Tommy
Consigliere
Utente storico
MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato
Ringraziato: 533
|
Alla grande ragazzi! per la tigellata.......
|
|
|
|
|
|
magicl
Amici MCI
Utente normale
nel dubbio schiaccia!
Scollegato
Ringraziato: 3
|
Tigelliamooooo!!!!!! devo battere il record dello scorso anno! anzi mettiamo una Megane in premio per chi mangia più tigelle! ovviamente non la mia, prendiamo l'ultima arrivata nel club
|
|
|
Megane III 1.9 dci Luxe + Tomtom Carminat Samsung S5 www.facebook.com/lucagaraffa-------------------------------------------- Raduno di Verona 2010 -Raduno di Riccione 2010 -Pranzo di Natale Fiorenzuola D'Arda 2010 Monza Speed Day 2011! - Raduno di Ferrara 2011 -Aperitivo da Franciosi 2013 Ferrara! Firenze 2013 Pranzo di Natale in Baita 2013 - !!!!! Vincitore Kartata estiva al PalaK di Cinisello 2015 !!!!!
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
Di seguito riepilogo gli indirizzi di tutti i luoghi tra sabato e domenica dove andremo (cosi ognuno si vede il percorso etc.) :
Agriturismo (Per chi viene il sabato a pernottare e per chi viene domenica) : via Gorgognano, 4 - Pianoro BO
Come arrivare all'agriturismo: Da Bologna S.Lazzaro KM 19/22 dall’Adriatica e dal Nord - Uscita autostrada A14 San Lazzaro di Savena - Tangenziale uscita 12 “Mazzini-Futa” - Seguire le indicazioni per “Ospedale Bellaria”-FARNETO-SP36 - Proseguire per via Jussi e poi la Sp36 (via Zena) in direzione Farneto dopo aver passato “Pulce” - Giunti a Botteghino di Zocca, girare a destra in via Caurinzano ATTENZIONE: NO VIA DONINI!! - Proseguire per km 5,5 tenendo sempre la stessa strada asfaltata
Da Sasso Marconi km 22 da Firenze(att.ne in caso di neve fare l’altra strada da S-lazzaro) -Usciti dall’autostrada seguire le indicazioni per Pianoro -Proseguire per SP37.Via Vizzano e poi per v.del Sasso SP.58 -Arrivati a Pian di Macina(all’incrocio) girare a destra - Proseguire sulla Statale 65, fino ad arrvare a Pianoro Nuovo. Una volta giunti qui voltare per via Libertà e prendere la 4° strada a sinistra, Via dello Sport. Da qui proseguire fino a Via Giardino dove trova il cartello “Botteghino di Zocca” e prenda Via Donini che la porterà in località Botteghino.Qui arriverà su Via Zena dove volterà a destra (passando davanti ad una trattoria) e troverà subito sulla destra Via Caurinzano. Prosegua per 5.5 km e ci troverà
Aperitivo Sabato Pomeriggio : Caleffi Ristorazione Bloody Mary Srl Via della Canapa, 53, - Ferrara (FE)
Cena Sabato Sera : Ristorante "I Durandi" Via Argine Postale, 91 - Mirabello (FE)
E gli orari :
Sabato :
Arrivo in agriturismo ore 16,00 circa Aperitivo a Ferrara ore 19,15 circa Cena a Mirabello ore 20,30 circa
Domenica :
Arrivo in agriturismo ore 11,30 circa Pranzo in agriturismo ore 13,00 circa
|
|
« Ultima modifica: 15 Dicembre 2011, 11:54:08 da MrNik »
|
|
|
|
Nik89
|
I Seguenti 1 Utenti dicono Grazie a MrNik per questo utile Post: Nik89 (Dec 15, 2011) BRAVO ALEEEEEEEEEEEE
|
|
|
My 1.4 Tce Is Different!
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
Scollegato
|
Ottimo Ale!!!
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
come se fosse tutta farina del suo sacco thanks...ora ho tutti i dati per "settarti" il TomTom
|
|
|
|
|
|
magicl
Amici MCI
Utente normale
nel dubbio schiaccia!
Scollegato
Ringraziato: 3
|
e bravo il nostro MrNik! io arrivo sabato verso ora di pranzo. Se c'è qualcuno nei paraggi mandatemi sms o MP e ci si vede ciaooo
|
|
|
Megane III 1.9 dci Luxe + Tomtom Carminat Samsung S5 www.facebook.com/lucagaraffa-------------------------------------------- Raduno di Verona 2010 -Raduno di Riccione 2010 -Pranzo di Natale Fiorenzuola D'Arda 2010 Monza Speed Day 2011! - Raduno di Ferrara 2011 -Aperitivo da Franciosi 2013 Ferrara! Firenze 2013 Pranzo di Natale in Baita 2013 - !!!!! Vincitore Kartata estiva al PalaK di Cinisello 2015 !!!!!
|
|
|
Orbital
Utente non iscritto
|
|
|
« Ultima modifica: 16 Dicembre 2011, 05:36:50 da Orbital »
|
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
Scollegato
|
Grazie mille Andrea, ci sivede domani!
|
|
|
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
ahh quindi siete proprio dietro l'hotel dove eravamo a marzo
|
|
|
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
Scollegato
|
Ci siamo quasi gente!!!
|
|
|
|
|
|
LullaBy
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
Ale!! di tutte ste cose logistiche ci pensi te vero?? A Domani ragazzi...stasera ho il comple di mio fratellone....speriamo di tornare intero per domani
|
|
|
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
Ale!! di tutte ste cose logistiche ci pensi te vero?? A Domani ragazzi...stasera ho il comple di mio fratellone....speriamo di tornare intero per domani Si tu metti i soldi in saccoccia e al resto ci penso io
Per tutti quelli che si mettono in viaggio sulle autostrade ecco la mappa dei cantieri : http://autostrade.it/pdf/lavori-in-corso.pdfHo controllato il meteo sabato sera sereno a ferrara, l'unico neo è che si alzerà la nebbia (quindi al ritorno dobbiamo stare attenti ). Per la domenica dovrebbe pivere molto poco o comunque il cielo sarà coperto (ma il sole lo porteremo con la nostra allegria). Mi raccomando prudenza per strada Allacciate le cinture e NON PARLATE AL CELLULARE!
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
e non parlate al c uonducente aggiungerei Mod : ho corretto l'errore Post Unito: 16 Dicembre 2011, 15:32:05
avevo scritto cunducente??? vabè sarà stato nettamente un errore di distrazione...sapete tutti il livello della mia intellettualità fino a dove si espande
|
|
« Ultima modifica: 16 Dicembre 2011, 16:48:55 da ieietto »
|
|
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
vabè sarà stato nettamente un errore di distrazione...sapete tutti il livello della mia intellettualità fino a dove si espande all'angolo della gnocca? comunque limitiamoci con gli Post Unito: 16 Dicembre 2011, 19:54:46
ragazzi io mi ricollegherò un attimo domani mattina, per chi vuole comunicare con me mi chiami sul cellulare mi raccomando
|
|
« Ultima modifica: 16 Dicembre 2011, 19:54:46 da MrNik »
|
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
Scollegato
|
Eccomi, allora: valigia pronta, pieno fatto, Bluetooth collegato, impianto a palla e si parte! Ragazzi, per chi lo ha ci teniamo in contatto su WhatsApp! Chi non lo ha se lo scarichi subito! Ci vediamo domani ragazzi!! Buona serata a tutti!
|
|
|
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
Bravo tommy Post Unito: 17 Dicembre 2011, 08:25:34
Manca un ora e mezza al via
|