bluestraneo
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 11
|
Ciao a tutti!! Come tanti altri qui nel forum, io la butto li, magari si raccoglie qualche consenso! Vi va di fare un incontro, magari davanti ad una pizza o ad un bel piatto di fileja con la n'duja?! Il quando, il dove e il come, lo possiamo definire leggendo il parere di tutti !
|
|
« Ultima modifica: 18 Gennaio 2012, 12:11:55 da bluestraneo »
|
|
|
|
vick75
Partners
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 102
|
la cosa e' molto interessante visto che qui' al sud non si organizza nulla.. volendo potremmo trovare un punto d' incontro e' fare calabria e sicila che dite?
|
|
|
|
|
|
bluestraneo
Utente normale
Scollegato
|
Sarebbe bello riuscirci ! Se ci organizziamo per bene, per me non ci sono problemi
|
|
|
|
|
|
vick75
Partners
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 102
|
magari potremmo fare dalle parti di taormina cosi' avremmo circa la stessa strada.. ma tu' di che parte sei della calabria? potresti modificare il titolo del post con incontri calabresi e siciliani
|
|
|
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
un bel piatto di fileja con la n'duja?! oh mamma.. vengo anche io, è il mio piatto preferito scusate il mio
|
|
|
|
|
|
bluestraneo
Utente normale
Scollegato
|
Io sono di Catanzaro. L'unico neo di un incontro fra calabresi e siciliani, penso possa essere il costo del traghetto. Con l'auto non l'ho mai preso, qualcuno conosce gia il costo del trasporto andata/ritorno in giornata? Conviene piu con le FS o con Caronte? oh mamma.. vengo anche io, è il mio piatto preferito scusate il mio Tu si che sei un vero intenditore! Ps: sarebbe buono anche estendere l'invito, tramite ognuno di noi, a chi pur possedendo una megane, non è presente sul forum. Io ad esempio potrei portare con me il mio collega di lavoro, a cui devo tra l'altro la scelta della mia macchina!
|
|
« Ultima modifica: 18 Gennaio 2012, 12:22:35 da bluestraneo »
|
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
Io sono di Catanzaro, tu di dove? L'unico neo di un incontro fra calabresi e siciliani, penso possa essere il costo del traghetto. Con l'auto non l'ho mai preso, qualcuno conosce gia il costo del trasporto andata/ritorno in giornata? Conviene piu con le FS o con Caronte? Tu si che sei un vero intenditore! Ps: di dove sei? purtroppo di roma..
|
|
|
|
|
|
bluestraneo
Utente normale
Scollegato
|
Purtroppo avevo realizzato dopo averlo scritto, leggendo le informazioni sul tuo profilo. Peccato si! Come mai conosci i fileja con la n'duja? Sei per caso originario delle mie parti?
|
|
|
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
Purtroppo avevo realizzato dopo averlo scritto, leggendo le informazioni sul tuo profilo. Peccato si! Come mai conosci i fileja con la n'duja? Sei per caso originario delle mie parti?
di filadeflia anche se io personalmente non ci sono mai stato ma un bel piatto di fileja con la n'duja e un bicchiere di brasileira me lo farei volentieri
|
|
|
|
|
|
bluestraneo
Utente normale
Scollegato
|
Ma dai!! Io ci lavoro a Filadelfia!!
|
|
|
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
Ma dai!! Io ci lavoro a Filadelfia!! mi sono promesso di andarci quest'estate vediamo se riusciamo a fare un incontro
|
|
|
|
|
|
bluestraneo
Utente normale
Scollegato
|
Quando arriverà il momento, faccelo sapere!
|
|
|
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 485
|
io ci son per l'Nduja!!!!
|
|
|
|
|
|
bluestraneo
Utente normale
Scollegato
|
io ci son per l'Nduja!!!! Ps: ..per "la N'duja" !
|
|
|
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 485
|
Ps: ..per "la N'duja" ! vabbè per quella robba li farei i km quindi fateme sape'!
|
|
|
|
|
|
Biondo
Utente normale
megane coupè cabriolet
Scollegato
Ringraziato: 4
|
Io sono di Catanzaro. L'unico neo di un incontro fra calabresi e siciliani, penso possa essere il costo del traghetto. Con l'auto non l'ho mai preso, qualcuno conosce gia il costo del trasporto andata/ritorno in giornata? Conviene piu con le FS o con Caronte?
io purtroppo lo devo fare spesso, e prendo sempre la caronte perchè con le fs non sai mai l orario preciso di partenza ti dicono sempre fra 10 min e poi passano ore e poi sono traghetti risalenti alle guerre puniche quindi quando finalmente parti non hai la sicurezza che arrivi per il prezzo è intorno ai 34 euro andata e ritorno entro 3 giorni. Cmq se si riesce ad organizzare io ci sono, si era già parlato di un incontro ma alla fine non si è fatto niente... peccato
|
|
|
|
|
|
bluestraneo
Utente normale
Scollegato
|
Pensavo costasse un po meno! Va bene Si, sulla "puntualità" delle FS hai perfettamente ragione, sul non sapere se si toccherà di nuovo la terra ferma dopo aver preso un loro traghetto, beh, io mi sento piu ottimista! Ad ogni modo, segui questa discussione, cosi se riusciremo ad organizzarci sarai sempre al corrente dei piani ! Per ora potremmo essere: Io, vick75, tu e due altre persone (una delle quali con famiglia a carico) che porterei io. Aspettiamo di vedere se la proposta riesce a coinvolgere ancora qualche altro utente !
|
|
|
|
|
|
Lord
Utente normale
Megane Coupe' Wave Edition 1.6 16v 110cv
Scollegato
Ringraziato: 49
|
Scusate il ritardo mostruoso Io il traghetto l'ho preso di recente e con 2 persone a bordo con la mia coupe' 1.6 per 3 giorni andata e ritorno ho pagato 40 euro ma non con le FS io prendo la Caronte&Turist. Si puo' fare cosi una volta i siciliani vanno nella terra dell'n'duja e una volta i calabresi vengono nel paese dei cannoli
|
|
|
|
|
|
Biondo
Utente normale
megane coupè cabriolet
Scollegato
Ringraziato: 4
|
mi ero confuso 34 è solo andata 38 andata e ritorno 3 giorni con 1 euro in piu ogni persona sulla macchina oltre al guidatore e 1.50 in più se non si è residenti a messina o a reggio, quindi quando fate il biglietto imitate o il dialetto reggino o il messinese e risparmiate i soldi del caffe
|
|
|
|
|
|
bluestraneo
Utente normale
Scollegato
|
Non sono molto bravo ad imitare gli accenti dei diversi dialetti, mi sa che dovrò farmi dare qualche lezione privata!
|
|
|
|
|
|
|
|