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Autore Discussione: Sostituzione Assetto completo RS con asetto completo R26 / F1 Team  (Letto 59817 volte)
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alex.bellux
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« Risposta #80: 03 Novembre 2011, 22:33:07 »

io invece stò seriamente prendendo in considerazione l'acquisto dei koni anche per l'RS .... quasi quasi un pensierino ...


quanto costeranno?
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« Risposta #81: 03 Novembre 2011, 22:44:22 »

ho avuto i koni anche sulla mia ex alfa gt... zero problemi.. ti assicuro che non si cangureggia coi koni.. e sono fenomenali anche in strada..

beccheggio notevolmente inferiore etc nonostante un'ottima modularità..

ps coricarsi si coricava come la mia rs attuale.. eran solo un filo meno progressivi

Ottimo .... Si vede che si adattano poco alle caratteristiche di un "barcone" (io la chiamo così sogghigno sogghigno) qual'è la 156 .... li terrò in considerazione per il mio futuro prossimo acquisto dell'assetto .... Occhiolino Occhiolino lol lol
« Ultima modifica: 03 Novembre 2011, 22:46:32 da ElKaiser » Registrato  

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« Risposta #82: 03 Novembre 2011, 22:51:33 »

io invece stò seriamente prendendo in considerazione l'acquisto dei koni anche per l'RS .... quasi quasi un pensierino ...


quanto costeranno?

720€ + molle
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« Risposta #83: 04 Novembre 2011, 12:16:17 »

Si, la KONI fa i regolabili ....

Post Unito: 03 Novembre 2011, 15:02:39
I codici tra la Rs My 2008 e la My 2006 sono comunque identici, quindi non capisco il fatto dell'immatricolazione dal giugno 2007 in poi ....

Confermo ke la KONI li fa, ma non sono i regolabili però ovvero il Kit 1130......sono gli SPORT con le HR , mi sono fatto il preventivo online dalla WEISS e venivano 1248€ + iva, ma ho glissato perchè oltre che abbassarsi troppo diventava una pietra!!!

In merito ai codici della R26 F1 Team ed RS Normal ovviamente con lo Chassis Cup in opzione del 2006, sono uguali alla R26 My 2008 e logicamente a tutte le RS dell'anno con l'opzione dello Chassis Cup , solo gli ammo anteriori e le molle post....il resto cambia tutto Kaiserone  Occhiolino

La Megane R26 F1 Team ha solo questi due codici in comune, oltre ad essere leggermente diversa dalla R26 My 2008, dato che quest'ultima, comprese le nostre RS Normal, ha delle modifiche al telaio oltre che all'assetto generale rispetto alla F1 Team.....quello che dico lo comfermo, perchè chi me lo ha detto , ne sa......... Fico


Invece sul discorso delle RS NORMALI......il My 2006 rispetto alle nostre RS My 2008, non differisce per niente......ma questa è un altra questione.......tanto a me interessavano solo le sopracitate versioni..... Ghigno Ghigno Ghigno

E manco ci avevo fatto....quasi caso!!!! Occhiolino Felice
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« Risposta #84: 04 Novembre 2011, 14:08:49 »

Confermo ke la KONI li fa, ma non sono i regolabili però ovvero il Kit 1130......sono gli SPORT con le HR , mi sono fatto il preventivo online dalla WEISS e venivano 1248€ + iva, ma ho glissato perchè oltre che abbassarsi troppo diventava una pietra!!!

In merito ai codici della R26 F1 Team ed RS Normal ovviamente con lo Chassis Cup in opzione del 2006, sono uguali alla R26 My 2008 e logicamente a tutte le RS dell'anno con l'opzione dello Chassis Cup , solo gli ammo anteriori e le molle post....il resto cambia tutto Kaiserone  Occhiolino

La Megane R26 F1 Team ha solo questi due codici in comune, oltre ad essere leggermente diversa dalla R26 My 2008, dato che quest'ultima, comprese le nostre RS Normal, ha delle modifiche al telaio oltre che all'assetto generale rispetto alla F1 Team.....quello che dico lo comfermo, perchè chi me lo ha detto , ne sa......... Fico


Invece sul discorso delle RS NORMALI......il My 2006 rispetto alle nostre RS My 2008, non differisce per niente......ma questa è un altra questione.......tanto a me interessavano solo le sopracitate versioni..... Ghigno Ghigno Ghigno

E manco ci avevo fatto....quasi caso!!!! Occhiolino Felice

il preventivo online è il listino.. si trovano i 4 ammo al prezzo che ho messo sopra Occhiolino una pietra? ma hai detto che hai glissato?
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« Risposta #85: 04 Novembre 2011, 14:23:41 »

Confermo ke la KONI li fa, ma non sono i regolabili però ovvero il Kit 1130......sono gli SPORT con le HR , mi sono fatto il preventivo online dalla WEISS e venivano 1248€ + iva, ma ho glissato perchè oltre che abbassarsi troppo diventava una pietra!!!

In merito ai codici della R26 F1 Team ed RS Normal ovviamente con lo Chassis Cup in opzione del 2006, sono uguali alla R26 My 2008 e logicamente a tutte le RS dell'anno con l'opzione dello Chassis Cup , solo gli ammo anteriori e le molle post....il resto cambia tutto Kaiserone  Occhiolino

La Megane R26 F1 Team ha solo questi due codici in comune, oltre ad essere leggermente diversa dalla R26 My 2008, dato che quest'ultima, comprese le nostre RS Normal, ha delle modifiche al telaio oltre che all'assetto generale rispetto alla F1 Team.....quello che dico lo comfermo, perchè chi me lo ha detto , ne sa......... Fico


Invece sul discorso delle RS NORMALI......il My 2006 rispetto alle nostre RS My 2008, non differisce per niente......ma questa è un altra questione.......tanto a me interessavano solo le sopracitate versioni..... Ghigno Ghigno Ghigno

E manco ci avevo fatto....quasi caso!!!! Occhiolino Felice

Non c'ho capito niente comunque .... In ogni caso chiunque abbia una Rs 2006, 2007 o 2008 può montare l'assetto della R26 .... E cmq mai sentito parlare di una R26 normale e di una R26 F1 Team .... troppo casino .... i codici parlano chiaro .... su una Megane Rs dal 2006 in poi prendi i codici degli ammo e delle molle della R26 e li monti .... stop ....
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« Risposta #86: 04 Novembre 2011, 14:53:22 »

Non c'ho capito niente comunque .... In ogni caso chiunque abbia una Rs 2006, 2007 o 2008 può montare l'assetto della R26 .... E cmq mai sentito parlare di una R26 normale e di una R26 F1 Team .... troppo casino .... i codici parlano chiaro .... su una Megane Rs dal 2006 in poi prendi i codici degli ammo e delle molle della R26 e li monti .... stop ....

Ti ho fatto solo notare le diversità dei codici........se ti devi INC.................., lasciamo perdere!!!!

Io scrivo solo di quello che sono sicuro.....la R26 F1 Team scocca 2006 è diversa dalla scocca della R26 immatricolata dal Giugno 2007 in poi, ossia sino all'uscita della Megane RS attuale!!!

Quello che scrivo non voglio che sia LEGGE, ma nemmeno che sia preso come una cosa detta tanto per dire........PUNTO Occhiolino

Damiano invece sul discorso dei Koni, per mia esperienza (PURTROPPO VENTENNALE  Indeciso) sono sempre state delle pietre ed anche quest'assetto mi è stato confermato da diversi del mestiere, lo è!

Cmque RIPETO, ogniuno deve fare quello che si sente di fare, io personalmente ho fatto la mia scelta e credo, o per lo meno spero, sia quella GIUSTA!!!
 
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« Ultima modifica: 04 Novembre 2011, 14:56:56 da ERREESSE73 » Registrato  
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« Risposta #87: 04 Novembre 2011, 14:59:49 »

Ti ho fatto solo notare le diversità dei codici........se ti devi INC.................., lasciamo perdere!!!!

Io scrivo solo di quello che sono sicuro.....la R26 F1 Team scocca 2006 è diversa dalla scocca della R26 immatricolata dal Giugno 2007 in poi, ossia sino all'uscita della Megane RS attuale!!!

Quello che scrivo non voglio che sia LEGGE, ma nemmeno che sia preso come una cosa detta tanto per dire........PUNTO Occhiolino

Damiano invece sul discorso dei Koni, per mia esperienza (PURTROPPO VENTENNALE  Indeciso) sono sempre state delle pietre ed anche quest'assetto mi è stato confermato da diversi del mestiere, lo è!

Cmque RIPETO, ogniuno deve fare quello che si sente di fare, io personalmente ho fatto la mia scelta e credo, o per lo meno spero, sia quella GIUSTA!!!
 
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Ehi, ERREESSE non mi sono mica incazzato??  Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino Ho semplicemente detto che non avevo capito .... Paradossalmente sei stato molto più chiaro in queste 4 righe che prima .... Occhiolino Occhiolino Occhiolino

Quindi confermi che l'assetto R26 è montabile su tutte le RS Normal prodotte dal 2006 al 2008?? Giusto per esser d'aiuto a chi volesse praticare la tua stessa scelta .... lol lol
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« Risposta #88: 04 Novembre 2011, 15:16:11 »

Ehi, ERREESSE non mi sono mica incazzato??  Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino Ho semplicemente detto che non avevo capito .... Paradossalmente sei stato molto più chiaro in queste 4 righe che prima .... Occhiolino Occhiolino Occhiolino

Quindi confermi che l'assetto R26 è montabile su tutte le RS Normal prodotte dal 2006 al 2008?? Giusto per esser d'aiuto a chi volesse praticare la tua stessa scelta .... lol lol

Allora Va bene............... Ghigno

Per farla in breve Kaiserone....................SI!!!

Per RS NORMALI intendo le RS come la nostra, ossia senza lo Chassis Cup o Telaio Cup in opzione per dirla all'italiano.

Il discorso delle differenze di telaio delle RS Normali o R26 F1 Team e R26, sono minime........ossia la nostra scocca rispetto  a quelle immatricolate prima del giugno 2007, ha acuni rinforzi in più e qualcosina (ti dirò di più preciso Occhiolino) a livello di avantreno oltre alla barra!!!

Si cmque si possono interscambiare tra di loro sia ammo che molle in tutte queste versioni sopraelencate.....tranquillamente e solo che chi mi ha consigliato l'assetto completo della R26 , per le mie esigenze, mi ha detto di non mischiare le molle e gli ammo, perchè funziona bene l'assetto originale della R26 e non per esempio le molle della nostra e gli ammo della R26..........mi sono dlungato, ma credo sia tutto chiaro......... Ghigno Ghigno Ghigno

Belin che storia questo assetto Kaiseron, speriamo che mi vada bene, altrimenti mi compro una PANDA a METANO...............oppure 4x4!!!  sogghigno sogghigno sogghigno

Ps: Le molle originali dell'assetto R26 acquistate sono EIBACH..........confermo e sono anche  :Sorriso :Sorriso :Sorriso

Lunedi mattina monto tutto, prendo le misure dell'altezza dopo la modifica vi informerò anche sull'altezza effettiva di abbassamento del corpo vettura, dandovi le misure PRIMA e DOPO..... che interesseranno un pò a tutti, sicuramente;)

Alla prossima............Andrea da Zena
« Ultima modifica: 04 Novembre 2011, 15:24:45 da ERREESSE73 » Registrato  
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« Risposta #89: 04 Novembre 2011, 16:54:58 »

io c'ho capito davvero poco!


ma io che sono un poveraccio e ho la RS del 2005 ... che cosa posso montare della R26?



e cosa sarebbero quelle migliorie al telaio della R26 del 2008? Felice
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« Risposta #90: 04 Novembre 2011, 17:14:52 »

io c'ho capito davvero poco!


ma io che sono un poveraccio e ho la RS del 2005 ... che cosa posso montare della R26?



e cosa sarebbero quelle migliorie al telaio della R26 del 2008? Felice

E ci mancherebbe altro ALEX.................poveraccio perche hai SOLAMENTE una RS.......anche io ho una RS come quella di Kaiserone........che poveracci che siamo tutti.......... Pianto  Ghigno Ghigno Ghigno

Scherzi a parte.....puoi montare tranquillamente tutto l'assetto completo della R26, ossia quello che ho comprato io, compresa anche la barra anteriore, che personalmente a me non hanno consigliato di sostituire con quella della R26, anche se leggermente più grossa, dato che non darebbe chissachè di migliorie nell'Handling della vettura, in confronto a quella che ho tutt'ora sulla mia RS MY 2008 Normal!!!  Occhiolino

Su le migliorie tra i due telai, ossia che tra le RS con o senza telaio cup opzionale e le R26 F1 Team (2006) immatricolate dal 2004, quindi compresa la tua, sino ai modelli immatricolati al giugno 2007 il telaio era leggermente meno AFFILATO......ovvero che dal giugno 2007 in poi sino alla RS attuale, le Megane RS, tutte le versioni esistenti, con o senza telaio cup opzionale, compresa logicamente la R26, hanno dei fazzoletti di rinforzo al telaio e qualche modifica all'avantreno............

Oh, sia chiaro Alex, poche cose che hanno migliorato un TELAIO che era ed è il MIGLIORE delle sportive a TRAZIONE ANTERIORE........solo quello della RS attuale lo batte, logicamente!!! Ghigno Ghigno Ghigno

Quindi se vuoi mettere l'assetto completo della R26 F1 Team o quello della R26 MY 2008, accomodati pure, guarda i codici e via............l'unica cosa non mischiare gli assetti, se decidi, fanne uno o l'altro, mi raccomando!!!

Ci sentiamo, Andre da ZENA
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« Risposta #91: 04 Novembre 2011, 17:56:50 »

io sono così PORACCIO che ho una MeganeRS e una MeganeDCI Ghigno ...  lol




ok grazie delle info comunque!
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« Risposta #92: 04 Novembre 2011, 18:28:51 »

io sono così PORACCIO che ho una MeganeRS e una MeganeDCI Ghigno ...  lol




ok grazie delle info comunque!

Si lo so ALEX................il BULBASAUR!!!  Ghigno Ghigno Ghigno

Il mio POKEMON preferito................anche se logicamente ne ho visto 2 puntate.........ma quello mi è piaciuto da subito.....

Se hai bisgno di qualsiasi cosa, fammi un fischio!!!  Occhiolino

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« Risposta #93: 04 Novembre 2011, 21:17:57 »

Allora Va bene............... Ghigno

Per farla in breve Kaiserone....................SI!!!

Per RS NORMALI intendo le RS come la nostra, ossia senza lo Chassis Cup o Telaio Cup in opzione per dirla all'italiano.

Il discorso delle differenze di telaio delle RS Normali o R26 F1 Team e R26, sono minime........ossia la nostra scocca rispetto  a quelle immatricolate prima del giugno 2007, ha acuni rinforzi in più e qualcosina (ti dirò di più preciso Occhiolino) a livello di avantreno oltre alla barra!!!

Si cmque si possono interscambiare tra di loro sia ammo che molle in tutte queste versioni sopraelencate.....tranquillamente e solo che chi mi ha consigliato l'assetto completo della R26 , per le mie esigenze, mi ha detto di non mischiare le molle e gli ammo, perchè funziona bene l'assetto originale della R26 e non per esempio le molle della nostra e gli ammo della R26..........mi sono dlungato, ma credo sia tutto chiaro......... Ghigno Ghigno Ghigno

Belin che storia questo assetto Kaiseron, speriamo che mi vada bene, altrimenti mi compro una PANDA a METANO...............oppure 4x4!!!  sogghigno sogghigno sogghigno

Ps: Le molle originali dell'assetto R26 acquistate sono EIBACH..........confermo e sono anche  :Sorriso :Sorriso :Sorriso

Lunedi mattina monto tutto, prendo le misure dell'altezza dopo la modifica vi informerò anche sull'altezza effettiva di abbassamento del corpo vettura, dandovi le misure PRIMA e DOPO..... che interesseranno un pò a tutti, sicuramente;)

Alla prossima............Andrea da Zena

Perfetto .... Attendiamo le tue impressioni allora .... Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino
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« Risposta #94: 06 Novembre 2011, 11:20:34 »

Ottimo .... Si vede che si adattano poco alle caratteristiche di un "barcone" (io la chiamo così sogghigno sogghigno) qual'è la 156 .... li terrò in considerazione per il mio futuro prossimo acquisto dell'assetto .... Occhiolino Occhiolino lol lol

Belin Kaiserone.................l'hai mai provata una 156?

Ti dico questo perchè, mio suocero ne ha una 1.8 Sport Wagon imm nel 2000..................LOGICAMENTE ORIGINALE!!!

Ma lo sai che su le strade giuste, non dei misti veloci logicamente, ma andando in FRANCIA, Cannes precisamente, per il capodanno 2006. carico di bagagliai e di 5 persone......... Scioccato Scioccato Scioccato sono rimasto di STUCCO, per non dire altro......... Ghigno

Sto BARCONE entrava in 5a piena nei curvoni e quando ce n'era bisogno buttavi giù una 4a e il rognoso Twin Spark dell'Alfona.....ultimo motore VERAMENTE ALFA prima del totale AFFIATTAMENTO ( assorbimento da parte di FIAT  Pianto) ti tirava fuori anche con una certa VEEMENZA....... Felice

Detto questo, logicamente si parla per parlare......dato che le nostre RS sono IL TELAIO.......per eccellenza...... Fico

Però Kaiseron..................ci ho sballato col BARCONE!!!!   sogghigno

Ciao da ZENA
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« Risposta #95: 06 Novembre 2011, 11:51:06 »

...........................Detto questo, logicamente si parla per parlare......dato che le nostre RS sono IL TELAIO.......per eccellenza...... Fico

Però Kaiseron..................ci ho sballato col BARCONE!!!!    sogghigno

Ciao da ZENA

Occhio a parlare di barconi in questi giorni voi a Genova!!!!!!!!!!!!  Scioccato
Vabbè che anche da noi stanno monitorando fiumi e torrenti. Speriamo bene.  :Sorriso

Scusate l'OT. Sorriso
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« Risposta #96: 06 Novembre 2011, 15:28:32 »

Belin Kaiserone.................l'hai mai provata una 156?

Ti dico questo perchè, mio suocero ne ha una 1.8 Sport Wagon imm nel 2000..................LOGICAMENTE ORIGINALE!!!

Ma lo sai che su le strade giuste, non dei misti veloci logicamente, ma andando in FRANCIA, Cannes precisamente, per il capodanno 2006. carico di bagagliai e di 5 persone......... Scioccato Scioccato Scioccato sono rimasto di STUCCO, per non dire altro......... Ghigno

Sto BARCONE entrava in 5a piena nei curvoni e quando ce n'era bisogno buttavi giù una 4a e il rognoso Twin Spark dell'Alfona.....ultimo motore VERAMENTE ALFA prima del totale AFFIATTAMENTO ( assorbimento da parte di FIAT  Pianto) ti tirava fuori anche con una certa VEEMENZA....... Felice

Detto questo, logicamente si parla per parlare......dato che le nostre RS sono IL TELAIO.......per eccellenza...... Fico

Però Kaiseron..................ci ho sballato col BARCONE!!!!   sogghigno

Ciao da ZENA

Si, certo ho provato la 2.4 MJet del mio amico .... non va malaccio, bell'assetto i B8 + le Eibach, ma nulla di paragonabile alle nostre RS .... Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino
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« Risposta #97: 06 Novembre 2011, 18:39:27 »

anche se un bel quadrilatero all'anteriore potevano schiaffarcelo sotto le nostre rs  lol
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« Risposta #98: 07 Novembre 2011, 22:17:54 »

anche se un bel quadrilatero all'anteriore potevano schiaffarcelo sotto le nostre rs  lol

Non ti lamentare Damiano.........che le nostre RS hanno il miglior TELAIO del segmento C!!!!  Anzi sono il TELAIO per eccellenza......... Occhiolino

Allora Figgeau..............ritirata la Meggy RS, che NORMAL non lo è più..........SPETTACOLO!!!!  Occhiolino sm2259an

Prima di tutto ringrazio Baltoro 06 ( Grazie Tanto Rena Occhiolino per l'aiuto, la disponibilità e la pazienza che mi ha riservato per questa modifica che si è rivelata..............FANTASMAGORICA!!!!

Dai 3 km che ho fatto stasera alle 18.00 le prime sensazioni sono a dir poco OTTIME, è cambiata veramente e sopratutto come pensavo che migliorasse, anzi proprio dove pensavo migliorasse!!!

Inserimento in curva fulmineo e senza nessun tipo di coricamento o sensazione di PESANTEZZA.........è diventata oltre che più agile veramente, adesso ho la sensazione di avere una CLIO RS dove  invece prima mi sembrava, in certi momenti, di avere una LAGUNA e logicamente nemmeno RS, dato che non esiste....... Ghigno

Cmque domani ci farò 150 Km circa e vi dirò le ulteriori sensazioni a livello AUTOSTRADA, dato che oggi ho fatto un pò di misto.....
 
Come durezza non è diventata più dura, ma è più COMUNICATIVA, ha logicamente un filino di nervosismo in più ma è fantastica da controllare, in più vi darò anche l'altezza da terra, che a vederla non si sarà abbassata di oltre 1,5 cm.........................questa è una cosa ottima, anche per essere più fruibile nell'utilizzo e anche perche troppo bassa mi diventava TAMARRA!!!  Ghigno Ghigno Ghigno

Direi che lo consiglio a tutti i possessori di RS 3p o 5p normali e di installarlo tranquillamente perchè la trasforma in un modo che ti fa SENTIRE FINALMENTE le ruote dove sono......non che prime non le sentissi, ma ora è molto meglio e non solo a livello di sensazione, ma è veramente FANTASTICA.

Logicamente prendendo come esempio Kaiserone e tutti i suoi cavalli, magari non sarà entusiata come me.............però Kaiserone, io ti consiglio di provare una R26 se non l'hai ancora provata.......o altrimenti non so........però io credo che ti piacerebbe anche sotto la tua................. Occhiolino Felice Ghigno

Sono veramente contento FIGGEAU!!!!

A domani.............Andrea da ZENA
« Ultima modifica: 07 Novembre 2011, 22:22:50 da ERREESSE73 » Registrato  
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« Risposta #99: 08 Novembre 2011, 10:33:30 »

Non ti lamentare Damiano.........che le nostre RS hanno il miglior TELAIO del segmento C!!!!  Anzi sono il TELAIO per eccellenza......... Occhiolino

Allora Figgeau..............ritirata la Meggy RS, che NORMAL non lo è più..........SPETTACOLO!!!!  Occhiolino sm2259an

Prima di tutto ringrazio Baltoro 06 ( Grazie Tanto Rena Occhiolino per l'aiuto, la disponibilità e la pazienza che mi ha riservato per questa modifica che si è rivelata..............FANTASMAGORICA!!!!

Dai 3 km che ho fatto stasera alle 18.00 le prime sensazioni sono a dir poco OTTIME, è cambiata veramente e sopratutto come pensavo che migliorasse, anzi proprio dove pensavo migliorasse!!!

Inserimento in curva fulmineo e senza nessun tipo di coricamento o sensazione di PESANTEZZA.........è diventata oltre che più agile veramente, adesso ho la sensazione di avere una CLIO RS dove  invece prima mi sembrava, in certi momenti, di avere una LAGUNA e logicamente nemmeno RS, dato che non esiste....... Ghigno

Cmque domani ci farò 150 Km circa e vi dirò le ulteriori sensazioni a livello AUTOSTRADA, dato che oggi ho fatto un pò di misto.....
 
Come durezza non è diventata più dura, ma è più COMUNICATIVA, ha logicamente un filino di nervosismo in più ma è fantastica da controllare, in più vi darò anche l'altezza da terra, che a vederla non si sarà abbassata di oltre 1,5 cm.........................questa è una cosa ottima, anche per essere più fruibile nell'utilizzo e anche perche troppo bassa mi diventava TAMARRA!!!  Ghigno Ghigno Ghigno

Direi che lo consiglio a tutti i possessori di RS 3p o 5p normali e di installarlo tranquillamente perchè la trasforma in un modo che ti fa SENTIRE FINALMENTE le ruote dove sono......non che prime non le sentissi, ma ora è molto meglio e non solo a livello di sensazione, ma è veramente FANTASTICA.

Logicamente prendendo come esempio Kaiserone e tutti i suoi cavalli, magari non sarà entusiata come me.............però Kaiserone, io ti consiglio di provare una R26 se non l'hai ancora provata.......o altrimenti non so........però io credo che ti piacerebbe anche sotto la tua................. Occhiolino Felice Ghigno

Sono veramente contento FIGGEAU!!!!

A domani.............Andrea da ZENA

bhè.. non è questione di lamentela eh.. è questione che comunque ad oggi è il miglior sistema ammortizzazione e avrebbe sicuramente permesso un ulteriore gran salto! abbianato a un McP al posteriore!

Per il discorso di assetto.. bhè.. ritengo che comunque siano tutti componenti stradali.. assetto pinze dischi etc.. sicuramente molto migliori dei componenti base.. ma comunque differenti da componenti realizzati specificatamente per un uso intensivo.
I nostri componenti sono sempre dei compromessi.. ma in queste cose i compromessi non permettono davvero di rendere. tutto sta da uno cosa vuole..

la mia ad es in strada va più che bene.. in pista invece sento carenza di un assetto come il mio precedente o pastiglie\dischi migliori etc..

ripeto.. sta da uno cosa cerca e vuole
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