BANNER=megane_3-SW.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
28 Settembre 2024, 23:22:55

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8731
Ultimo utente: antony6611

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224737
Discussioni in totale: 13155
Online Oggi: 546
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 283
Totale: 283
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 4 5 [6] 7 8 9 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Gruppo per rimappa [1.5 dci - 1.9 dci - 1.6i - 1.4 Tce]  (Letto 76230 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
damianoo
Amici MCI
Utente senior
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Brescia
Messaggi: 1.191

Ringraziato: 61

« Risposta #100: 18 Marzo 2012, 13:12:21 »

driver73 te quando puoi? dimmi due o tre date..

l'idea, era di farlo in zona milano.
Registrato  
driver73
Amici MCI
Utente normale
*


My ex...Megane 1.5 dci 110cv GT-line
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 51
Località: Genova
Messaggi: 585

Ringraziato: 62

« Risposta #101: 18 Marzo 2012, 14:47:17 »

driver73 te quando puoi? dimmi due o tre date..

l'idea, era di farlo in zona milano.
purtroppo a lavoro faccio i turni e quindi so quando sono libero soltanto al venerdì per la settimana dopo! pero'...se e' in zona Milano forse riesco a venire l'ultimo sabato di marzo ma volevo chiederti una cosa :a che ora si inizierebbe? perche' poi io dovrei essere di ritorno a Genova per il lavoro al massimo alle 13! se io riuscissi a essere li per le 9 (o anche prima) e per le 11 ripartire mi andrebbe bene! se la cosa e' fattibile sono dei vostri a questo giro  Occhiolino fammi sapere
Registrato  

Raduno di Ferrara 2011 - Pranzo di Natale Ossago Lodigiano 2011 - Raduno di Firenze 2013 - Raduno di Verona/Lago di Garda 2014
damianoo
Amici MCI
Utente senior
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Brescia
Messaggi: 1.191

Ringraziato: 61

« Risposta #102: 18 Marzo 2012, 14:51:26 »

per l'orario di inizio ci si accorda.. per quanto mi riguarda possiamo anche fare alle 8.. ma in ogni caso vediamo anche gli altri che dicono!
Registrato  
driver73
Amici MCI
Utente normale
*


My ex...Megane 1.5 dci 110cv GT-line
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 51
Località: Genova
Messaggi: 585

Ringraziato: 62

« Risposta #103: 18 Marzo 2012, 14:57:19 »

per l'orario di inizio ci si accorda.. per quanto mi riguarda possiamo anche fare alle 8.. ma in ogni caso vediamo anche gli altri che dicono!
ok dai... aspettiamo cosa dicono anche gli altri e poi quando si sa qualcosa di piu' preciso vediamo  Occhiolino
Registrato  

Raduno di Ferrara 2011 - Pranzo di Natale Ossago Lodigiano 2011 - Raduno di Firenze 2013 - Raduno di Verona/Lago di Garda 2014
Merk2
Utente non iscritto
« Risposta #104: 18 Marzo 2012, 15:40:42 »

ragazzi ho letto tutto e ho visto che il giorno per il rimappa day è il 31...anch'io ho lo stesso problema di driver...appena si sa qualcosa di più fatemelo sapere che la cosa interessa molto anche me
Registrato  
damianoo
Amici MCI
Utente senior
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Brescia
Messaggi: 1.191

Ringraziato: 61

« Risposta #105: 18 Marzo 2012, 15:46:04 »

merk2 cioè se fosse presto andrebbe ok?
Registrato  
Merk2
Utente non iscritto
« Risposta #106: 18 Marzo 2012, 15:58:14 »

anch'io come driver so i turni il venerdi per la settimana dopo, ma se fosse fattibile farlo presto magari riesco a far combinare gli orari entrando un po piu tardi e partecipare anch'io...è da un po che vorrei rendere un po piùù briosa la meggy ma i moduli aggiuntivi non mi attirano

Post Unito: 18 Marzo 2012, 15:59:31
dimenticavo...se non fosse possibile presto allora farlo nel tardo pomeriggio...
« Ultima modifica: 18 Marzo 2012, 15:59:31 da Merk2 » Registrato  
marco.ada
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 34
Località: Tremezzo
Messaggi: 194

Ringraziato: 26

WWW
« Risposta #107: 19 Marzo 2012, 14:32:40 »

Damiano io vengo con una macchina sola, ho deciso di portare solo la mia...
Registrato  
EvilMegane
Amici MCI
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 33
Località: Bergamo
Messaggi: 239

Ringraziato: 8

« Risposta #108: 20 Marzo 2012, 11:54:59 »


Preciso che:

Non voglio diffamare nessuno!!!

Mi erano stati promessi 115cv, ma come si può vedere sono 101.7...
Mi sono stati chiesti 250 € per rimapparla (solo mappa senza rullata) e, per come la vedo io sono stato truffato...
Da questa officina dove ho rullato mi hanno detto che per una buona rimappa bisogna rullare la macchina al momento per sapere come è andata e non provarla su strada perché ci sono mille cose che influiscono sulla "prova"...
Questa officina chiede 250€ per rimappa e rullata (tutto compreso) e da anche le garanzie sul lavoro...

Sue testuali parole: "metti caso che ti scoppiava la centralina, sono 1'200€ che tu butti via perché non puoi rifarti sul preparatore perché non hai nessuna garanzia, da noi o da altre parti che ti rimappano e rullano subito l'auto ti fanno anche la garanzia perché se ti si fotte la macchina ci va di mezzo il nostro nome e noi chiudiamo baracca"

Ha poi aggiunto (e qui confermo perchè ci sono riuscito anche io!!!): "sono capaci tutti con un portatile, un cavo da 13€ su ebay e  un programmino scaricato da internet ad entrare nella tua centralina e modificarla... Vuoi provare???"

Io, ho rimappato una TT...          -per chi vuole, 50€ e rimappo io manualmente e senza pacchetti-

Quindi, io adesso chiedo di ridarmi i soldi, se non tutti i 250€, almeno 240€, i 10€ per la benzina che ha speso da milano a montichiari nella sua 147 gt glieli lascio pure...

Voi altri utenti del forum se volete andare il 31 fate pure, non vi dico di no, sappiate che queste è stata la mia esprienza, se volete vi do indirizzo e tutto dell'officina dove sono andato per MP...

Ci vediamo il 31 o quando possibile per il reso... 

Mod:Scusa, ma il "rosso" va lasciato per le comunicazioni dei mod Occhiolino

Post Unito: 20 Marzo 2012, 12:05:05
Chiedo scusa...
« Ultima modifica: 20 Marzo 2012, 12:05:05 da EvilMegane » Registrato  

"... vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta, non mi importa nient'altro, nè il mutuo, nè il negozio, nè la mia squadra, con tutte le str****te, e in quei dieci secondi io... SONO LIBERO!!!"
damianoo
Amici MCI
Utente senior
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Brescia
Messaggi: 1.191

Ringraziato: 61

« Risposta #109: 20 Marzo 2012, 12:34:23 »


Preciso che:

Non voglio diffamare nessuno!!!

Mi erano stati promessi 115cv, ma come si può vedere sono 101.7...
Mi sono stati chiesti 250 € per rimapparla (solo mappa senza rullata) e, per come la vedo io sono stato truffato...
Da questa officina dove ho rullato mi hanno detto che per una buona rimappa bisogna rullare la macchina al momento per sapere come è andata e non provarla su strada perché ci sono mille cose che influiscono sulla "prova"...
Questa officina chiede 250€ per rimappa e rullata (tutto compreso) e da anche le garanzie sul lavoro...

Sue testuali parole: "metti caso che ti scoppiava la centralina, sono 1'200€ che tu butti via perché non puoi rifarti sul preparatore perché non hai nessuna garanzia, da noi o da altre parti che ti rimappano e rullano subito l'auto ti fanno anche la garanzia perché se ti si fotte la macchina ci va di mezzo il nostro nome e noi chiudiamo baracca"

Ha poi aggiunto (e qui confermo perchè ci sono riuscito anche io!!!): "sono capaci tutti con un portatile, un cavo da 13€ su ebay e  un programmino scaricato da internet ad entrare nella tua centralina e modificarla... Vuoi provare???"

Io, ho rimappato una TT...          -per chi vuole, 50€ e rimappo io manualmente e senza pacchetti-

Quindi, io adesso chiedo di ridarmi i soldi, se non tutti i 250€, almeno 240€, i 10€ per la benzina che ha speso da milano a montichiari nella sua 147 gt glieli lascio pure...

Voi altri utenti del forum se volete andare il 31 fate pure, non vi dico di no, sappiate che queste è stata la mia esprienza, se volete vi do indirizzo e tutto dell'officina dove sono andato per MP...

Ci vediamo il 31 o quando possibile per il reso...  

Mod:Scusa, ma il "rosso" va lasciato per le comunicazioni dei mod Occhiolino

Post Unito: 20 Marzo 2012, 12:05:05
Chiedo scusa...

Evil, stavo scrivendo parecchio, ma andiamo per step, da chi hai rullato? fammi sapere quanto prima, mettilo anche qui in publico, non c'è nulla da nascondere, da parte nostra

ps aggiungo solo una cosa.. usano attrezzature ufficiali e non caxxate come ti han raccontato e a cui vuoi credere ciecamente. La prossima volta si vuol fare a milano proprio per essere da lui e consentigli di avere tutte le attrezzature disponibili.

citazione: http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=22067.0;msg=214096
« Ultima modifica: 20 Marzo 2012, 13:54:57 da damianoo » Registrato  
EvilMegane
Amici MCI
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 33
Località: Bergamo
Messaggi: 239

Ringraziato: 8

« Risposta #110: 20 Marzo 2012, 13:09:24 »

Io non credo ciecamente a nessuno... Per esperienze vissute, che non sto qui a raccontare, ho smesso di credere ciecamente alle persone quando avevo 12 anni...
Comunque,
Cercherò di esserci anche la prossima volta così passiamo anche parlarne faccia a faccia tranquillamente anche con un caffè in mano che io non ho niente contro di loro...
Io non so il loro lavoro e dico quello che mi hanno detto all'officina F.lli Manco a Ciserano...
Poi, se riesco a venire il 31 e vedo che, senza offesa, è un'officina attrezzata e tutto allora vedrò se fare l'upgrade finale come da tempo aspetto, oppure se rivolere i miei soldi e rimanere amici come prima, se vuoi non avete niente contro di me...
Registrato  

"... vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta, non mi importa nient'altro, nè il mutuo, nè il negozio, nè la mia squadra, con tutte le str****te, e in quei dieci secondi io... SONO LIBERO!!!"
damianoo
Amici MCI
Utente senior
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Brescia
Messaggi: 1.191

Ringraziato: 61

« Risposta #111: 20 Marzo 2012, 13:16:21 »

Personalmente nessun risentimento verso di te (due chiacchiere però ce le faremo con questa officina.. visto che è meglio evitare di sparare cavolate, di così gran entità)

In serata dovrebbe iscriversi al forum Roberto, per cui lascio a lui il replicare tecnicamente, anche se potrei replicare anche io senza problemi.

unica cosa che dico è questa.. le rullate si eseguono in 4° marcia e con un'adeguata ventilazione davanti (non essendoci non posso dire com'era tale ventilazione) quello che invece è lampante è che te in 4° penso che arriverai ben oltre i 100km\h.. li invece risultano i 94km\h.. ergo essendo la tua diesel è stata fatta in altra marcia.. probabilmente in 3°.. quindi la rullata non è corretta..

citazione: http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=22067.0;msg=214096
« Ultima modifica: 20 Marzo 2012, 13:55:55 da damianoo » Registrato  
EvilMegane
Amici MCI
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 33
Località: Bergamo
Messaggi: 239

Ringraziato: 8

« Risposta #112: 20 Marzo 2012, 14:01:46 »

94km/h è all'albero, velocità massima 105km/h...
La marcia era in 4° perché l'ho vista io...
Registrato  

"... vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta, non mi importa nient'altro, nè il mutuo, nè il negozio, nè la mia squadra, con tutte le str****te, e in quei dieci secondi io... SONO LIBERO!!!"
damianoo
Amici MCI
Utente senior
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Brescia
Messaggi: 1.191

Ringraziato: 61

« Risposta #113: 20 Marzo 2012, 14:06:12 »

non ho la 1.5 per cui non ci posso insistere.. ma mi sembra poco 105km\h di velocità massima in 4°
Registrato  
ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #114: 20 Marzo 2012, 14:18:30 »

non ho la 1.5 per cui non ci posso insistere.. ma mi sembra poco 105km\h di velocità massima in 4°
il 1.5 non ha molta spinta...in 4° si arriva massimo a 110  Occhiolino
« Ultima modifica: 20 Marzo 2012, 14:18:40 da ieietto » Registrato  
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Bologna
Messaggi: 4.630

Ringraziato: 485

« Risposta #115: 20 Marzo 2012, 14:36:02 »

il 1.5 non ha molta spinta...in 4° si arriva massimo a 110  Occhiolino


il tuo da 110cv...il suo con 10 cv in meno magari và cosi...
Registrato  

EvilMegane
Amici MCI
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 33
Località: Bergamo
Messaggi: 239

Ringraziato: 8

« Risposta #116: 20 Marzo 2012, 14:45:06 »

Il meccanico mi ha detto: "sono capaci tutti con un portatile, un cavo da 13€ su ebay e  un programmino scaricato da internet ad entrare nella tua centralina e modificarla" perché io gli ho detto che ci eravamo trovati alla zona industriale di montichiari, se gli avessi detto che ero in un'altra officina ma non avevano tempo per rullarla o per qualsiasi altro motivo non l'ho rullata non mi avrebbe detto quella frase...
Registrato  

"... vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta, non mi importa nient'altro, nè il mutuo, nè il negozio, nè la mia squadra, con tutte le str****te, e in quei dieci secondi io... SONO LIBERO!!!"
chip.roby
Utente non iscritto
« Risposta #117: 20 Marzo 2012, 20:36:05 »

buonasera a tutti.. sono il ragazzo che ha mappato le megane quel sabato con la bravo.
mi sono iscritto per dare le mie spiegazioni cosi almeno possiamo confrontarci da persone civili e adulte.

innanzi tutto da quello che hai scritto mi sento diffamato eccome.
ogni officina porta acqua al suo mulino.vi ricordo che la garanzia che tutti parlano consiste solo in caso di bruciatura ecu o blocco. cosa che io stesso garantisco ai miei clienti. se per mio errore avessi bruciato o bloccato la ecu avrei riparato tutto a mie spese. senza alcun sovraprezzo richiesto al cliente.



poi il meccanico e tu stesso dici di poter mappare la tua megane con ecu delphi con un cavo da 13 euro. fate cosi andate su ebay e controllate se con il cavo da 13 euro e possibile mappare le vostre megane 3 (qualsiasi motorizzazione)
la tua megane se ben ricordi e stata letta e scritta con seriale cmd flasher ti allego il link della sudetta azienda.http://www.cmdtec.it/index.asp  sul sito stesso c'e il listino prezzo del tool che abbiamo usato per mappare la tua auto. prova a guardare se costa 13 euro.

diverso e stato il tool per mappare le megane tce che purtroppo quel giorno non sono riuscito a mappare perche si interompeva l'alimentazione perdendo la comunicazione.(risolto grazie aggiornamento interfaccia)
ti allego il link del tool che abbiamo utilizzato per la tcehttp://www.alientech.to/

infatti al momento e l'unica azienda che puo mappare sudette ecu.

dato che tu hai mappato una tt confermi che il cavetto da 13 euro non fa le megane 3. detto questo fatti 2 conti e ti rendi conto che forse il tuo rullatore ti ha detto una cavolata.

comunque se tu dici che hai avuto un incremento di soli 10cv. tu hai rullato la macchina ori?
poi questa rullata postata sul forum e stata effettuata
in 3 marcia. quando le rullate si effettuano in 4/5 marcia.
<a href="http://www.youtube.com/v/gTAfwEHGe1o" target="_blank">http://www.youtube.com/v/gTAfwEHGe1o</a>
ti allego il  link dove c'e un 0/100kmh e si vede che viene coperto in 3 marcia. e non in 4 come dite voi.


Post Unito: 20 Marzo 2012, 20:49:13
comunque sono sempre stata un persona che manda via i suoi clienti soddisfatti. infatti quel pomeriggio non mi sembra che sei andato via insodisfatto. come il resto degli altri e mi dispiace per la tce che non sono riuscito a leggerla.


ma, darmi del truffatore o di persona incapace o poco professionale dicendo che utilizziamo interfacce clonate o cinesate non mi sembra tanto corretto.

tutte le nostre interfaccie sono con abbonamento attivo e regolarmente aggiornate.

la mia disponibilita e stata dimostrata anche dal fatto che vi ho raggiunto io anziche far venire voi. (non l'avrei fatto se non fossi stato sicuro del mio operato)



Post Unito: 20 Marzo 2012, 20:54:05
infatti se ti ricordi al ragazzo con la bravo l'abbiamo scritta piu volte proprio per mandare via il cliente soddisfatto.



e ricordo che l'eventuale  modifica aggiuntiva e gratuita. non so in quanti lo facciano.
« Ultima modifica: 20 Marzo 2012, 20:54:05 da chip.roby » Registrato  
Enrico250
Utente non iscritto
« Risposta #118: 20 Marzo 2012, 21:04:43 »

purtroppo molti non si limitano solo a portare acqua al loro mulino ma mandano me**a a quello del vicino.

da parte mia gradirei che la discussione mantenga un profilo basato sulla tranquillità  Occhiolino
Registrato  
EvilMegane
Amici MCI
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 33
Località: Bergamo
Messaggi: 239

Ringraziato: 8

« Risposta #119: 21 Marzo 2012, 10:09:27 »

Io ho riportato quello che mi è stato detto dal meccanico...

Ritornando a quella sera io ho detto che l'incremento l'ho sentito leggermente, e questo potresti confermarlo solo tu perchè eravamo in macchina solo io e te, subito dopo avevo mandato degli MP a Damianoo per conferme...

Dal video io capisco che lui arriva a 90 orari in terza, la mia è arrivata a 105, quindi la quarta c'era...

Io non so i prezzi dei vostri strumenti e vorrei rimanere ignorante in questa materia...

Ho rimappato una TT vuol dire che il tuo grafico blu quadrettato l'ho rivisto anche io e prendendo le curve le ho aumentate e il meccanico mi ha detto che era giusto come lavoro...

Il lavoro fatto sulla bravo io non lo so perchè sono arrivato dopo...

Poi, se lui mi ha detto quelle frasi sarà perché in giro ci saranno anche quei tipi di rimappatori che mappano e non sanno ciò che fanno, come la golf che aveva là con la turbina scoppiata...

Comunque, visto che, come hai confermato tu, non ti piace avere clienti insoddisfatti, un modo il 31, lo troveremo... Giusto???
Registrato  

"... vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta, non mi importa nient'altro, nè il mutuo, nè il negozio, nè la mia squadra, con tutte le str****te, e in quei dieci secondi io... SONO LIBERO!!!"
Pagine: Prev 1 ... 4 5 [6] 7 8 9 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Rimappa centralina su Megane RS 250 Elaborazione Megane RS « 1 2 ... 17 18 » linoge80 348 198467 Ultimo messaggio 07 Marzo 2016, 14:53:29
da GardusTech
Rimappa su RS Trophy / 265 Elaborazione Megane RS « 1 2 3 4 5 » The relentless 85 56665 Ultimo messaggio 02 Giugno 2014, 08:58:22
da Omihalcon
presentazione al gruppo MEGANE Nuovi Utenti tore 1 1766 Ultimo messaggio 11 Ottobre 2014, 11:54:42
da asas86
Rimappa 1.6 dci 130cv Elaborazione Motore Yuriboss 10 24650 Ultimo messaggio 23 Febbraio 2018, 22:03:53
da Omihalcon
presentazione LOGRISO_1974 Nuovi Utenti LOGRISO_1974 2 1537 Ultimo messaggio 30 Marzo 2017, 17:21:49
da NightRose