santilillo
Utente non iscritto
|
Considerate le feste magari avrà perso tempo strada strada....prima o poi arriva...prova a contattare quel centro...il mio è a PISA CMP WINDOWS da ieri...spero arrivi fra domani o martedì mattina al max perchè parto martedì stesso per la sicilia cosi provo tutto
|
|
|
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 485
|
grazie, adesso provo a contattarlo ma con tutto il trambusto delle situazioni metereologiche , dubito che ti arrivi in tempo(lo spero per te)
|
|
|
|
|
|
santilillo
Utente non iscritto
|
Ti dirò se è già a pisa non penso - qui le cose vanno regolari.... a lucca la neve si vede solo sui campi... a pisa sulle montagne
|
|
|
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
|
Ti dirò se è già a pisa non penso - qui le cose vanno regolari.... a lucca la neve si vede solo sui campi... a pisa sulle montagne cmq grazie del supporto(thanksato a dovere )
|
|
|
|
|
|
santilillo
Utente non iscritto
|
Per così poco ? comunque io pensavo pure di integrare il bluetooth ho un auricolare stereo bluetooth dei cinesi come qualità più che buono e dimensioni ridottissime....e volevo integrarlo con l'interfaccia ...poi vedo come andrà
|
|
|
|
|
|
santilillo
Utente non iscritto
|
Arrivato poco prima che partissi... che cul* non so se mi metto ora o domani all'opera... Sent from my iPhone using Tapatalk
|
|
|
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
|
Arrivato poco prima che partissi... che cul* non so se mi metto ora o domani all'opera... Sent from my iPhone using Tapatalk mi è arrivato quello che non funzionava! ma quello cinese no!
|
|
|
|
|
|
santilillo
Utente non iscritto
|
provato....funziona bene il cinese come musica... lo sto testando con delle cuffie....musica non altissima ma penso che l'aux dell'auto sia amplificata e quindi più forte....va bene anche la radio unica pecca è che non c'è id3 tag ne per radio ne per mp3..da solo il tempo e la traccia ovviamente...a mò di track dei cd audio! non male per 15eur:)
|
|
« Ultima modifica: 08 Febbraio 2012, 12:02:39 da santilillo »
|
|
|
|
mik
Utente non iscritto
|
mi posti il lnk di quello che hao comprato?
|
|
|
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
|
|
|
|
|
|
|
Nebu77
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 10
|
|
|
|
SPORTOUR ATTRACTIVE MOD 2011 1.6 BENZA
|
|
|
santilillo
Utente non iscritto
|
penso sia un'interfaccia per BMW non ho idea...si collega alla radio e via .... penso edit: vi aggiorno sul modulo mp3 "cinese" di 15eur...collegato all'aux della mia auto funziona molto bene....volume e qualità più o meno come i cd mp3...consiglio l'acquisto per chi vuole un modulo DIY (fai da te) lowcost
|
|
« Ultima modifica: 09 Febbraio 2012, 01:23:17 da santilillo »
|
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
|
mi è arrivato ieri!
|
|
|
|
|
|
santilillo
Utente non iscritto
|
finalmente ora all'opera io oggi se trovo un pò di tempo passo l'alimentazione....conviene prenderla dall'accendi sigari no?
|
|
|
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
|
finalmente ora all'opera io oggi se trovo un pò di tempo passo l'alimentazione....conviene prenderla dall'accendi sigari no? guarda l'ho aperto e ancora non ho avuto il tempo di visionare come riesco a metterlo questo fine settimana ti faccio sapere
|
|
|
|
|
|
mik
Utente non iscritto
|
ma alla fine quale è che funziona bene ?
santilillo si puo comandare con i comandi al volante?
|
|
|
|
|
|
santilillo
Utente non iscritto
|
certo che no che non si comanda coi comandi al volante...è semplicemente un riproduttore mp3 che si collega all'aux dell'auto o a qualsiasi fonte audio preferisci...c'è un telecomandino...
@ lawrence
io ho un problema su come trasformare i 12volt a 5volt...per ora uso l'adattatore per caricare i cellulari ma vorrei fare qualcosa di interno e fisso...pensavo di smontarlo e metterlo nella scatolina...
edit: ho risolto con un componente 7805 ed un condensatore
|
|
« Ultima modifica: 10 Febbraio 2012, 00:30:27 da santilillo »
|
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
|
certo che no che non si comanda coi comandi al volante...è semplicemente un riproduttore mp3 che si collega all'aux dell'auto o a qualsiasi fonte audio preferisci...c'è un telecomandino...
@ lawrence
io ho un problema su come trasformare i 12volt a 5volt...per ora uso l'adattatore per caricare i cellulari ma vorrei fare qualcosa di interno e fisso...pensavo di smontarlo e metterlo nella scatolina...
edit: ho risolto con un componente 7805 ed un condensatore
mitico santilillo! perchè non mi posti qualche foto cosi questo fine settimana di gelo e neve provo a metterlo?
|
|
|
|
|
|
santilillo
Utente non iscritto
|
ooook faccio una mini guida e posto il link qui
|
|