Tommy
Consigliere
Utente storico
MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato
Ringraziato: 533
|
Un po' troppo lontano....
|
|
|
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 485
|
Un po' troppo lontano.... no ma chiedi a enrico riguardo la pizza che voleva ordinare ormai è leggenda
|
|
|
|
|
|
LullaBy
Utente non iscritto
|
scusate ma sono io la rimbambita o è un evento già finito? se cosi fosse CHIUDO e andate a cazzeggiare da un altra parte
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
scusate ma sono io la rimbambita o è un evento già finito? se cosi fosse CHIUDO e andate a cazzeggiare da un altra parte te sei la rimbambita!!! quando è il 10 gennaio? domani!!! ergo??? povera Sonia...trova del tempo per rilassarti un poco
|
|
|
|
|
|
LullaBy
Utente non iscritto
|
sono io la rimbambita... scusate..
|
|
|
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
scusate ma sono io la rimbambita o è un evento già finito?
su su sonia
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
|
scusate ma sono io la rimbambita o è un evento già finito? se cosi fosse CHIUDO e andate a cazzeggiare da un altra parte daglieeeeeeee sonia! hai pranzato con la romanella???
|
|
|
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
brutta notizia by enrico.. il locale è chiuso domani.. stiamo cercando un sostituto abbiate fiducia!
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
brutta notizia by enrico.. il locale è chiuso domani.. stiamo cercando un sostituto abbiate fiducia! mazza come girano le voci!! disfa il primo post! Post Unito: 09 Gennaio 2012, 17:50:31
forse viene anche Manrica quindi eventualmente vengo con la ma quindi per quanti tocca prenotare??? facce sapè Enri, che non mi va di richiamarti!
|
|
« Ultima modifica: 09 Gennaio 2012, 17:50:31 da ieietto »
|
|
|
|
LullaBy
Utente non iscritto
|
ma senti chi parla, da che pulpito te non venivi a brontolare sul nostro pranzo pre natalizio? ma vai a divanizzarti sereno
|
|
|
|
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
|
sennò Burger King..un posto salutare
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
c'è scritto che è chiuso il lunedì....quindi domani dovrebbero essere aperti, e oggi non dovrebbero rispondere!! quindi Enrico appena si sveglia domani, sente e prenota!! OK?
|
|
|
|
|
|
Black Rose
Utente non iscritto
|
io non vengo ci sono ci sono solo che quella bestia di MrNik non ha capito che io stacco tipo alle 20.00 da lavoro quindi come faccio a sta alle 20.00 sotto da valerio con il teletrasporto ??
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
20e30 ce la faresti tranquillamente -.- alle 21 stamo li -.-
|
|
|
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
io non vengo ci sono ci sono solo che quella bestia di MrNik non ha capito che io stacco tipo alle 20.00 da lavoro quindi come faccio a sta alle 20.00 sotto da valerio con il teletrasporto ?? Cit. di Black Rose : Eh ma io c'ho il bmw!
|
|
|
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
|
ma s'è capito il posto quale e?
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
ma s'è capito il posto quale e?
domani diremo con sicurezza!
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
ma senti chi parla, da che pulpito te non venivi a brontolare sul nostro pranzo pre natalizio? ma vai a divanizzarti sereno io consigliere tu locale ok ragazzi domani passo e prenoto
|
|
|
|
|
|
|
|