carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato
Ringraziato: 356
|
ma allora sono state omologate in seguito?
ieio, ma la sua è un 2.0 dci ; forse non avete badato alla cilindrata, un po come accade per la GT e la GT-line
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
a si? essendo comunque una Luxe, non dovrebbe avere allestimenti e particolari tecnici uguali alle normali?! che io sapevo, solo le GT hanno caratteristiche tecniche diverse...tutti gli altri allestimenti sono uguali
|
|
« Ultima modifica: 16 Gennaio 2012, 23:20:16 da ieietto »
|
|
|
|
Outsider
Amici MCI
Utente senior
Kadjar 1.5 dCi EDC - Hypnotic
Scollegato
Ringraziato: 308
|
a si? essendo comunque una Luxe, non dovrebbe avere allestimenti e particolari tecnici uguali alle normali?! che io sapevo, solo le GT hanno caratteristiche tecniche diverse...tutti gli altri allestimenti sono uguali
Guardate questo link con la scheda tecnica del modello in questione , dove viene riportata la gommatura prevista che è quella del nostro amico: http://www.autoamica.net/schede/renault-megane-2-0-dci-150cv.htm
|
|
|
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
No il 2.0 ha una gommatura diversa cosi come i motori nissan tekna a catena di distribuzione.
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
ok ok
|
|
|
|
|
|
mircoamd
Utente normale
Megane IV 1.5 dci EDC Intense Grigio Platino
Scollegato
Ringraziato: 34
|
eh sembrava strano, qua tutti che vogliono le 225 ma non le fanno mettere a nessuno
|
|
|
|
|
|
crist.megane
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
freddie76
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 2
|
Fammi sapere quanto ti fa spendere ci sto facendo un pensierino anke io! Oggi su una strada provinciale ero dietro a una focus tdi mi ha letteralmente staccato...vioè cavolo ho 160 cv ma nn riesco nemmeno a star dietro a una focus con questa tenuta di m...a!!!
|
|
|
"I fiori sulla tomba del nemico hanno un profumo inebriante" (J. Lec)
|
|
|
davide_to
Amici MCI
Utente normale
-----RS 250-----
Scollegato
Ringraziato: 24
|
Ragazzi io sono in linea col vostro pensiero.. Attendo un preventivo del mio preparatore che mi propone due soluzioni: - miei ammo accorciati e ritarati più molle eibach - ammo bilstein b8 modificati (secondo lui sono una buona base ma da modificare perché simili ad ammo originali) più molle eibach
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
Guarda se il costo della seconda soluzione e' simile ad un coilover completo.
Io sono per la prima soluzione. Mi mandi in PV i prezzi e dove vuoi fare i lavori?
|
|
« Ultima modifica: 28 Gennaio 2012, 12:41:34 da Omihalcon »
|
|
|
|
crist.megane
Utente non iscritto
|
Fammi sapere quanto ti fa spendere ci sto facendo un pensierino anke io! Oggi su una strada provinciale ero dietro a una focus tdi mi ha letteralmente staccato...vioè cavolo ho 160 cv ma nn riesco nemmeno a star dietro a una focus con questa tenuta di m...a!!!
allora ieri sono stato dal preparatore mi ha chiesto 250,00 euro per modificare i miei ammo e montare le molle e i distanziali in piu' mi fa la campanatura visto che le megghy consumano le ruote solo all'esterno. P.S. io sono di catania
|
|
|
|
|
|
mircoamd
Utente normale
Scollegato
|
il prezzo sembra buono,mi sa troppo buono, solo i molle e distanziali c'è da spendere di più...
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Scollegato
|
Penso che non comprenda i materiali ma solo la manodopera
|
|
|
|
|
|
crist.megane
Utente non iscritto
|
Penso che non comprenda i materiali ma solo la manodopera
si infatti questo è il prezzo della sola manodopera per montare le molle i distanziali già comprati e tarare gli ammo, mi sembra buono come prezzo no??
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Scollegato
|
Secondo me si, perche' c'e' la modifica degli ammo (se comprende accorciamento e ritaratura e' OK! ) piu' campanatura e montaggio. Il montaggio dei distanziali viene da se'. Piuttosto in totale spendi?
IMHO ne vale la pena.
|
|
|
|
|
|
freddie76
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 2
|
Secondo me si, perche' c'e' la modifica degli ammo (se comprende accorciamento e ritaratura e' OK! ) piu' campanatura e montaggio. Il montaggio dei distanziali viene da se'. Piuttosto in totale spendi?
IMHO ne vale la pena.
Ne vale assolutamente la pena!!!!
|
|
|
"I fiori sulla tomba del nemico hanno un profumo inebriante" (J. Lec)
|
|
|
mircoamd
Utente normale
Scollegato
|
si infatti questo è il prezzo della sola manodopera per montare le molle i distanziali già comprati e tarare gli ammo, mi sembra buono come prezzo no??
ah ok scusa non avevo capito, comunque se ti fa il lavoro come si deve sugli ammortizzatori, quindi te li accorcia, poi li irrigidisce, e ti rimonta il tutto mettendo il tutto apposto il prezzo è onesto
|
|
|
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 485
|
IMHO ne vale la pena.
io non aspetterei 2 volte! è un prezzo buono, sarebbe da segnalare x tutti
|
|
« Ultima modifica: 29 Gennaio 2012, 22:00:11 da Lawrence85 »
|
|
|
|
crist.megane
Utente non iscritto
|
io non aspetterei 2 volte! è un prezzo buono, sarebbe da segnalare x tutti
si infatti sto cogliendo l'occasione appena avro' la macchina assettata vi posto le mie impressioni....chiunque vuole farsi un giro nelle zone di catania me lo faccia sapere
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Scollegato
|
Il Ragnottì e' li' vicino che gira per le strade dell' etna!
|
|
|
|
|
|
|
|