mircoamd
Utente normale
Megane IV 1.5 dci EDC Intense Grigio Platino
Scollegato
Ringraziato: 34
|
loro la immatricolano prima di fine anno sicuro, magari non riescono a consegnartela ma la tua auto probabilmente avrà la scritta 11 sulla targa
|
|
|
Megane IV 1.5 dci EDC Intense Grigio Platino
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 485
|
che manca poco! cmq sempre meglio della peugeout, un mio conoscente che ha preso una 308 allure Fine Esposizione nella sede centrale di una nota concessionaria del Leone a Roma, sita in Via Tiburtina , ha dovuto aspettare 44 giorni(!!!) per motivi futili e lui ancora sconosciuti. La macchina era della medesima concessionaria ma stava in esposizione in una succursale della stessa (via collatina). a 8 km in linea d'aria...
|
|
|
|
|
|
Daddo92
Utente non iscritto
|
bè... la peugeot non la prenderei mai... non sò bene il perchè.. ma non mi gustano molto... spero che la immatricolino nel 2012 così sulla targa ci sarà scritto 12 Quando sò qualcosa vi faccio sapere, ma dato che il 30 dicembre devo partire per capodanno, sicuramente la ritirerò a gennaio
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
bè... la peugeot non la prenderei mai... non sò bene il perchè.. ma non mi gustano molto... spero che la immatricolino nel 2012 così sulla targa ci sarà scritto 12 Quando sò qualcosa vi faccio sapere, ma dato che il 30 dicembre devo partire per capodanno, sicuramente la ritirerò a gennaio se vuoi, gli lo dici te di immatricolarla l'anno prossimo! a loro non costa nulla tenerla una settimana in più
|
|
« Ultima modifica: 28 Dicembre 2011, 12:14:45 da ieietto »
|
|
|
|
Daddo92
Utente non iscritto
|
grazie ieietto penso che gliedo dirò quando prendono la macchina vecchia che gli devo portare le targhe, il ibretto e certificato di propietà....
|
|
|
|
|
|
Daddo92
Utente non iscritto
|
eccomi qui... oggi hanno preso la vecchia megane è arrivata la nuova meggy al conce ))) il 2 gennaio la si va a prendere Una domanda... la 1.5 dci 110cv che batteria ha originale?? perchè io avevo comprato 6 mesi fa una alto adige 80ampere 920A per via dell'impianto stereo che avevo fatto... ed è sempre andata una favola... anche con stereo acceso ad alto volume per 2 ore a macchina spenta... "ci siamo dimenticati i fari accesi "anabbaglianti" per 14 ore e la macchina si è riaccesa tranquillamente" quindi ho pensato di sostituirla subito con quella che cè di serie... quella mia è molto meglio di quella di serie? credete che potrei avere problemi con 2 amplificatori? entrambi con 2 fusibili da 30 ampere " quindi 120 ampere in tutto"? Grazie a tutti
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
eccomi qui... oggi hanno preso la vecchia megane è arrivata la nuova meggy al conce ))) il 2 gennaio la si va a prendere Una domanda... la 1.5 dci 110cv che batteria ha originale?? perchè io avevo comprato 6 mesi fa una alto adige 80ampere 920A per via dell'impianto stereo che avevo fatto... ed è sempre andata una favola... anche con stereo acceso ad alto volume per 2 ore a macchina spenta... "ci siamo dimenticati i fari accesi "anabbaglianti" per 14 ore e la macchina si è riaccesa tranquillamente" quindi ho pensato di sostituirla subito con quella che cè di serie... quella mia è molto meglio di quella di serie? credete che potrei avere problemi con 2 amplificatori? entrambi con 2 fusibili da 30 ampere " quindi 120 ampere in tutto"? Grazie a tutti per non andare OT leggiti Questo post. troverai tutte le info che ti interessano!
|
|
|
|
|
|
Daddo92
Utente non iscritto
|
grazie ) ho fatto la domanda dell'ampli sul topic che hai linkato... spero di no essere andato OT li appena arriva l'auto posterò miliardi di foto
|
|
|
|
|
|
leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
diesel loud, diesel proud!
Scollegato
Ringraziato: 266
|
aspettiamo le fotuzze allora!
|
|
|
|
|
|
daveluca
Utente normale
Megane Coupè III Gt-Line 1.9 dci 130 cv
Scollegato
Ringraziato: 107
|
ma alla fine risulta immatricolata 2011 o 2012???
|
|
|
|
|
|
Daddo92
Utente non iscritto
|
allora, oggi ha chiamato la renault... domani in mattinata ci dà la targa per fare l'assicurazione e il 4 in mattinata prendiamo la macchinaaa risulta immatricolata nel 2012, precisamente oggi Ho visto la macchina... ma è tutta sporca... possibile? QUindi... per il 4 pomeriggio/sera preparatevi ad avere un mega album fotografico ahahaha a dimenticavo... AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI!!!
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
le macchine arrivano sempre lerce tranquillo, prima della consegna te la lucideranno
|
|
|
|
|
|
Daddo92
Utente non iscritto
|
hehe spero che la lucidano davvero altrimenti così non la prendiamo non vedo l'ora che arriviiii )))
|
|
|
|
|
|
Daddo92
Utente non iscritto
|
eccomi ragazzi.. assicurazione fatta... 864€ in 14à classe domani alle 14 la prendiamo )) non vedo l'oraaaaa preparatevi a tantissime foto ))
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
annui? compreso furto e incendio?
|
|
|
|
|
|
Daddo92
Utente non iscritto
|
si annui, ma senza furto e incendio ecc perchè ci da la renault 2 anni di furto incendio, ventri kasko e atti vandalici
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
a già...con il finanziamento!
|
|
|
|
|
|
Daddo92
Utente non iscritto
|
E SI che bello non vedo l'ora... Post Unito: [time]Wed Jan 4 13:08:08 2012[/time]
Eccovi la prima foto ci sono passato davanti al conce e mi sono fermato un attimino Mel'hanno scoperta dalla copertura... è bellissimaaaa!!! a stasera per tutte le foto
|
|
« Ultima modifica: 04 Gennaio 2012, 13:35:00 da Daddo92 »
|
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
Mod : magari il nome per la privacy lo nascondiamo eh?
|
|
|
|
|
|
Daddo92
Utente non iscritto
|
a bè si hai ragione sorry modifico subito
|
|