ieietto
Utente non iscritto
|
non ti dicono niente tranquillo!! ti possono far storie solo se porti la macchina "rotta" in garanzia! per il tagliando, anche se se ne accorgono (e ne dubito) non ti dicono nulla
|
|
|
|
|
|
EvilMegane
Amici MCI
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 8
|
se ne siete davvero sicuri allora segnami presente... EvilMegane 1.5 dci 90cv megane III x le 16.30 sarò lì (circa)...
|
|
|
"... vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta, non mi importa nient'altro, nè il mutuo, nè il negozio, nè la mia squadra, con tutte le str****te, e in quei dieci secondi io... SONO LIBERO!!!"
|
|
|
Trudone78
Consigliere
Utente senior
CLIO RS TROPHY 220CV - SUZUKI GSR600 YOSHIMURA
Scollegato
Ringraziato: 131
|
X questo giro niente da fare, mi hanno confermato che sabato lavoro tutto il giorno
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
se non fossi così pigro, partirei la mattina presto per venire su, e fatta la mappa, punterei per bologna (sasso marconi) per il pranzo organizzato con il forum..... ...c'ho pensato e ripensato...ma la mia pigrizia suppongo stia vincendo sulla voglia di rimappare!
|
|
|
|
|
|
damianoo
Amici MCI
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 61
|
esatto potresti anche pigrone
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato
Ringraziato: 356
|
esatto potresti anche pigrone Damiano, fatti sentire in PM per sapere in definitiva Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
damianoo
Amici MCI
Utente senior
Scollegato
|
ora mando pm
|
|
|
|
|
|
damianoo
Amici MCI
Utente senior
Scollegato
|
NUOVA DATA
4 febbraio
ci organiziamo?
(i mappati dell'altra volta come il nostro amico che vuole più cv vengono e gli vengono aggiunti free!)
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
|
dovrei esserci al 90%
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
EvilMegane
Amici MCI
Utente normale
Scollegato
|
Dove stavolta???
|
|
|
"... vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta, non mi importa nient'altro, nè il mutuo, nè il negozio, nè la mia squadra, con tutte le str****te, e in quei dieci secondi io... SONO LIBERO!!!"
|
|
|
richgtline11
Utente normale
Scollegato
|
pareri di chi ha mappato il 1.5 dci 110cv???
|
|
|
|
|
|
kiro81
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 18
|
Carminuzzo che faccio m accodo?cos' ne faccio mettere altri 10...ahahahah pareri di chi ha mappato il 1.5 dci 110cv???
Io ho già rimappato (da altro preparatore) e ho notato una spinta maggiore senza ombra di dubbio e sullo stesso tratto di autostrada che faccio solitamente (800 km) ho notato un notevole miglioramento dei consumi (ovviamente con media di 130/140,se spingi scende eccome...)
|
|
|
...The Dark Side of The Moon...
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
|
Carminuzzo che faccio m accodo?cos' ne faccio mettere altri 10...ahahahah
certo, tanto sempre "fermo" è il tuo naftone
|
|
|
|
|
|
kiro81
Utente normale
Scollegato
|
Non mi offendere la piccola! Sarà anche ferma in garage ma qualche "ciucci o" in più della tua ce l'ha!
|
|
|
|
|
|
richgtline11
Utente normale
Scollegato
|
Carminuzzo che faccio m accodo?cos' ne faccio mettere altri 10...ahahahah
Io ho già rimappato (da altro preparatore) e ho notato una spinta maggiore senza ombra di dubbio e sullo stesso tratto di autostrada che faccio solitamente (800 km) ho notato un notevole miglioramento dei consumi (ovviamente con media di 130/140,se spingi scende eccome...)
hai le rullate?
|
|
|
|
|
|
kiro81
Utente normale
Scollegato
|
Yes anche le rullate...purtroppo le ho lasciate dove mi hanno fatto la rimappa e non le ho sotto mano per poterle postare...altrimenti lo avrei già fatto.
|
|
|
|
|
|
richgtline11
Utente normale
Scollegato
|
Yes anche le rullate...purtroppo le ho lasciate dove mi hanno fatto la rimappa e non le ho sotto mano per poterle postare...altrimenti lo avrei già fatto.
ti ricordi almeno i dati originali e quelli dopo mappata (scusate pe l' )
|
|
|
|
|
|
kiro81
Utente normale
Scollegato
|
ehm ehm...mi chiedi troppo!provo a chiamare il preparatore e magari faccio passare mio cognato a ritirati che magari faccio prima a farli vedere!eheh
|
|
|
|
|
|
richgtline11
Utente normale
Scollegato
|
ehm ehm...mi chiedi troppo!provo a chiamare il preparatore e magari faccio passare mio cognato a ritirati che magari faccio prima a farli vedere!eheh
No dai lascia stare se devi farti sta sbattita non conviene era solo per curiosità.
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
|
aggiorno con la mia presenza effettiva per chi ci sarà, ci si può prendere anche un burger king
|
|
|
|
|
|
|
|