8darkangel7
GraFico
Grafico
Utente storico
Megane IV 1.5 dci 110cv GT-Line
Scollegato
Ringraziato: 286
|
|
|
|
|
|
|
Fr@nkie
Utente non iscritto
|
E vai!!!!! Finalmente sono riuscito a fare una foto e a postare!!!!!! Che ve ne pare? ? ? ?
|
|
|
|
|
|
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
٩๏̯͡๏)۶ 1.5Dci_90cv ٩๏̯͡๏)۶
Scollegato
Ringraziato: 427
|
azz frankie... due piccioni con una fava!!! so troppo di classe... mi piacciono piu di quelli chrome
|
|
|
|
|
|
twingolover
chi tocca la mia meggy è un uomo morto!!!
Utente normale
Megane 1.5 DCI 106CV
Scollegato
Ringraziato: 31
|
stanno davvero benissimo. Complimentoni è davvero
|
|
|
mentre corro sento "Le (sue) Vibrazioni" Megane Rulez !!!!
|
|
|
roberto1976
Utente non iscritto
|
veramente belli e cm detto da nenno anke io confermo che i dark danno un effetto più aggressivo alla nostra meggy
|
|
|
|
|
|
8darkangel7
GraFico
Grafico
Utente storico
Megane IV 1.5 dci 110cv GT-Line
Scollegato
Ringraziato: 286
|
|
|
|
|
|
|
Fr@nkie
Utente non iscritto
|
|
|
« Ultima modifica: 21 Maggio 2008, 15:15:06 da Fr@nkie »
|
|
|
|
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
Scollegato
|
sei riuscito a fare una foto... perche presumo non sia mai riuscito a farla (per motivi di tempo) sei riuscito a postarla... perche credo che ci siano sempre state difficoltà... dico bene?
|
|
« Ultima modifica: 21 Maggio 2008, 15:22:56 da simply.the.nenn »
|
|
|
|
Black Rose
Utente non iscritto
|
ragazzi scusate una domanda che lampadine monta la meggy phase 2 ( anabaglianti )
|
|
|
|
|
|
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
Scollegato
|
h7
|
|
|
|
|
|
|
twingolover
Utente normale
Megane 1.5 DCI 106CV
Scollegato
|
non saprei....confrontando la foto con quelli che ho ....non mi sembrano molto completi. Quelli che ho montato hanno un totale di luci di posizione 3+1+2 degli anelli di 6 punti luce a differenza di questi che hanno solo i 2 anelli che presumo siano di posizione..... onestamente poi il prezzo mi sembra esagerato...... l'unica cosa che mi da da pensare è che probabilmente sia per megane phase 2 la sezione riporta Renault--> Megane III--> Angel Eyes headlight set for Renault Megane 03->Megane III = phase 2 ?
|
|
« Ultima modifica: 22 Maggio 2008, 12:40:32 da twingolover »
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
Angel Eyes headlight set for Renault Megane 03===> questo numero credo sia l'anno di produzione..quindi la fase 1
|
|
|
|
|
|
Black Rose
Utente non iscritto
|
ma sono per la megane fase2
|
|
|
|
|
|
roberto1976
Utente non iscritto
|
allora gabri li avevo visti da un bel po ma il prezzo è esagerato e poi esteticamente sono meglio i nosti ke hanno tre okki cioè anab, abbagl e freccia e poi il fatto ke siano costruiti meglio, i miei sono perfetti sia all'interno sia come alloggio nel paraurti, cm detto in qualke messaggio precedente li ritengo migliori degli originali
|
|
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
ma sono per la megane fase2 Non credo....
|
|
|
|
|
|
roberto1976
Utente non iscritto
|
adesso Gabri ti :quoto:perchè questi angel nn sono per la fase2 ma se poi ti meti un kit estetico allora vanno bene
|
|
|
|
|
|
twingolover
Utente normale
Megane 1.5 DCI 106CV
Scollegato
|
in effetti l' angolazione con cui il faro è presentato, specie quello della versione chrome, è ingannevole ..... metto una foto di uno dei miei fari e l'angolazione del faro dal lato verso il logo sembra diversa......come se il faro fosse più affusolato come il restyle......in realtà non lo è .....
|
|
« Ultima modifica: 22 Maggio 2008, 15:39:54 da twingolover »
|
|
|
|
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
Scollegato
|
non saprei....confrontando la foto con quelli che ho ....non mi sembrano molto completi. Quelli che ho montato hanno un totale di luci di posizione 3+1+2 degli anelli di 6 punti luce a differenza di questi che hanno solo i 2 anelli che presumo siano di posizione..... onestamente poi il prezzo mi sembra esagerato...... l'unica cosa che mi da da pensare è che probabilmente sia per megane phase 2 la sezione riporta Renault--> Megane III--> Angel Eyes headlight set for Renault Megane 03->Megane III = phase 2 ? non ho capito poi perche megane 3... cazz che strano... questi angel con gli anabbaglianti a parabola... raga... ma siamo sicuri che non siano usciti gli angel per la restyling? va che mi sembrano un po diversi!! la parte dell'abbagliante mi sembra tipicamente angolata come quella del restyling
|
|
« Ultima modifica: 22 Maggio 2008, 15:46:04 da simply.the.nenn »
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
se vai nel sito e nella categoria megane I e II vedrai che sono tutta roba della megane dal 96 al 99 e dal 99 a 02
|
|
|
|
|
|
|
|