si, è un consiglio che in molti mi hanno dato......
ma ho deciso di lasciarla così com'è.....già mi piange il cuore quando vedo raschi sul paraurti......se vedessi anche la strisciata sulle modanature......impazzirei....
Breve OT ......la macchina forse è pronta per Mercoledì pomeriggio e la verniciatura del paraurti e sostituzione dello sportello + verniciatura e montaggio fari angels totale 300€
Credo di essere andato bene....mi sono recuperato i soldi degli angel e mi esce anche parte della vacanza estiva......quando si è sposati si è anche un pò squattrinati (le spese son tante).....
Non vedo l'ora di vederli montati.......vi posto un sacco di foto......
Inoltre per aiutare chi ha problemi nello smontaggio delle lampadine, una volta riavuti i vecchi fari, cercherò nell'apposita sezione relativa alla sostituzione delle lampadine, di postare le foto delle molle che bloccano le lampadine, in maniera che lo smontaggio fai da te sia un pò più chiaro e semplice.....
Nei nuovi angels mi sembra un pò più semplice visto che il filo da scollegare è solo uno e i tappi non rischiano di cadere nel vano del paraurti......
Ho fatto le foto anche di quelli prima di darli al carrozziere.....possono tornare utili ......
a presto ........