Enrico250
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato
Ringraziato: 533
|
Avvisati gia' tutti Enrico!
|
|
|
|
|
|
Daniele
I love Renault
RS Team
Utente normale
Socio a bordo
Scollegato
Ringraziato: 60
|
Ragazzi grazie a tutti voi abbiamo passato uno splendido weekend, siete speciali come sempre, spero d vedervi tutti quanti la prox volta, magari tornerò con una ....... Un grande saluto a tutti! Grazie davvero!!!!
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
bravo! una bella monaco GP.... te la vedo cucita addosso
|
|
|
|
|
|
Daniele
I love Renault
RS Team
Utente normale
Socio a bordo
Scollegato
|
Enrico, nn garantirò forse una monaco gp, anke se devo dire che e' molto azzeccata come auto, quella d Tommy e' eccezionale, ma forse qualcosa con qualche cavallino in più....vedremo!!!!!!
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
eh BELLAAAaaaa!!! Noi siamo arrivati verso le 8e30 a Roma! Con calma, e sosta caffettino sigaretta, senza dover rabboccare il gasolio!! che altro dire!! Semplicemente GRANDIIII!!! un bacione a Tutti!! @Tommy, il piacere è stato tutto mio!! ma poi che avete capito??? Finalmente Nik m'ha dato il suo corpo, e che corpo!!!! e io non ho potuto rifiutare @Daniele, ma c'hai fatto caso alla megane che ti lampeggiava sull'autostrada?? c'hai passato a 200(retoricamente parlando) senza cagarci pps: devo assolutamente cambiare le pasticche...appena partiti dall'agriturismo,ad ogni tocco dei freni, mi dava "gusto circuito freni"...mi son fatto 350km cercando di non frenare mai ppppppps: METTETE LE FOTO ANCHE QUI??? devo essere sempre il solito emarginato per il fatto di non avere facebook???
|
|
« Ultima modifica: 19 Dicembre 2011, 13:16:26 da ieietto »
|
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
Scollegato
|
Grande ieio!!!
|
|
|
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
Scollegato
|
Belle Ale!!!
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
e l'ultima foto?? e la foto mia co Nik??
|
|
|
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
Scollegato
|
E chi la fatta??
|
|
|
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
ammmbè!!
|
|
|
|
|
|
Daniele
I love Renault
RS Team
Utente normale
Socio a bordo
Scollegato
|
Belle foto, bravissimi!!!!! @ ieio ....si ieio, t ho suonato quando sono passato, t avevo riconosciuto!!!...avevo nostalgia d casa!!!
|
|
|
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
Belle foto, bravissimi!!!!! @ ieio ....si ieio, t ho suonato quando sono passato, t avevo riconosciuto!!!...avevo nostalgia d casa!!! io ho sentito solo passare una lambretta smarmittata eri forse tu?
|
|
|
|
|
|
Daniele
I love Renault
RS Team
Utente normale
Socio a bordo
Scollegato
|
esatto ero proprio io, cmq x la cronaca, sono in fase di sostituzione vettura, la lambretta, mi ha fatto 580 km con 120 euro d benza....sta str***a!....
|
|
|
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
esatto ero proprio io, cmq x la cronaca, sono in fase di sostituzione vettura, la lambretta, mi ha fatto 580 km con 120 euro d benza....sta str***a!.... per festeggiare :
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
esatto ero proprio io, cmq x la cronaca, sono in fase di sostituzione vettura, la lambretta, mi ha fatto 580 km con 120 euro d benza....sta str***a!.... ti giuro il clacson non si è sentito!! stavi spingendo quel serie7 con i lampeggianti La mia ne ha fatti 900 con 80€ di gasolio (a 1,62€/l ) e se non era per Tommy, li facevo con 60€
|
|
« Ultima modifica: 19 Dicembre 2011, 14:41:18 da ieietto »
|
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
Scollegato
|
Ieio, eravamo in ritardo, ho visto che mi seguivi e cosi abbiamo testato il 1.4 tce con il 1.5 dci...... Siamo andati alla grande!!!
|
|
|
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
Ieio, eravamo in ritardo, ho visto che mi seguivi e cosi abbiamo testato il 1.4 tce con il 1.5 dci...... Siamo andati alla grande!!! e ce lo potranno confermare i vari tutor e autovelox sparsi sull'autostrada
|
|
|
|
|
|
|
|