|
danieletigre
Utente non iscritto
|
A me piacciono, sono molto belli e ci sto facendo il pensierino... a pochi passi da dove lavoro c'è un officina che fa tuning, mi hanno chiesto 300 € per gli angel eye di buona qualità... me ne ha proposto anche un tipo a 160 ...ma le plastiche si vedevano che erano scadenti e me l'ha sconsigliato... in più ne approfitterei per far montare anche un kit allo xeno di 6000 k... tutto compreso e montaggio 450..che ne pensate ?
|
|
|
|
|
|
LUPEN84
Utente non iscritto
|
come prezzo sembra buono
|
|
|
|
|
|
ziotibia71
Peace and Love for all ^_^
Utente senior
Grantour 1.9 dCi 130cv Sportway e 1.5 dCi 105cv
Scollegato
Ringraziato: 76
|
lupen per me sono troppi 300 euro,fatti un giro su ebaya
|
|
|
|
|
|
8darkangel7
GraFico
Grafico
Utente storico
Megane IV 1.5 dci 110cv GT-Line
Scollegato
Ringraziato: 286
|
zio..costano troppo..guarda nelle nostre convenzioni c'è il link della SPK Tuning ke te li vende ad un prezzo di molto inferiore (se ci aggiugni anke lo sconto è ancora meno ) se poi ti interessa a quel prezzo ke il tizio vuole venderti solo gli angel ti vendono angel anteriore+lexus posteriori+terzo stop cromo o black
|
|
|
|
|
|
gianma
Koleos 2.0 dci 150 cv 4*4
Senatore
Utente storico
Sarò vecchio ma non rincoglionito....
Scollegato
Ringraziato: 153
|
|
|
|
|
|
|
danieletigre
Utente non iscritto
|
grazie ragazzi... ho visto un po ...e ho insistito sul prezzo......400 euro per gli angel compreso un kit 6000 k e montaggio.... forse spenderò un poco in più, e vi ringrazio per avermi fatto vedere i costi reali... però è anche una questione di comodità... vado a lavoro la mattina.. lascio la macchina dietro l'ufficio e la riprendo la sera... :-) (visto che mi sposto con l'auto per lavoro).. poi vedo di postarvi le foto...
Questo mese è molto triste :-) assicurazione, gomme, e forse anche distribuzione...ah ci manca il tagliando.... ma gli angel eye....non potevano mancare :-)
A presto, questo forum è molto bello e voi siete molto disponibili
... P.s...se non pensassi al matrimonio comprerei la megane 3... ehheheheheh....
CIAUZZZZZZZZZZ
|
|
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
be dai pensando che te li montano loro direi che con il prezzo ci siamo...cosi se dopo nn va qualcosa sai chi picchiare... ps.:ma che te frega del matrimonio...poi pensarci più avanti...la meggy 3 nn ci sarà per sempre...
|
|
|
|
|
|
8darkangel7
GraFico
Grafico
Utente storico
Scollegato
|
|
|
« Ultima modifica: 13 Gennaio 2009, 23:53:30 da 8darkangel7 »
|
|
|
|
gianma
Koleos 2.0 dci 150 cv 4*4
Senatore
Utente storico
Sarò vecchio ma non rincoglionito....
Scollegato
Ringraziato: 153
|
400€ montati col kit xeno, beh, non è un regalo, ma alla comodità non si da prezzo.
Quando saranno montati e funzionanti, mi raccomando le foto!!
|
|
|
|
|
|
danieletigre
Utente non iscritto
|
Ragazzi, ma in genere i cerchi intorno ai fari sono a led o lampadine normali, e la striscetta sopra ?... quelli che mi ha fatto vedere che montava su una tipo era a led.... bha....
Ciauz
|
|
|
|
|
|
roberto3349
Utente non iscritto
|
Volevo inviarvele con il kit tribal montato ma adesso ve le mando lo stesso Ma come se mettono?
|
|
|
|
|
|
8darkangel7
GraFico
Grafico
Utente storico
Scollegato
|
Ragazzi, ma in genere i cerchi intorno ai fari sono a led o lampadine normali, e la striscetta sopra ?... quelli che mi ha fatto vedere che montava su una tipo era a led.... bha....
Ciauz
allora le strisciette sopra io le ho sostituite con delle lampadine a led bianchi...quelle originali erano normali..gli anelli credo siano led gialli
|
|
|
|
|
|
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
٩๏̯͡๏)۶ 1.5Dci_90cv ٩๏̯͡๏)۶
Scollegato
Ringraziato: 427
|
roby per il momento utilizza imageshack o qualsiasi altro metodo di caricamento immagini in rete... poi incolli il link qui... abbiamo alcune parti del forum in manutenzione
|
|
|
|
|
|
roberto3349
Utente non iscritto
|
hanno il kit xenon sia per gli anabbaglianti fari di profondita' dopo la vedrete con il kit tribal ma uno scarico doppio dove lo trovo? non riesco bo
|
|
|
|
|
|
ziotibia71
Peace and Love for all ^_^
Utente senior
Grantour 1.9 dCi 130cv Sportway e 1.5 dCi 105cv
Scollegato
Ringraziato: 76
|
Ciauz
gli anelli sono illuminati da led,ho una foto della forma dei led montati nei cerchi ma purtroppo non posso inserirla
|
|
|
|
|
|
danieletigre
Utente non iscritto
|
Ragazzi, hanno montato gli angel ....e non sono quelli con i 3 led laterali...infatti mi sono arrabiato molto....hanno l'anabbagliante anche invertito...cioè è verso l'interno e non esterno... eppoi fanno una luce tutta strana tagliata...e ci ho fatto mettere pure un kit 6000 k.... che sola !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
8darkangel7
GraFico
Grafico
Utente storico
Scollegato
|
i tre led sono verso l'esterno o l'interno!?
|
|
|
|
|
|
danieletigre
Utente non iscritto
|
non ci sono i tre led.... sono come quelli neri...postati in qualche pagina fa... solo gli anelli degli angel... e il faro a proiettore...sono che il faro anabbagliante è interno non esterno..cioè verso la mascherina....
bha... poi fa una luce tutta diagonale.....bha... che ti devo di...
|
|
|
|
|
|
8darkangel7
GraFico
Grafico
Utente storico
Scollegato
|
aaaaa..ho capito..sono l'altro modello...si sono fatti in modo ke l'anabbagliante rimane all'interno..poi per il fascio di luce non so dirti..ma te lo hanno regolato bene?
|
|
|
|
|
|
|
|