lapantera
Utente normale
La pantera
Scollegato
Ringraziato: 27
|
|
|
|
La pantera è in agguato!!!
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 485
|
se era il 17 pure pure! ma il 18 ho un matrimonio a Zola Pedrosa e non penso di poter venire...
|
|
|
|
|
|
Sipher
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 14
|
ragazzi ho paura a darvi questa brutta notizia T____T Però voglio anche io il pensierino di Sonia UFF ç_ç
|
|
« Ultima modifica: 30 Novembre 2011, 21:46:01 da Sipher »
|
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 485
|
raga ma nel caso uno vi può raggiungere nel mentre o dopo cena(perchè dubito che il mio stomaco riesca a vedere cibo dopo il matrimonio) .o se uno non viene alla cena è bannato dall'eternità?
|
|
|
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
Gentilmente mandatemi via pm i nominativi (nome e cognome) per chi pernotta il sabato sera in agriturismo cosi li posso comunicare grazie a tutti i partecipanti e a tutto lo staff del pranzo toscano anche se siete tantissimi e non riesco a ringraziarvi uno per uno.
|
|
|
|
|
|
LullaBy
Utente non iscritto
|
bene ora elimino tutti gli ragazzi ! molto probabilmente sabato sera non saremo in 13 ma in 15
|
|
|
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
lullina ma non facciamo anche noi l'aperetivo in quel bar dell'altra volta con quelle super cameriere milf? O_O
|
|
|
|
|
|
LullaBy
Utente non iscritto
|
lullina ma non facciamo anche noi l'aperetivo in quel bar dell'altra volta con quelle super cameriere milf? O_O
ale vi strapazzate cosi! come fate ad essere qui per le 19.30? se venite per quell'ora io vi ci porto eh?
|
|
|
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
ale vi strapazzate cosi! come fate ad essere qui per le 19.30? se venite per quell'ora io vi ci porto eh? mm magari la penso bene con dr. tommy e vediamo un attimo perchè per le 17 dovremmo essere pronti a partire (le 17 del 17 ). Non vorrei arrivare tanto tardi a ferrara anche perchè noi siamo prima dei lavori di Sasso Marconi quindi potrebbero esserci rallentamenti a venire su.
|
|
|
|
|
|
LullaBy
Utente non iscritto
|
mm magari la penso bene con dr. tommy e vediamo un attimo perchè per le 17 dovremmo essere pronti a partire (le 17 del 17 ). Non vorrei arrivare tanto tardi a ferrara anche perchè noi siamo prima dei lavori di Sasso Marconi quindi potrebbero esserci rallentamenti a venire su. w il 17 è il numero fortunato di bryan ok l'importante è che mi dici qualcosa in tempo =)
|
|
|
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato
Ringraziato: 533
|
bene ora elimino tutti gli ragazzi ! molto probabilmente sabato sera non saremo in 13 ma in 15 Piu' siamo meglio e' Sonia! mm magari la penso bene con dr. tommy e vediamo un attimo perchè per le 17 dovremmo essere pronti a partire (le 17 del 17 ). Non vorrei arrivare tanto tardi a ferrara anche perchè noi siamo prima dei lavori di Sasso Marconi quindi potrebbero esserci rallentamenti a venire su. Per me Ale, non ci sono problemi, magari ci diamo un'orario cosi almeno se arriviamo tutti in stanza verso le 16.00 possiamo fare con calma! Piu' per le donne intendo! Poi quando piu' andiamo meglio si parte alla volta di Ferrara!
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
Per me Ale, non ci sono problemi, magari ci diamo un'orario cosi almeno se arriviamo tutti in stanza verso le 16.00 possiamo fare con calma! Piu' per le donne intendo! intendi me e Ila?? io sto ai voleri di Alessandro, quindi per me va bene tutto!
|
|
« Ultima modifica: 02 Dicembre 2011, 12:25:23 da ieietto »
|
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
Scollegato
|
ieio........
|
|
|
|
|
|
Daniele
I love Renault
RS Team
Utente normale
Socio a bordo
Scollegato
Ringraziato: 60
|
Salve ragazzuoli, una semplice domanda x voi:
secondo voi, mi dovrò portare le catene da neve x venire al pranzo?
siccome qui a venturina c sono sempre 21 la max e 14 la min....nn volevo caricare troppo la mini, con un drastico aumento di consumi, visto che già andiamo su i 9km/l...
|
|
|
|
|
|
|
Daniele
I love Renault
RS Team
Utente normale
Socio a bordo
Scollegato
Ringraziato: 60
|
eeee te nn sai cosa vuol dire avere una mini....e t consiglio d restare con il dubbio cmq io tanto x ora le catene nn le ho, se poi vedo che si mette male le comprerò..... nn vedo l'ora di rivedervi un pò!!!!
|
|
|
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
Scollegato
|
Ciao Daniele, dai che manca poco...... Di neve penso non ne vedremo ma non si sa mai...... Perche al posto delle catene non ti compri le calze?? Quelle non pesano niente e in attimo le monti!
|
|
|
|
|
|
Sipher
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 14
|
ragazzi scusatemi davvero speravo di riuscire a venire ma ancora non me la sento di affrontare il viaggio e star seduto 4 ore dp l'intervento ancora giro co la cianbella T_T ... scusatemi davvero
PERDONATEMI T_______T
|
|
« Ultima modifica: 05 Dicembre 2011, 18:48:01 da Sipher »
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
...