Ciao a tutti,
finalmente, da dicembre, sono diventato felice possessore di una Megane RS CUP!
Siccome l'ho presa usata, ma in pratica nuova visto che è di luglio 2011 con neanche 4000 km, non è equipaggiata esattamente come volevo io ma poco importa dato che gli optional erano l'ultima cosa che mi interessava, a parte il pacchetto CUP ovviamente!
-Bianco
-Pack Turismo + CUP
-Carminat TOM TOM
-Pelle
L'auto è fantastica anche se manca un po' di "voce" e oltre a essere divertente fino alle lacrime è anche ottima per viaggiare con la famiglia. La velocità tra le curve è assurda senza contare che la puoi lanciare di traverso come ti pare ma puoi anche andarci a passeggio catturando l'attenzione di tutti manco fossi su un astronave
In questi giorni ho macinato diversi km tra Trentino, Val Camonica e Valtellina ed è stata ottima bevendosi in un sol giorno il Passo Campo Carlo Magno, Passo del Tonale e Passo dell'Aprica nonostante la gommatura 235/40 non fosse propriamente l'ideale per la neve che c'era sulla sommità dei passi (Le gomme da neve, per un disguido, sono arrivate quando ero già in vacanza...)
Con l'anno nuovo ho già in previsione qualche modifica tecnica e qualche uscita in pista.