vick75
Partners
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 102
|
peccato che queste cose si svolgano sempre al nord
|
|
|
|
|
|
Tech@Supersprint
Partners
Utente normale
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 36
|
Volevo dirvi che stiamo valutando quale mappatore far venire visto che abbiamo un altro canditato altrettanto se non anche più preparato, e più disponibile come tempistiche. http://www.ecdperformance.com/chip1/ECD/chip1.htmlNon fate caso alla lista delle auto, non ha mai tempo di aggiornarle. Di Megane 3 RS ne ha già fatte e mi ha confermato anche la possibilità di disattivazione FAP sulle Megane 2 diesel, per le 3 diesel va verificato il mese di fabbricazione.
|
|
|
Seguici su e
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 485
|
specifichiamo: per le Megane 2 tutte le motorizzazioni diesel con Fap? o solo il 2.0 dci 150/175cv?
|
|
|
|
|
|
robbypro
Utente non iscritto
|
Volevo dirvi che stiamo valutando quale mappatore far venire visto che abbiamo un altro canditato altrettanto se non anche più preparato, e più disponibile come tempistiche. http://www.ecdperformance.com/chip1/ECD/chip1.htmlNon fate caso alla lista delle auto, non ha mai tempo di aggiornarle. Di Megane 3 RS ne ha già fatte e mi ha confermato anche la possibilità di disattivazione FAP sulle Megane 2 diesel, per le 3 diesel va verificato il mese di fabbricazione. Mai sentito, questo non vuole dire che non sia molto bravo naturalmente
|
|
|
|
|
|
DoN TeO
Utente normale
Megane III 2.0 dci GT
Scollegato
Ringraziato: 41
|
In internet non trovo nulla, ma se é allo stesso livello e ha la stessa disponibilità...
|
|
|
|
|
|
PICIA71
RS Team
Utente normale
MEGANE COUPE' RS
Scollegato
Ringraziato: 12
|
Speriamo sia all'altezza!!!!
|
|
|
|
|
|
Tech@Supersprint
Partners
Utente normale
Scollegato
|
Diciamo che la pubblicità non è il suo forte ma lo fa da oltre 10 anni...comunque è ancora da decidersi.
|
|
|
Seguici su e
|
|
|
DoN TeO
Utente normale
Megane III 2.0 dci GT
Scollegato
|
io potrei avere qualche problemino per il giorno... la giornata potete eventualmente estenderla anche al sabato?
|
|
|
|
|
|
Tech@Supersprint
Partners
Utente normale
Scollegato
|
Purtroppo l'azienda il Sabato è chiusa, c'è aperto il centro d'installazioni quindi si possono montare scarichi e potrei chiedere al mappatore di essere presente, ma non si potranno fare nè prove al banco nè visita all'azienda.
|
|
|
Seguici su e
|
|
|
robbypro
Utente non iscritto
|
Diciamo che la pubblicità non è il suo forte ma lo fa da oltre 10 anni...comunque è ancora da decidersi.
Io personalmente preferirei comunque Serial. Intanto ho preso anche il filtro BMC (anche se non serve a una mazza ).
|
|
|
|
|
|
Tech@Supersprint
Partners
Utente normale
Scollegato
|
Visto che si è parlato di Serial fin dall'inizio rimaniamo su di lui. Mi serve un elenco dei presenti!
|
|
|
Seguici su e
|
|
|
DoN TeO
Utente normale
Megane III 2.0 dci GT
Scollegato
|
Stò aspettando la conferma per le ferie da parte del mio capo che vedrò lunedì, ma al 90% ci sono.
Per la centralina invece prima di dare conferma, sarebbe carino poter avere qualche informazione da Alex, ad esempio quanto pensa si possa ottenere da un motore come il 2.0 dci
|
|
|
|
|
|
Tech@Supersprint
Partners
Utente normale
Scollegato
|
Ho chiesto Teo, appena mi risponde ti dico.
|
|
|
Seguici su e
|
|
|
PICIA71
RS Team
Utente normale
MEGANE COUPE' RS
Scollegato
|
salvo imprevisti io ci sono !
|
|
|
|
|
|
robbypro
Utente non iscritto
|
Visto che si è parlato di Serial fin dall'inizio rimaniamo su di lui. Mi serve un elenco dei presenti!
Allora Roberto, come da accordi telefonici confermo al 100% la mia presenza il 15 per i lavori dei quali abbiamo parlato, quindi sono il primo Mi sono dimenticato di chiederti se il lavoro è completamente reversibile quando e se deciderò di vendere l'auto... Rispondimi in PM grazie
|
|
|
|
|
|
Tech@Supersprint
Partners
Utente normale
Scollegato
|
Per la mappa ti lascio il file originale e lo scarico di serie si può rimontare senza problemi. Forse possiamo disabilitare la lambda secondaria da centralina evitando così di dover allungare i cavi, in questo modo la reversibilità è completa anche da quel punto di vista, e non ci sono rischi di spie.
|
|
|
Seguici su e
|
|
|
robbypro
Utente non iscritto
|
Per la mappa ti lascio il file originale e lo scarico di serie si può rimontare senza problemi. Forse possiamo disabilitare la lambda secondaria da centralina evitando così di dover allungare i cavi, in questo modo la reversibilità è completa anche da quel punto di vista, e non ci sono rischi di spie. Ok, sarebbe ottimo, non voglio spie stile albero di Natale Più avanti fammi sapere a che ora dovrò presentarmi in quel di Modena
|
|
|
|
|
|
DoN TeO
Utente normale
Megane III 2.0 dci GT
Scollegato
|
e per la centralina sul 2.0 dci saputo niente?
|
|
|
|
|
|
Tech@Supersprint
Partners
Utente normale
Scollegato
|
Ancora nulla da Serial in proposito.
|
|
|
Seguici su e
|
|
|
PICIA71
RS Team
Utente normale
MEGANE COUPE' RS
Scollegato
|
Per la mappa ti lascio il file originale e lo scarico di serie si può rimontare senza problemi. Forse possiamo disabilitare la lambda secondaria da centralina evitando così di dover allungare i cavi, in questo modo la reversibilità è completa anche da quel punto di vista, e non ci sono rischi di spie.
Queste cose valgono anche per me . Robby... se vuoi essere il primo.. Ok ! Cmq vado sotto prima io ad Alex mentre alla tua rs viene smontato il cat fino a mezzogiorno circa !!
|
|
|
|
|
|
|
|