Alectoris82
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 17
|
Se così fosse avresti risparmiato 20kg!!! Posso chiederti quanto sono costati?
|
|
|
Megane III Coupè GT 2.0 TCe Cv ignoti
|
|
|
davide_to
Amici MCI
Utente normale
-----RS 250-----
Scollegato
Ringraziato: 24
|
Se così fosse avresti risparmiato 20kg!!! Posso chiederti quanto sono costati? Sono costati 1090 con spedizione, bulloni e anelli centraggio compresi! Considerato che ho venduto i cerchi jetow e che ho risparmiato sul costo dei distanziali la cifra finale di tutta l'operazione non e' alta.
|
|
|
|
|
|
Alectoris82
Utente normale
Scollegato
|
Sono costati 1090 con spedizione, bulloni e anelli centraggio compresi!
Considerato che ho venduto i cerchi jetow e che ho risparmiato sul costo dei distanziali la cifra finale di tutta l'operazione non e' alta.
Infatti non è male!!!
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
spettacolari!! quoto anche il colore
|
|
|
|
|
|
davide_to
Amici MCI
Utente normale
-----RS 250-----
Scollegato
|
A breve monterò lo spoiler rs e farò i fascioni paracolpi in tinta, però chiedo a voi consiglio per le parti in grigio...sono indeciso se farle nero lucido o bianche!
|
|
|
|
|
|
robbypro
Utente non iscritto
|
Sono costati 1090 con spedizione, bulloni e anelli centraggio compresi! Considerato che ho venduto i cerchi jetow e che ho risparmiato sul costo dei distanziali la cifra finale di tutta l'operazione non e' alta.
Ottimo prezzo Davide Mi pui dire in privato dove li hai presi, forse ho un amico interessato. Grazie
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
belli i cerchi! e per le parti grigie ti consiglio il nero lucido in stile RS
|
|
|
|
|
|
panamegane
Utente normale
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 46
|
secondo me i jetow le donano di più, oltre a rendere più facile la pulizia interna del cerchio.
|
|
|
megane coupè gt 2.0 tce - safety pack - fari bixeno - bose sound system
|
|
|
Alectoris82
Utente normale
Scollegato
|
per le parti grigie ti consiglio il nero lucido in stile RS
usando il nero è più cattiva. secondo me i jetow le donano di più, oltre a rendere più facile la pulizia interna del cerchio.
I Jetow sono dei gran bei cerchi, ma anche questi fanno la loro figura, senza considerare che grazie all'et 35 ci si risparmia i distanziali!!! E se un domani Davide dovesse considerare l'alleggerimento dell'auto si troverebbe già con 20 kgs circa in meno. Infatti prima o poi cambierò i cerchi anch'io. Cmq più poi che prima perchè non essendo convinto della sola sostituzione delle molle appena potrò (spero a Natale) i 1000 eurozzi me li sparo direttamente di assetto!!! Un paio di domande per Davide: hai ancora le dunlop originali? Hai pensato di montare le 235/40? Secondo te ci stanno? Complimenti per l'auto, sta venendo su una bella bestiolina!!! Paracolpi in tinta e spoiler RS è quello che ci vuole!
|
|
|
|
|
|
davide_to
Amici MCI
Utente normale
-----RS 250-----
Scollegato
|
Grazie ragazzi! A me i cerchi jetow avevano stufato..questi soprattutto dal vivo rendono da paura! E poi in effetti con l'et 35 ho risparmiato sui distanziali!
Per quanto riguarda le gomme preferisco tenere le 225 per questione di costi, per ora sono più diffuse e si trovano a prezzi abbordabili (prenderò le michelin ps3 penso), le 235 inoltre sarebbe preferibile montarle su un canale 8,5..
|
|
|
|
|
|
Alectoris82
Utente normale
Scollegato
|
Adesso che è passato qualche mese come ti stai trovando con le molle?
|
|
|
|
|
|
davide_to
Amici MCI
Utente normale
-----RS 250-----
Scollegato
|
Adesso che è passato qualche mese come ti stai trovando con le molle?
Scusami leggo solo ora... a distanza di tempo sono soddisfatto, esteticamente ci starebbe molto meglio un abbassamento più pronunciato però per non rischiare 'rotture' varie forse è meglio cosi (se sai già che in futuro monterai ammo a stelo corto prendi subito delle molle più corte). Io come già scritto le trovo abbastanza rigide e secche soprattutto all'anteriore a differenza di altri sul forum che le trovano abbastanza simili alle originali. Te le consiglio vivamente... a meno che tu non voglia fare l'esperimento H&R..
|
|
|
|
|
|
Alectoris82
Utente normale
Scollegato
|
Principalmente sto valutando 2 opzioni: o solo le eibach, oppure molle e ammo tipo KW V1 o simili. Se decido di spararmi tutto il budget modifiche del 2013 sull'assetto vado sulla seconda, nella speranza che aprano sto benedetto Autodromo di Siracusa...vedremo.
|
|
|
|
|
|
Cla78
Utente non iscritto
|
Mamma mia e che gli hai combinato a questa macchina, bellissima, è quasi una RS
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
Principalmente sto valutando 2 opzioni: o solo le eibach, oppure molle e ammo tipo KW V1 o simili. Se decido di spararmi tutto il budget modifiche del 2013 sull'assetto vado sulla seconda, nella speranza che aprano sto benedetto Autodromo di Siracusa...vedremo. Fai sapere poi i componenti che compri in modo da sapere il codice preciso (Caso KW V1)
|
|
|
|
|
|
Alectoris82
Utente normale
Scollegato
|
Fai sapere poi i componenti che compri in modo da sapere il codice preciso (Caso KW V1)
Certo...quando (e se) avrò io soldi deciderò e farò sapere tutto. Chiudiamola qui perchè credo che stiamo degenerando in OT clamoroso.
|
|
|
|
|
|
davide_to
Amici MCI
Utente normale
-----RS 250-----
Scollegato
|
|
|
|
|
|
|
Outsider
Amici MCI
Utente senior
Kadjar 1.5 dCi EDC - Hypnotic
Scollegato
Ringraziato: 308
|
Qualche anticipazione ce la potresti anche dare però ! Che fai, scagli il braccio e nascondi il masso ?
|
|
|
|
|
|
davide_to
Amici MCI
Utente normale
-----RS 250-----
Scollegato
|
Domani vi dico Forse riesco a togliermi uno sfizio...che avevo annunciato in passato...
|
|
|
|
|
|
Outsider
Amici MCI
Utente senior
Kadjar 1.5 dCi EDC - Hypnotic
Scollegato
Ringraziato: 308