ClaDj
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 0
|
si a me piacciono e mi dispiacerebbe toglierli certo si vede lo spazio ma non mi sembra che sia na cacata....(almeno per me),purtroppo per la fase 2 non esistono ed è un pò anche quello che mi fa desistere dal cambiarli però ho visto quì sul forum che non piace a nessuno.....quindi probabilmente non è solo questione di gusti ma evidentemente non mi rendo conto dello skifio........
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
Ma che ti importa che non piacciono a nessuno!! l'importante è che piacciano a te!! basta sperare che qualche ragazzino curioso non ci ficchi una mano ovviamente gioco!! indubbiamente si vede che non sono i suoi fari...ma ripeto, se piacciono a te (la macchina è tua e la guidi te) che ti importa degli altri!!
|
|
|
|
|
|
ClaDj
Utente normale
Scollegato
|
Grazie ieietto per la consolazione però se la cosa è così evidente non vorrei passare per il tamarrone di turno insomma....
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
No dai, Tamarrone no comunque i fari son bellissimi
|
|
|
|
|
|
ClaDj
Utente normale
Scollegato
|
Cavolo sono belli si anche la palpebra sopra gli ho messo il led bianco ed è uno spettacolo bella aggressiva si intona con la rimappatura aggressiva che gli ho fatto fare
|
|
|
|
|
|
santilillo
Utente non iscritto
|
ClaDj...fossi in te farei una piccola modifica alle prese d'aria! li allungherei cosi che chiuda gli spazi che vi sono!
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
ClaDj...fossi in te farei una piccola modifica alle prese d'aria! li allungherei cosi che chiuda gli spazi che vi sono!
e che ci vuole! oh delle piccole palpebre per coprire almeno lo spazio superiore? ps: non vorrei andare OT
|
|
|
|
|
|
santilillo
Utente non iscritto
|
e che ci vuole! oh delle piccole palpebre per coprire almeno lo spazio superiore? ps: non vorrei andare OT non è mica difficile! basta fare in vtr delle alette che si fissano alle prese d'aria e si dipingono dello stesso colore! effettivamente un pò ot stiamo andando! comunque IMHO sono belli fari e farei la cosa che dico io per un risultato
|
|
|
|
|
|
ClaDj
Utente normale
Scollegato
|
Ragazzi lo spazio rimaneva perchè non avevo montato le staffe in plastica sotto il faro che sono rivettate sugli originali!!!!ora stanno mooolto meglio, rimane lo spazio superiore ma in verità non mi sembra eccessivo, posterò delle foto per sopra ho acquistato dei fogli di plexiglass, vorrei crearmi una dima in cartone, e poi ritagliare i due pezzi di plexiglass e verniciarli neri quindi nulla di difficile in ogni caso posterò le foto
|
|
|
|
|
|
santilillo
Utente non iscritto
|
Ottima idea....meglio cosi
|
|
|
|
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato
Ringraziato: 533
|
Niene male, se vuoi info piu' dettagliate chiedi a 8darkangel7! Lui li ha gia' montati da parecchio!
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
sono sincero...a me non piacciono nemmeno così...anzi
|
|
|
|
|
|
ClaDj
Utente normale
Scollegato
|
E in effetti non rende, ma forse a lavoro finito potrebbe risultare diversamente......ad ogni modo ormai ho tutto il materiale, a lavoro ultimato posterò qualche foto...... Grazie Tommy!chiederò a 8darkangel7!sono curioso di vedere come a sistemato il tutto!!!!! Ho visto ora le foto ma la sua è il modello vecchio....è fase 1 la mia è fase 2....dovrei cambiargli il paraurti anteriore e mettere quello della serie prima
|
|
« Ultima modifica: 05 Ottobre 2011, 13:31:25 da ClaDj »
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
a ma era solo uno stampo!! allora aspetto il lavoro definitivo
|
|
« Ultima modifica: 05 Ottobre 2011, 13:38:34 da ieietto »
|
|
|
|
ClaDj
Utente normale
Scollegato
|
si era un pezzo di cartone ritagliato e colorato col pennarello nero! ecco una prova fatta col plexiglass e verniciata....a confronto i due fari...... http://imageshack.us/photo/my-images/442/fariaconfronto.jpg/
|
|
« Ultima modifica: 05 Ottobre 2011, 18:34:53 da ClaDj »
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
con poca luce non rende molto! magari sistema la mascherina, e fai una foto di giorno, così i rompiballe(me compreso ) possono giudicare
|
|
|
|
|
|
santilillo
Utente non iscritto
|
ClaDj, mica male! prova a fare dello stecco colore la mascherina frontale coi pezzi che hai aggiunto te!
|
|
|
|
|
|
ClaDj
Utente normale
Scollegato
|
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
scusa ma forse sono io la mascherina di sinistra, è un po staccata, o è così di suo?? comunque meglio che niente nel senso, meglio così che con il buco!
|
|
|
|
|
|
|
|