8darkangel7
GraFico
Grafico
Utente storico
Megane IV 1.5 dci 110cv GT-Line
Scollegato
Ringraziato: 286
|
semplice nennolo volevo vedere se eri attento.... cmq anch'io credo che il cromo stia meglio sul blu.. infatti chi mi aiuta con il photoshop ? zio secondo me gli angel neri stanno bene sulle meggyne nere...al massimo argento o bianke...sul blu stanno bene i cromo...x il fotosciop potrei darti una mano io...qnd il mio pc deciderà di assistermi
|
|
|
|
|
|
Dioniso322
Utente non iscritto
|
ciao ragazzi, volevo farmi una domanda: io ho una megane dicembre 2003 19 dci lux din, e vorrei metterci su i fanali angel eys cromati (non i neri) e li ho trovati per 200 euro. La mia domanda è questa: è un lavoro che posso fare anch io oppure necessita di elettrauto? e quanto tempo potrebbe richiedere? Ps: il prezzzo secondo voi è interessante? poi con altri 100 € mi da il pac con xenon (e tra l altro vorrei anche trovare un kit estetico che me la faccia somigliare alla rs e magari mappando la centralina... Grazie siete davvero in gamba
|
|
|
|
|
|
Starplat
Amministratore
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 531
|
200 euro mi sembra un pò caro.... cmq la risposta è si puoi fare tutto in casa... baste avere tempo, pazienza e un pò di manualità
|
|
|
RMII - Nemesis RMIII - N32 1° Raduno M2TC (Modena) - 3° Raduno M2CI (Roma) - 4° Raduno M2CI (Brescia) - 6° Raduno M2CI (Mugello) - 7° Raduno M2CI (Gubbio) - 8° Raduno M2CI (Modena) - 9° Raduno M2CI (Riccione) - 10° Raduno M2CI (Livorno) - 11° Raduno MCI (Riccione) - 12° Raduno MCI (San Marino) - 13° Raduno MCI (Verona) - 14° Raduno MCI (San Leo) - 16° Raduno MCI () - 17° Raduno MCI ()
|
|
|
Dioniso322
Utente non iscritto
|
200 euro mi sembra un pò caro.... cmq la risposta è si puoi fare tutto in casa... baste avere tempo, pazienza e un pò di manualità dici che è caro il prezzo? io non saprei proprio....per questo cerco un consiglio da voi esperti e per il kit mi sai dire qualcosa?
|
|
« Ultima modifica: 03 Settembre 2008, 23:11:09 da Starplat »
|
|
|
|
Starplat
Amministratore
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 531
|
per il kit nulla da dire, mi sembra che il prezzo è competitivo ... cmq prova a fare una ricerca sul forum per avere qualche idea dei prezzi.
|
|
|
RMII - Nemesis RMIII - N32 1° Raduno M2TC (Modena) - 3° Raduno M2CI (Roma) - 4° Raduno M2CI (Brescia) - 6° Raduno M2CI (Mugello) - 7° Raduno M2CI (Gubbio) - 8° Raduno M2CI (Modena) - 9° Raduno M2CI (Riccione) - 10° Raduno M2CI (Livorno) - 11° Raduno MCI (Riccione) - 12° Raduno MCI (San Marino) - 13° Raduno MCI (Verona) - 14° Raduno MCI (San Leo) - 16° Raduno MCI () - 17° Raduno MCI ()
|
|
|
|
8darkangel7
GraFico
Grafico
Utente storico
Scollegato
|
secondo me il prezzo nn è caro...anzi è convenientexk gli angel costano..poi con il kit xeno a soli 100 euro in più è davvero un affare...x il montaggio..se sei capace di smontare il paraurti e sistemare le lampadine lo puoi fare benissimo anke in mezz'ora/1ora...
|
|
|
|
|
|
®@ß߀®
Sciroccato
Fondatore
Utente normale
Testa Sciroppata
Scollegato
Ringraziato: 8
|
200 euro mi sembra un pò caro.... cmq la risposta è si puoi fare tutto in casa... baste avere tempo, pazienza e un pò di manualità
potrebbe essere caro se li prendi in rete, ma non lo è se li prendi in negozio e hai una garazia decente e li puoi toccare con mano. a volte x risparmiare troppo poi i soldi li spendi 2 volte... qui da me in negozio li trovi dai 250 ai 350 €uri
|
|
|
|
|
|
manu87
Utente non iscritto
|
ma sapete dirmi se ce anke il modello xeno?? grazie
|
|
|
|
|
|
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
٩๏̯͡๏)۶ 1.5Dci_90cv ٩๏̯͡๏)۶
Scollegato
Ringraziato: 427
|
8darkangel7 ha montato un kit xeno su angel "normali" (l'unico tipo esistente), a prova del fatto che è fattibile...
nella sezione la tua megane ci sono le foto della sua meggy... magari facci un salto...
|
|
|
|
|
|
8darkangel7
GraFico
Grafico
Utente storico
Scollegato
|
ho montato un kit after market xeno sui miei angel (kit 8000k H1) è come montarlo sui fari originali..l'effetto è spettacolare e fanno una gran luce
|
|
|
|
|
|
ziotibia71
Peace and Love for all ^_^
Utente senior
Grantour 1.9 dCi 130cv Sportway e 1.5 dCi 105cv
Scollegato
Ringraziato: 76
|
tra due giorni lo potrò dire anch'io spettacolari
|
|
|
|
|
|
ciccioshiro
Utente non iscritto
|
Salve a tutti, avevo intenzione di montare anke io i fari angel sulla mia meggy, possiedo una 1.5 DCI S.S. Extreme 03/08 ma ho visto nella discussione ke nessuno accenna di averli montati su una meggy del 08.Secondo voi ci sono differenze con i fari ke ho trovato in giro per meggy fino al 2005? Mi potete consigliare dove trovarli? Grazie a tutti.
|
|
|
|
|
|
ziotibia71
Utente senior
Scollegato
|
be le differenze per i fari originali tra il pre-restyling e restyling ci sono e di conseguenza anche per gli angel eyes.. cmq fossi in te metterei solo gli xeno ai tuoi fari e.. fanno un bel vedere cmq se vuoi acquistare gli angel eyes per i restyling devi rivolgerti o ad un negozio tuning o su ebaya contatta qualche venditore e scrivigli la data di immatricolazione...
|
|
|
|
|
|
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
Scollegato
|
ma io sono rimasto al fatto che gli angel per il restyling non esistono...
|
|
|
|
|
|
ziotibia71
Utente senior
Scollegato
|
si nennolo, ma come tutte le cose prima o poi le fanno... anche perchè come ho scritto nel post precedente se avessi i fari del restyling non li cambierei...
|
|
« Ultima modifica: 03 Ottobre 2008, 07:59:51 da ziotibia71 »
|
|
|
|
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
Scollegato
|
beh, la mascherina del 2 din ci hanno messo 5 anni a farla... chissà gli angel (ho i miei dubbi)
|
|
|
|
|
|
ziotibia71
Utente senior
Scollegato
|
mah vedremo...
|
|
|
|
|
|
|
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
Scollegato
|
la meggy 2 è ormai (mi duole dirlo) un modello fuori produzione o quasi... e alla luce di queste considerazioni direi che gli angel sulla restyling non li vedremo mai!!!
|
|
|
|
|
|
|
|