferrara 2011! -16°Raduno di Piacenza 2011! -2°Monza Speed Day 2011! -2°Pranzo di Natale 2011 Pianoro! -17°Raduno di Ferrara 2012! -1°Incontro Veneto a Caorle 2012! -18°Raduno a Roma 2012! -Aperitivo da Franciosi 2013 Ferrara! -19°Raduno a Firenze 2013! -3°Pranzo di Natale in Baita 2013 S. Stino! -2°Incontro a Maranello Museo Ferrari 2014! -3°Incontro a San Daniele del Friuli 2014! -4°Pranzo di Natale a Ferrara 2014! -3°Monza Speed Day 2015! -21°Raduno San Daniele del Friuli 2015! - 5° Pranzo di Natale 2015 Erbusco/Franciacorta!
Tech@Supersprint
Partners
Utente normale
*


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 891

Ringraziato: 36

« Risposta #58: 07 Maggio 2012, 12:12:04 »

Certo!
Una cosa, la tua ha il paraurti GT-Line? Perchè non abbiamo ancora provato l'installazione del doppio tondo sui modelli con paraurti normale.
Registrato  

Seguici su e
Tommy
Consigliere
Utente storico
*


MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Località: Venezia
Messaggi: 10.318

Ringraziato: 533

« Risposta #59: 07 Maggio 2012, 12:22:09 »

Si, io monto il para della gt, come quella che avete preparato tempo fa! Lo scarico, verrebbe un tondo a destra e un tondo a sinistra vero?
Registrato  


13°Raduno di Verona 2010! -14°Raduno di Riccione 2010!  -1° Meeting Renault 2010 Noventa di Piave! -1°Pranzo di Natale 2010 Fiorenzuola D'Arda! -1°Monza Speed Day 2010! -15°Raduno di Ferrara 2011! -16°Raduno di Piacenza 2011! -2°Monza Speed Day 2011! -2°Pranzo di Natale 2011 Pianoro! -17°Raduno di Ferrara 2012! -1°Incontro Veneto a Caorle 2012! -18°Raduno a Roma 2012! -Aperitivo da Franciosi 2013 Ferrara! -19°Raduno a Firenze 2013! -3°Pranzo di Natale in Baita 2013 S. Stino! -2°Incontro a Maranello Museo Ferrari 2014! -3°Incontro a San Daniele del Friuli 2014! -4°Pranzo di Natale a Ferrara 2014! -3°Monza Speed Day 2015! -21°Raduno San Daniele del Friuli 2015! - 5° Pranzo di Natale 2015 Erbusco/Franciacorta!
Pagine: Prev 1 2 [3] 4 5 ... 18 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a: