MeganeF1
Utente non iscritto
|
ciao ragazzi, sto per fare qualcosa che è un po contro la mia natura, e ho pensato che magari da qui esce fuori qualche buon consiglio.
Dato che in questi giorni devo portarla a far verniciare tetto e cofano (una bambina ha scambiato la mia bimba per un parco giochi e cosi si è messa a fare lo scivolo con i jeans E LE SUE MALEDETTE BORCHIETTE sul tetto e cofano. Risultato : un disastro.) pensavo di darle una rinfrescata e di farla nera opaca sia su cofano che su tetto e poi piu in la metterci una striscia laterale nera lucida all'altezza del faro che percorre tutta la lunghezza della macchina...
Cosa ne pensate? qualcuno lo ha gia fatto? io non sono molto bravo col photoshop e vorrei vedere come rende prima di farlo. Avete altre proposte considerato che posso mettere qualsiasi colore voglio?
Grazie aspetto news ...
|
|
|
|
|
|
mircoamd
Utente normale
Megane IV 1.5 dci EDC Intense Grigio Platino
Scollegato
Ringraziato: 34
|
la striscia nero lucido sul nero opaco non ce la vedo.
|
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
io sono per il lucido!! al limite dipingerei le parti ove quella bimbetta poggiò il suo maledetto deretano di nero lucido P.S: Spero che la mamma della bimba dopo le abbia almeno dato 2 patoni, per insegnarle che non si rovinano le cose degli altri! secondo me la "bimbetta" non era poi tanto bimbetta, ma parecchio stronzetta (sicuramente non c'era la mamma) non so se m'intendo
|
|
« Ultima modifica: 06 Dicembre 2011, 10:27:05 da ieietto »
|
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato
Ringraziato: 533
|
Io personalmente non le farei niente. Rimettila a nuovo egoditela cosi com'è....
|
|
|
|
|
|
TiNoX
RS Team
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 19
|
Nera metallizzata fa un bell'effetto, Pero gia che la devi verniciare io farei qualcosa di moolto particolare, tipo bianca con un aereografia.. O prima di stendere il trasparente gli metti degli adesivi o una qualche colorazione pistaiola.. Rendila unica
|
|
|
|
|
|
mircoamd
Utente normale
Scollegato
|
io sono per il lucido!! al limite dipingerei le parti ove quella bimbetta poggiò il suo maledetto deretano di nero lucido secondo me la "bimbetta" non era poi tanto bimbetta, ma parecchio stronzetta (sicuramente non c'era la mamma) non so se m'intendo intendi che qualcuno ha provato a riprodursi sopra la sua auto?
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
intendi che qualcuno ha provato a riprodursi sopra la sua auto?
no, ero molto meno malizioso... intendevo che forse era una di quelle pseudo-adolescenti d'oggi stronzette e con la voglia di trasgredire (che poi questa che trasgressione è...)
|
|
|
|
|
|
MeganeF1
Utente non iscritto
|
Grazie per i vostri feedback... Sicuramente non vi ho reso bene l'idea. L'effetto opaco lucido che intendo è cosi: http://carscoop.blogspot.com/2009/10/live-photos-of-bad-boy-lotus-exige.htmlChiaramente non la farei tutta nera perchè il blu F1 è troppo bello Riguardo il nero opaco che mette il mio amico carrozziere si tratta di una vernice molto piu resistente della vernice classica, ha fatto una prova su un pesso di latta e vi devo dire che è veramente una figata. Per le cagate di piccione non mi preoccupo, la lavo abbastanza spesso quindi non mi preoccupa quello. Per quanto riguarda il bianco aerografato, bella l'idea del bianco ma l'assicurazione rimborsa solo cofano e tetto quindi niente bianco, non ci starebbe proprio... Sicuramente dopo averla verniciata metterò anche gli adesivi del MCI e qualche altro adesivo. Se avete altre idee ascolto piu che volentieri!!
|
|
|
|
|
|
sxmo
RS Team
Utente normale
Rs F1 Team n°0846
Scollegato
Ringraziato: 36
|
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO idea del nero non è male sul cofano ma sul tetto dovrei vedere qualche prova con photo shop, intanto ti posto la foto con paint fatta con la mia che è la tua stessa versione Sarei per il nero pastello lucido come i cerchi e non un nero opaco se no pellicola carbonio ti deve piacere Per il tetto mi era sempre piaciuta idea di mettere un adesivo molto grnade del simbolo |F1| giallo e bianco cioè quello che sia nelle scritte davanti e dietro Parliamo invece di sta bambina indemoniata ma non poteva andare a giocare sull'autostrada o sulle rotatie del berninaexpress ci sarebbe d'augurargli il peggio
|
|
|
By sxm
|
|
|
mircoamd
Utente normale
Scollegato
|
va a sapere magari è più grandicella e le piace
|
|
|
|
|
|
MeganeF1
Utente non iscritto
|
Grande Simo, gia cosi mi fa mori... Faccio in modo di riprendere lo stesso nero dei cerchi e degli specchi x l'opaco... @ mircoamd era veramente una bambina, altro che diavoletta ... ho certe regole, o dentro la macchina o altrove ...
|
|
|
|
|
|
mircoamd
Utente normale
Scollegato
|
cmq bella la lotus il problema è che poi ti esce la macchina di mille colori, la carrozzeria blu, cofano e tetto nero opachi, strisce e cerchi nero lucido, se poi hai gli adesivi f1 c'è pure il giallo...
|
|
|
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
ma non è meglio la pellicola (cosi se ti stufi la levi e via)
|
|
|
|
|
|
mircoamd
Utente normale
Scollegato
|
ma non è meglio la pellicola (cosi se ti stufi la levi e via) magari carbon, quella mi fa impazzire
|
|
|
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato
Ringraziato: 533
|
ma non è meglio la pellicola (cosi se ti stufi la levi e via)
|
|
|
|
|
|
leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
diesel loud, diesel proud!
Scollegato
Ringraziato: 266
|
meganef1: dai un occhiata a questa colorazione... non male eh? cmq quando ho un pò di tempo, ti faccio una photoshoppata come l'elise che hai linkato!
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
io farei nero lucido questa è la mia
|
|
« Ultima modifica: 08 Dicembre 2011, 00:09:02 da Enrico250 »
|
|
|
|
leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
diesel loud, diesel proud!
Scollegato
Ringraziato: 266
|
perdonami la qualitä alquanto scarsa del photoshop, ma la pausa pranzo dura poco! perö a me sembra un idea moooolto cool! faresti, in pratica, il tetto ed il cofano in nero opaco o semi opaco, e le stripes nello stesso colore dell auto. se ti vä bene una roba del genere, ti posso realizzare (gratis ovvio) dei tracciati cosi' da poterli stampare!
|
|
|
|
|
|
|
|
|