ClaDj
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 0
|
e si è storta ho provato a spingerla ma nulla boooo non capisco se ha dei ganci messi male..... comunque le "palpebre non sono montate sono solo incastrate devo fissarle per bene...poi vorrei vernicialre dello stesso colore della macchina così si noteranno sicuramente meno forse forse sono fuori OT ma ci sono le bombolette col colore della nostra Megane? ??
|
|
|
|
|
|
santilillo
Utente non iscritto
|
O.T. cerchi un colore simile e dipingi tutto! anche la mascherina!
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
per la colorazione trova il topi giusto, o aprine uno nella giusta sezione
|
|
|
|
|
|
Milano
Utente normale
Megane II 1.5 DCi
Scollegato
Ringraziato: 29
|
|
|
|
|
|
|
Alex91
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 1
|
Io le ho comprate da questo rivenditore! Non sono come in foto! Cioè: mi ha chiamato dicendomi che mi mandava quelli con i 3 led laterali in più! Oggi le ho montate e le ho dovuto smontare perché quello sinistro mi è risultato difettoso Mi fa la luce troppo alta! non so il perché, ora provo a sistemarlo io e se non va contatto il rivenditore per farmelo sostituire "Sempre se lo sostituisce" cmq i fari che ha sono questi in foto. Per carità belli funzionanti ma ho avuto questa sfiga
|
|
|
|
|
|
Milano
Utente normale
Megane II 1.5 DCi
Scollegato
|
Io le ho comprate da questo rivenditore! Non sono come in foto! Cioè: mi ha chiamato dicendomi che mi mandava quelli con i 3 led laterali in più! Oggi le ho montate e le ho dovuto smontare perché quello sinistro mi è risultato difettoso Mi fa la luce troppo alta! non so il perché, ora provo a sistemarlo io e se non va contatto il rivenditore per farmelo sostituire "Sempre se lo sostituisce" cmq i fari che ha sono questi in foto. Per carità belli funzionanti ma ho avuto questa sfiga Cavolo.. E io che ci stavo facendo un pensierino per quei fari.. Si questi sono carini ma io preferisco gli altri..
|
|
|
|
|
|
Alex91
Utente junior
Scollegato
|
E lo so io infatti avevo contattato a questo venditore per prendere quelli come li vuoi te! fai cosi, prima lo contatti e gli chiedi se ha quelli in foto se ti dice ne ho un altro modello cercane un altro
|
|
|
|
|
|
Milano
Utente normale
Megane II 1.5 DCi
Scollegato
|
E lo so io infatti avevo contattato a questo venditore per prendere quelli come li vuoi te! fai cosi, prima lo contatti e gli chiedi se ha quelli in foto se ti dice ne ho un altro modello cercane un altro Eh mi sa che farò così.. Ma la differenza tra quelli in foto e quelli che hai ricevuto sono i 3 led in verticale e la presenza di solo un lenticolare a faro al posto di due??
|
|
|
|
|
|
Alex91
Utente junior
Scollegato
|
Eh mi sa che farò così.. Ma la differenza tra quelli in foto e quelli che hai ricevuto sono i 3 led in verticale e la presenza di solo un lenticolare a faro al posto di due??
Allora il lenticolare si trova solo nell'anabbagliante anche in quello senza i 3 led! gli abbaglianti funzionano con lente a parabola... La differenza è che nel faro che mi ha mandato a me è più completo... nel senso che oltre i cerchi illuminati ha appunto i 3 led verticali e una striscia orizzontale!
|
|
|
|
|
|
Milano
Utente normale
Megane II 1.5 DCi
Scollegato
|
ah quindi oltre ai 3 led in verticale si illumina anche la striscia orizzontale?? Ma l'effetto angel eyes, cioè i due cerchi illuminati stanno bene anche con quei led accesi o starebbero meglio soli secondo te??
|
|
|
|
|
|
Alex91
Utente junior
Scollegato
|
ah quindi oltre ai 3 led in verticale si illumina anche la striscia orizzontale?? Ma l'effetto angel eyes, cioè i due cerchi illuminati stanno bene anche con quei led accesi o starebbero meglio soli secondo te??
Allora i fari di suo hanno gli anelli con la striscia orizzontale colore gialla e i led verticali bianchi, io ho fatto una modifica portando tutto bianco l'effetto è bello l'unica cosa che mi dispiace è quel faro sinistro che mi fa luce troppo alta... non so se è difetto del mio faro o di tutti. Ora io ho notato nelle foto di quelli che lo hanno montato che hanno pure loro il sinistro più alto, e vorrei sapere se è effettivamente cosi o se son riusciti a sistemarlo! Per il resto il faro è ok Un esempio del difetto si vede benissimo nella foto di @Simply.the.Nenn
|
|
« Ultima modifica: 08 Ottobre 2011, 15:14:05 da Alex91 »
|
|
|
|
Milano
Utente normale
Megane II 1.5 DCi
Scollegato
|
ho capito.. cmq adesso che ci penso, anche io ho fatto caso al mio faro sinistro che è un po piu alto del normale.. e io ho i fari originali di serie.. magari con quel tipo di faro li che hai montato tu, l'effetto si nota un po di piu..
|
|
|
|
|
|
Alex91
Utente junior
Scollegato
|
ho capito.. cmq adesso che ci penso, anche io ho fatto caso al mio faro sinistro che è un po piu alto del normale.. e io ho i fari originali di serie.. magari con quel tipo di faro li che hai montato tu, l'effetto si nota un po di piu..
potrebbe anche essere cmq i fari per il resto sono ottimi!!
|
|
|
|
|
|
Milano
Utente normale
Megane II 1.5 DCi
Scollegato
|
potrebbe anche essere cmq i fari per il resto sono ottimi!!
In sti giorni mando un messaggio a quello che li vende e chiedo che tipo di fari ha a disposizione!! p.s. come hai fatto a portare tutto bianco??
|
|
« Ultima modifica: 08 Ottobre 2011, 20:43:02 da Milano »
|
|
|
|
Milano
Utente normale
Megane II 1.5 DCi
Scollegato
|
|
|
|
|
|
|
Alex91
Utente junior
Scollegato
|
Io preferisco gli altri
|
|
|
|
|
|
ClaDj
Utente normale
Scollegato
|
Ecco come rimane a lavoro ultimato
link rimosso
|
|
« Ultima modifica: 16 Ottobre 2011, 21:08:01 da Enrico250 »
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
ClaDj ho rimosso il link perché non hai oscurato la targa
|
|
|
|
|
|
Xedior
Utente normale
Scollegato
Eta': 35
Ringraziato: 7
|
Ho visto che nell'inserzione il tizio parla di motorino elettrico presente..! Sarà vero oppure sarà una bufala e bisogna smontarlo da quelli di serie per metterlo su questi qua?? Qualcuno di voi ha già comprato e montato i devil?
|
|
|
|
|
|
ClaDj
Utente normale
Scollegato
|
Ecco a lavoro ultimato altre foto potete trovarle nella sezione "la mia Megane" per notarsi meno dovrei verniciarle dello stesso colore della macchina, sarebbe meglio forse.... e quì in notturna:
|
|
« Ultima modifica: 17 Ottobre 2011, 23:40:16 da ClaDj »
|
|
|
|
|
|