ClaDj
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 0
|
Ecco ragazzi la mia bestiolina a breve anche le foto degli interni anche se non ha grandi modifiche spero vi piaccia!!!! Ho fatto rimappare la centralina, montato kit xenon 6000k fari angel con adattamento alla Phase II luci di posizione a led luci interne a led luci targa a led plafoniera con luce ambiente blu.... plafoniera modificata illuminazione plafoniera
|
|
« Ultima modifica: 16 Ottobre 2011, 19:24:09 da ClaDj »
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
davvero un bel mezzo....belli anche i fari! topic rinominato
|
|
|
|
|
|
ClaDj
Utente normale
Scollegato
|
Grazie Enrico!!!!i fari li ho dovuti adattare costruendo con del plexiglass delle "palpebre" per poi verniciarle
|
|
|
|
|
|
|
ClaDj
Utente normale
Scollegato
|
No no gli originali sono bianchi e non hanno gli angel, questi sono after market ma sono per la Phase 1 io li ho adattati alla Fase II
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
lo so che gli originali sono bianchi pensavo che gli angel erano per la phase II ma non precisi come forma
|
|
|
|
|
|
Outsider
Amici MCI
Utente senior
Kadjar 1.5 dCi EDC - Hypnotic
Scollegato
Ringraziato: 308
|
Complimenti per la piccola. Anche gli Angel alla fine sono usciti bene (ti avevo seguito sull'altro topic nelle varie fasi di adattamento). Bel lavoro. Sono previste ulteriori modifiche ?
|
|
|
|
|
|
ClaDj
Utente normale
Scollegato
|
Grazie e si mi piacerebbe cambiargli il paraurti posteriore, poi mettere dei bei cerchi in lega sempre scuri, ma i prezzi sono abbastanza alti e poi pensavo di cambiargli la mascherina anteriore e mettere quella a griglia... secondo voi ci starebbe meglio?sempre se ci monta poi....
|
|
« Ultima modifica: 16 Ottobre 2011, 13:14:51 da ClaDj »
|
|
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato
Ringraziato: 533
|
Bellisima complimenti! per l'illuminazione blu!
|
|
|
|
|
|
Sipher
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 14
|
complimenti molto bella =)
|
|
|
|
|
|
megancoupè1.9
La tua AUTO ti rappresenta!!!
Utente normale
Megane Coupè GT Black&White 1.5 110cv DVD DVT-B
Scollegato
Ringraziato: 66
|
bella auto, mi spieghi come hai modificato la plafoniera? qualke foto + dettagliata magari per capirlo meglio
|
|
|
|
|
|
Jaffy R26-CC
Consigliere
Utente storico
Here I am!
Scollegato
Ringraziato: 565
|
Devo ammettere che il frontale con questi fari diventa molto aggressivo!!
|
|
|
Renault Sport Mégane R26 F1 Team Fast & Furious, Mégane CC Exception Freedom & Fun!!! Renault Avantime Privilège Beyond Average Habits, next Renault?
|
|
|
EnricoGtLine
Enrico Gt Line
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 89
|
ma hai rimappato la centralina per avere un 1.5 dci a 130 cv? o hai un 1.9??
|
|
|
Guarda la Mia Megane!!! --> http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=32495.0;highlight=enricogtlineNew Megane GT LINE 1.5 DCI 110Cv 5porte Nero Etoile Bose Sound System Garanzia Gold 4 anni / 80.000 km Pre-Equipaggiamento allarme Antifurto Originale Renault Interfaccia e Retrocamera Carvision Illuminazione Interna -->Led Illuminazione Esterna --> Led Cerchi Alutec Shark 7,5x17" Offset(Et)38 Illuminazione Interna Bianco/Blu
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato
Ringraziato: 356
|
ma hai rimappato la centralina per avere un 1.5 dci a 130 cv? o hai un 1.9??
è un 1.5 dopato a 130cv (vedi titolo) Devo ammettere che il frontale con questi fari diventa molto aggressivo!! davvero un lavoro ben riuscito
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
EnricoGtLine
Enrico Gt Line
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 89
|
è un 1.5 dopato a 130cv (vedi titolo) davvero un lavoro ben riuscito e come ti trovi??? hai prestazioni maggiori e minori consumi? speriamo che se ti fermano non ti facciano il Test anti-Doping!!
|
|
|
Guarda la Mia Megane!!! --> http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=32495.0;highlight=enricogtlineNew Megane GT LINE 1.5 DCI 110Cv 5porte Nero Etoile Bose Sound System Garanzia Gold 4 anni / 80.000 km Pre-Equipaggiamento allarme Antifurto Originale Renault Interfaccia e Retrocamera Carvision Illuminazione Interna -->Led Illuminazione Esterna --> Led Cerchi Alutec Shark 7,5x17" Offset(Et)38 Illuminazione Interna Bianco/Blu
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 485
|
complimenti, bel mezzo e belli anche i led sulla plafoniera...(spero che farà una guida apposita)
|
|
|
|
|
|
ClaDj
Utente normale
Scollegato
|
Per la plafoniera ho semplicemente fatto due fori col trapano del diametro di una penna nera ....avete capito bene...ho utilizzato il tubo di una penna bic...il pezzo deve entrare anche un pò dentro la plafoniera sennò la luce contaminazione il coperchio trasparente e quindi va a finire la luce anche dentro tutta la plafoniera....i fori vanno inclinati in modo che la direzione finale illumini la zona del cambio....come illuminazione ho utilizzato due led blu ad alta luminosità ma invece di usare solo una resistenza per 12 volt né ho utilizzato due perché la luce era troppo forte Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
|
|
|
|
|
|
|
|