Damianoo, tu il tempo l'hai fatto come tutti i "non professionisti" prendendo come riferimento B. to G., i tempi "veri" vengono presi sul circuito completo che comprende l'interminabile rettilineo, quindi il divario è ancora più marcato.
Riguardo il D2...considerate le sue esigenze il buon Andrea forse ha fatto la scelta migliore.
Grande Rena..................
Si Damiano......non voglio infilarmi in discorsi infiniti.....dico solo che va bene tutto, ma questo che ha fatto questo tempo è uno che le PALLE DODECAGONALI.......
E cmque per me il D2 non era STRADALMENTE PARLANDO accettabile......abbiamo discusso molto con BALTORO ed anche con qualcuno che ne capisce più di noi due, che mi ha confermato che questa opzione per la mie ESIGENZE era inadatta......
Poi se domani mattina decidessi di trasferirmi a MONZA (dentro al CIRCUITO
), avrei scelto magari anche il D2, anzi mi sarei fatto un mutuo per gli OHLINS Regolabili e per tutto il necessario...........................conoscendomi!!!!
Poi cmque Damiano, io al Nurburing non ci sono mai stato e credo che mai ( Mai dire Mai
) ci andrò, ma è risaputo che ci voglia un assetto che ti TRASMETTA la strada......perchè il NURBURING è per eccellenza il circuito per sviluppare le migliori auto STRADALI SPORTIVE, compresa la nostra BESTIONA e che a parte la ZONDA R che non è una macchina TERRESTRE, le altre auto che vengono sviluppate da tutte le case automobilistiche cercano di avere il miglio compromesso tra Sportività e Fruibilità su STRADA!!!
E dato che il Nurburing è paragonabile ( DRITTO INFINITO A PARTE
) alle diverse delle strade + belle del mondo, che purtroppo a parte il Passo dello Stelvio, non sono in ITALIA
, gli assetti TAVOLA da PISTA tipo MONZA, non vanno molto d'accordo con questo tracciato..........a mio parere, logicamente!!!!
Poi come dicevo a Kaiserone, ogniuno la pensa a suo modo ed ogni parere è accettabile e discutibile, sempre nei limiti, logicamente
In ogni caso complimenti se hai girato al Nurburing, in qualsiasi tempo.....dato che io ho paura che se ci vado mi vedo STAMPATO su un camper in 4a a 180 Kmh....................
Vedremo.........in futuro, magari mi porto Renato....