BANNER-Megane_2re-RS3p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
23 Settembre 2024, 01:30:27

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8731
Ultimo utente: arcibaldo

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224726
Discussioni in totale: 13154
Online Oggi: 471
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 448
Totale: 448
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 2 [3] 4 5 6 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Sostituzione Assetto completo RS con asetto completo R26 / F1 Team  (Letto 59828 volte)
0 utenti e 53 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
ERREESSE73
Megane RS five doors!!!
RS Team
Utente junior
*


San Michelin proteggici TU!
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 51
Località: GENOVA PEGLI
Messaggi: 79

Ringraziato: 3

« Risposta #40: 16 Ottobre 2011, 00:10:40 »

Ho controllato i codici sui miei ammo e molle smontati: sono identici a quelli postati della R26 che sono stati postati a pag.1 e rilevati dai cugini francesi.
Solo per gli ammo ant. non sono riuscito a leggere il codice, ma essendo gli altri codici giusti, probabilmente lo è anche quello. Sorriso

 sm2259an Grazie Renato!!! Mi hai Fatto un favorone........

Anche se comunque sono ancora molto indeciso e perciò SICURAMENTE dovrò venire a trovarti per la tua fantastica R26!!! Occhiolino

Per rispondere alla tua ultima considerazione Kaiserone.....ti chiedo però se per tè è possibile che uno con una MEGANE RS 5 porte  ci possa anche andare in FERIE........perchè a parer mio è più accettabile andarci in FERIE che fare il TEMPO al Nurburgring o a Monza.......oppure mi sbaglio!!!  Occhiolino

Non riesco a capire perchè non ti vada giù l'idea che a me che ho solamente 224 cv non soddisfi l'assetto base, e a te che ne hai quasi 100 in più va quasi bene..........

Le mie sensazioni sono LE MIE e  le TUE sono le TUE......Ogniuno a le sue e ogni parere è personale!!! Quindi soggettivo. Pensa che oggi leggevo EVO di ottobre e parlavano dello stesso  problema d'assetto che io riscontro sulla mia Megane, in merito alla comparativa MASERATI MC Stradale vs PORCHE GT3.......Se puoi vacci a dare un occhiata, almeno forse capirai cosa intendo...........Tenendo conto che i TESTER di EVO e Top Gear le auto le sanno portare e BENE!!!

Cmque spero che tu non ti sia impuntato su questa cosa, anche perchè vorrei continuare a dibattere  sogghigno

Andrea da ZENA
Registrato  
damianoo
Amici MCI
Utente senior
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Brescia
Messaggi: 1.191

Ringraziato: 61

« Risposta #41: 16 Ottobre 2011, 11:12:03 »

Tendenzialmente feeling ed efficacia vanno di pari passo .... Personalmente sono dell'idea che qualcosa come l'assetto, uno degli aspetti tecnici più delicati in un'auto, vada toccato solo ed esclusivamente quando non va o comunque si modifichi pesantemente l'auto dato che l'assetto di serie è sempre il miglior compromesso tra comfort e guidabilità .... Mi potrete dire, io voglio la guidabilità, bene allora non scrivete "e poi come farò ad andare in vacanza al mare o sulle alpi??". La discussione è nata da questo, o perlomeno, è su questo che ha preso spunto il dibattito ed il mio intervento ....

In ogni caso, vedremo cosa sceglierai .... Solo un consiglio però, visto che finora nessuno te l'ha detto: evita di scrivere in maiuscolo sui forum, perchè equivale ad urlare .... Buona scelta .... Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino

sm2259an Grazie Renato!!! Mi hai Fatto un favorone........

Anche se comunque sono ancora molto indeciso e perciò SICURAMENTE dovrò venire a trovarti per la tua fantastica R26!!! Occhiolino

Per rispondere alla tua ultima considerazione Kaiserone.....ti chiedo però se per tè è possibile che uno con una MEGANE RS 5 porte  ci possa anche andare in FERIE........perchè a parer mio è più accettabile andarci in FERIE che fare il TEMPO al Nurburgring o a Monza.......oppure mi sbaglio!!!  Occhiolino

Non riesco a capire perchè non ti vada giù l'idea che a me che ho solamente 224 cv non soddisfi l'assetto base, e a te che ne hai quasi 100 in più va quasi bene..........

Le mie sensazioni sono LE MIE e  le TUE sono le TUE......Ogniuno a le sue e ogni parere è personale!!! Quindi soggettivo. Pensa che oggi leggevo EVO di ottobre e parlavano dello stesso  problema d'assetto che io riscontro sulla mia Megane, in merito alla comparativa MASERATI MC Stradale vs PORCHE GT3.......Se puoi vacci a dare un occhiata, almeno forse capirai cosa intendo...........Tenendo conto che i TESTER di EVO e Top Gear le auto le sanno portare e BENE!!!

Cmque spero che tu non ti sia impuntato su questa cosa, anche perchè vorrei continuare a dibattere  sogghigno

Andrea da ZENA

allora.. posso concordare con ElKaiser.. ma non al 100%.. se si parla in generale di auto non è vero che l'assetto ori è di solito il miglior compromesso.. ci sono auto che spesso sono troppo votate al confort, risultando addirittura rccessivamente morbide!
non è comunque situzione della nostra MEG.. renault mi ha dimostrato che di assetti ne sa fare..

io è vero che ho una RS3 (unica cosa che non mi piace è l'altezza del passaruota rispetto alla gomma) ma è un gran confortevole in uso normale e limita decisamente bene rollio e beccheggio (forse nei rettilinei ad alta velocità è eccessivo il galleggiamento pre appoggio.
ho un collega che ha una MEG3 sportour (pilota rally anche di auto come xara e 206 wrc) e si trova da dio come assetto, un compromesso fenomenale dice.

E' vero che il feeling è una cosa fondamentale.. è anche vero però che modificare un auto che già ha un ottimo assetto è rischioso, si rischia di modificare profondamente le risposte e si rischia di non essere soddisfatti.. può capitare di dover indurire parecchio l'assetto per poterselo sentire maggiormante, ma ciò poi potrebbe mettere in crisi la vettura e renderla molto ma molto più brusca e meno segnalatrice del punto in cui molla la tenuta...

sarebbe magari poi da analizzare anche il tuo modo di guida.. magari qualcosa è identificabile li anche..
Registrato  
Enrico250
Utente non iscritto
« Risposta #42: 16 Ottobre 2011, 11:44:58 »

per Elkaiser ed ERREESSE73, evitiamo che la temperatura di questo topic salga oltre i 36° grazie
Registrato  
baltoro 06
RS Team
Utente senior
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 68
Località: torino
Messaggi: 1.086

Ringraziato: 21

« Risposta #43: 16 Ottobre 2011, 19:29:49 »

.......................................
E' vero che il feeling è una cosa fondamentale.. è anche vero però che modificare un auto che già ha un ottimo assetto è rischioso, si rischia di modificare profondamente le risposte e si rischia di non essere soddisfatti.. può capitare di dover indurire parecchio l'assetto per poterselo sentire maggiormante, ma ciò poi potrebbe mettere in crisi la vettura e renderla molto ma molto più brusca e meno segnalatrice del punto in cui molla la tenuta...
............................................................

Assolutamente vero. La mia col D2 è diventata molto più reattiva, copia molto più le asperità del terreno e bisogna davvero stare con gli occhi aperti e le mani ben salde sul volante. E' sicuramente diventata molto più impegnativa da guidare, almeno per me che non sono un pilota, ma anche questo fa parte del gioco  sogghigno
Registrato  
ElKaiser
Socio 2009/2010/2011 (Megane Renault Sport 311 Hp)
RS Team
Utente storico
*


Non esiste curva dove non si possa sorpassare....
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 41
Messaggi: 3.690

Ringraziato: 174

WWW
« Risposta #44: 16 Ottobre 2011, 19:40:44 »

sm2259an Grazie Renato!!! Mi hai Fatto un favorone........

Anche se comunque sono ancora molto indeciso e perciò SICURAMENTE dovrò venire a trovarti per la tua fantastica R26!!! Occhiolino

Per rispondere alla tua ultima considerazione Kaiserone.....ti chiedo però se per tè è possibile che uno con una MEGANE RS 5 porte  ci possa anche andare in FERIE........perchè a parer mio è più accettabile andarci in FERIE che fare il TEMPO al Nurburgring o a Monza.......oppure mi sbaglio!!!  Occhiolino

Non riesco a capire perchè non ti vada giù l'idea che a me che ho solamente 224 cv non soddisfi l'assetto base, e a te che ne hai quasi 100 in più va quasi bene..........

Le mie sensazioni sono LE MIE e  le TUE sono le TUE......Ogniuno a le sue e ogni parere è personale!!! Quindi soggettivo. Pensa che oggi leggevo EVO di ottobre e parlavano dello stesso  problema d'assetto che io riscontro sulla mia Megane, in merito alla comparativa MASERATI MC Stradale vs PORCHE GT3.......Se puoi vacci a dare un occhiata, almeno forse capirai cosa intendo...........Tenendo conto che i TESTER di EVO e Top Gear le auto le sanno portare e BENE!!!

Cmque spero che tu non ti sia impuntato su questa cosa, anche perchè vorrei continuare a dibattere  sogghigno

Andrea da ZENA

Nulla da aggiungere ....

@Enrico250: Rileggendo le mie risposte non vedo nulla di anomalo .... Occhiolino Occhiolino

@baltoro06: più tardi, o domattina, dai un'occhiata al mio profilo su face, c'è qualcosa per te .... Occhiolino Occhiolino Occhiolino
« Ultima modifica: 16 Ottobre 2011, 19:41:56 da ElKaiser » Registrato  

AnneBonnycuoricuoriAnneBonny
Enrico250
Utente non iscritto
« Risposta #45: 16 Ottobre 2011, 19:46:25 »

Vale,prevenire è meglio che curare  Occhiolino
Registrato  
ElKaiser
Socio 2009/2010/2011 (Megane Renault Sport 311 Hp)
RS Team
Utente storico
*


Non esiste curva dove non si possa sorpassare....
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 41
Messaggi: 3.690

Ringraziato: 174

WWW
« Risposta #46: 16 Ottobre 2011, 19:48:09 »

Vale,prevenire è meglio che curare  Occhiolino

Sai, sono diventato molto tranquillo ultimamente da questo punto di vista ....  Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino
Registrato  

AnneBonnycuoricuoriAnneBonny
ERREESSE73
Megane RS five doors!!!
RS Team
Utente junior
*


San Michelin proteggici TU!
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 51
Località: GENOVA PEGLI
Messaggi: 79

Ringraziato: 3

« Risposta #47: 16 Ottobre 2011, 21:38:14 »

per Elkaiser ed ERREESSE73, evitiamo che la temperatura di questo topic salga oltre i 36° grazie

TRANQUILLI FIGGEAU.......io non mi sono per niente SCALDATO.... Ghigno

Ogniuno a le sue opinioni che vanno rispettate giusta ho sbagliate che siano........logicamente se dicessi che la PANDA a METANO va più forte della Megane R26R....allora mi dovrebbero rinchiudere!!!!

Cmque dai, per me la discussione è tranquilla, tanto ogniuno, ripeto, che la pensa a modo suo....e litigare non serve a niente! Occhiolino



Post Unito: 17 Ottobre 2011, 14:19:03
I codici saranno pure giusti, ma il fatto che su forum francese dicano che nelle Megane Rs normali (2006 e 2008) non dovrebbe esserci la barra stabilizzatrice al posteriore (altrimenti detta barra antirollio) è assolutamente privo di fondamento, dato che sulle Rs "normali" la barra stabilizzatrice al posteriore c'è eccome .... nonquoto nonquoto nonquoto banned banned

Kaiserone.....se ne hai voglia ti chiedo un favorone!!!  Occhiolino

In merito ai codici che ho trovato sul forum MEGANE.FR e che postato, tu mi avevi detto che la barra antirollio posteriore C'E' dietro nella nostra.....e dato che me lo dici mi fido perchè lo hai visto sicuramente.......

Per questo motivo ti chiedo se ti puoì disturbare e confermarmi, se si riesce a vedere stampato sulla barra posteriore della tua, questo codice : 8200545225 che è quello della barra stabilizzatrice / antirollio posteriore installata sulla Megane R26 del 2008.

Inoltre questo codice corrisponde anche alla referenza della barra che è installata anche nella MEGANE RS con il pacchetto Chassis Cup opzionale.

Sicuramente non sarà lo stesso anche perchè tu non avendo neanche, come mi dicevi già il Pack Sport, dovresti avere un altro codice stampato.....per questo mi faresti il favore di darmelo?

E una mia curiosità........

Ti ringrazio in anticipo per il tuo tempo.......

ERRESSE73


Post Unito: 17 Ottobre 2011, 18:25:43
Allora Figgeau, per la cronaca vi farò un attimo di resoconto sui costi della sostituzione dell'assetto della mia Megane RS con l'ASSETTO COMPLETO della R26!!!

Ma prima però vi do due INFO nel merito di questa sostituzione, ossia che le referenze degli AMMO della R26 sono IDENTICHE a quelli del PACK SPORT opzionale della mia RS.

Le MOLLE della R26 invece non hanno la stessa referenza di quelle del sopracitato pacchetto sport opzionale, infatti la molla anteriore ha un altra referenza e per quella posteriore NON SI RIESCE A TROVARE LA REFERERENZA Scioccato Scioccato Scioccato

Cmque, si può ovviare al problema FIDANDOSI dei codici che ho postato in questi giorni e ordinare le MOLLE dell'Assetto della R26, ho pensato, tanto cosa me ne frega del PACK SPORTIVO per la mia RS, mica devo installare quello!!!

Il PROBLEMA invece si è materializzato............perchè.............ASCOLTATE BENE........LE MOLLE DELLA R26 ORIGINALI Anteriori costano 402 euro (spero IVA COMPRESA  Triste) PER UNA MOLLA SOLA e non è finita.................invece per quelle posteriori, che vanno in coppia, queste costano 380 euro........... Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato

MA CI RENDIAMO CONTO, quasi 1200 euro per delle molle, ma MAMMA  renault è andata fuori di testa!!!

Ed allora problema risolto, ordino l'ASSETTO ORIGINALE R26.........AMMO ANTERIORI 175 euro l'uno e AMMO POSTERIORI 105 euro l'uno e per le MOLLE invece si va di EIBACH Pro-Kit con circa 250 euro e conti fatti si risparmia un bel botto........ Ghigno

Ed in più aggiungo che chiaccherando con il GRANDE BALTORO  Occhiolino, avevo il dubbio che potesse avere ragione in merito a che la sua e le altre  MEGANE R26 fossero più basse di circa 1-1,5 rispetto alla mia ed anche se non sono sicuro che le MOLLE della R26 non siano realmente più basse di quel FANTOMATICO CENTIMETRO o poco più, lascio perdere anche perchè con i prezzi delle MOLLE ORIGINALI, non ci penso neanche a installarci quelle...... Occhiolino

E allora buona serata a tutti e per ADESSO, passo è chiudo Fico

ERREESSE da Zena


ALLORA FIGGEAU......per dovere di cronaca devo CORREGERMI!!! 
Non so se ho CAPITO MALE io o il mio amico Capo officina RENAULT in merito agli AMMO e MOLLE originali dlla R26.... Triste Triste Felice

Ammo Anteriori   326 euro la coppia
Ammo Posteriori  210 euro " " " " " "
Molle   Anteriori   424 euro la coppia
Molle   Posteriori  383 euro " " " " " "
Barra   Anteriore  131 euro

Prezzi IVA ESCLUSA

La barra Posteriore è SALDATA nel ponte posteriore RENAULT SORT che è uguale per tutte RS, tranne la R26R chè ha delle modifiche speciali che riguardano non solo molle, ammo posteriori , ma anche dimensioni di quest'ultima.....

Chiedo scusa per le BELINATE che ho scritto................

Andrea da ZENA
« Ultima modifica: 17 Ottobre 2011, 18:25:43 da ERREESSE73 » Registrato  
ElKaiser
Socio 2009/2010/2011 (Megane Renault Sport 311 Hp)
RS Team
Utente storico
*


Non esiste curva dove non si possa sorpassare....
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 41
Messaggi: 3.690

Ringraziato: 174

WWW
« Risposta #48: 18 Ottobre 2011, 21:01:59 »

Appena metto l'auto sul ponte, controllerò il codice della barra antirollio posteriore .... Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino
Registrato  

AnneBonnycuoricuoriAnneBonny
ERREESSE73
Megane RS five doors!!!
RS Team
Utente junior
*


San Michelin proteggici TU!
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 51
Località: GENOVA PEGLI
Messaggi: 79

Ringraziato: 3

« Risposta #49: 19 Ottobre 2011, 18:51:35 »

Appena metto l'auto sul ponte, controllerò il codice della barra antirollio posteriore .... Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino

Ti ringrazio Kaiser, ma ti evito lo sbattimento!!! Occhiolino

Questa mattina ho ordinato l'assetto completo della R26, barra anteriore a parte, che tanto è di dimensioni leggermente superiore (2 mm) e perciò influisce poco o niente in un contesto STRADALE!!!

In merito invece alla barra posteriore, che anche quella controllata oggi, confermo che come dicevi tu C'E' ( non come dicevano i cugini FRANCES  Occhiolino)  ed è anche saldata al ponte, in più aggiungo che la barra posteriore per essere sostituita con una di dimensione leggermente maggiore, si deve cambiare tutto il ponte posteriore.... Scioccato Scioccato Scioccato

Per questo motivo è da FOLLI o RICCHI SFONDATI questa modifica...... Ghigno

Aspettiamo i pezzi, poi si parte per Torino e si va a montarli con il grande RENATO......che tanto mi porta a fare due stradine in montagna......... sm2259an

Grazie a todos..............Andrea da ZENA
Registrato  
ElKaiser
Socio 2009/2010/2011 (Megane Renault Sport 311 Hp)
RS Team
Utente storico
*


Non esiste curva dove non si possa sorpassare....
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 41
Messaggi: 3.690

Ringraziato: 174

WWW
« Risposta #50: 19 Ottobre 2011, 20:17:24 »

Ti ringrazio Kaiser, ma ti evito lo sbattimento!!! Occhiolino

Questa mattina ho ordinato l'assetto completo della R26, barra anteriore a parte, che tanto è di dimensioni leggermente superiore (2 mm) e perciò influisce poco o niente in un contesto STRADALE!!!

In merito invece alla barra posteriore, che anche quella controllata oggi, confermo che come dicevi tu C'E' ( non come dicevano i cugini FRANCES  Occhiolino)  ed è anche saldata al ponte, in più aggiungo che la barra posteriore per essere sostituita con una di dimensione leggermente maggiore, si deve cambiare tutto il ponte posteriore.... Scioccato Scioccato Scioccato

Per questo motivo è da FOLLI o RICCHI SFONDATI questa modifica...... Ghigno

Aspettiamo i pezzi, poi si parte per Torino e si va a montarli con il grande RENATO......che tanto mi porta a fare due stradine in montagna......... sm2259an

Grazie a todos..............Andrea da ZENA

A livello di componenti, secondo me, hai fatto la scelta più saggia .... Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino
Registrato  

AnneBonnycuoricuoriAnneBonny
ERREESSE73
Megane RS five doors!!!
RS Team
Utente junior
*


San Michelin proteggici TU!
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 51
Località: GENOVA PEGLI
Messaggi: 79

Ringraziato: 3

« Risposta #51: 19 Ottobre 2011, 22:29:50 »

A livello di componenti, secondo me, hai fatto la scelta più saggia .... Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino

Parlandone con RENATO, anche lui lo crede!!! Occhiolino

Speriamo che arrivi tutto presto, che non vedo l'ora di provare la BAMBINONA con l'assetto SPORT.... Ghigno Ghigno Ghigno

PS: Oggi mi sono seduto sui RECARO della RSIII................. :Sorriso :Sorriso :Sorriso
CHE SPETTACOLO DI SEDILI!!!!

Mi sono dimenticato di chiedergli se si possono montare sulla nostra e quanto costano.............sopratutto!!!

E tu, non ci hai mai pensato a sta modifica?

Alla prossima.......Andrea
Registrato  
roby.205
Utente non iscritto
« Risposta #52: 03 Novembre 2011, 09:27:29 »

Quindi alla fine hai preso molle eibach e ammo r26?
Registrato  
ERREESSE73
Megane RS five doors!!!
RS Team
Utente junior
*


San Michelin proteggici TU!
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 51
Località: GENOVA PEGLI
Messaggi: 79

Ringraziato: 3

« Risposta #53: 03 Novembre 2011, 10:01:51 »

Quindi alla fine hai preso molle eibach e ammo r26?

NO Roby!!!  Scioccato Ghigno

Ho Preso gli ammo e le molle ORIGINALI della R26........le molle originali R26 sono fatte da EIBACH con le direttive specifiche di RENAULT Occhiolino

E' finalmente è arrivato tutto e domani pomeriggio vado a ritirare l'assetto, credo che la prossima settimana procederò con il montaggio e vi dirò........ Occhiolino

Cmque Roby, lascia perdere l'installazione delle sole molle EIBACH Pro Kit......a me personalmente mi hanno sconsigliato quel kit di sole molle ed anche la sostituzione di solo molle R26 o solo ammo R26........ovvero che se cambi qualcosa DEVI sostituire l'intero assetto della tua MEGANE con quello COMPLETO della R26, altrimenti peggiori la situazione ( detto da un meccanico che Renato conosce mooooolto bene e che le Megane le conosce....... Ghigno)

A presto......ERREESSE73 da ZENA
Registrato  
roby.205
Utente non iscritto
« Risposta #54: 03 Novembre 2011, 10:19:58 »

Ma alla fine quanto hai speso??
Registrato  
ERREESSE73
Megane RS five doors!!!
RS Team
Utente junior
*


San Michelin proteggici TU!
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 51
Località: GENOVA PEGLI
Messaggi: 79

Ringraziato: 3

« Risposta #55: 03 Novembre 2011, 11:15:43 »

Ma alla fine quanto hai speso??

Allora..........togliendomi l'IVA. ho speso 1070 euri......e ti dirò di più, ossia che probabilmente mi faranno un pò di sconto ancora in  renault

SPERIAMO, almeno me li spendo in BENZA  Ghigno Ghigno Ghigno

Cmque Roby, ti dico che dato che BILSTEIN non li fa per la nostra, e che io personalmente reputo i MIGLIORI, buttarmi su KONI od altro non me la sentivo, rimanevano perciò i vari assetti a GHIERA che  non fanno al mio caso Occhiolino

Allora ti do un link    http://www.suspensions-stac.com/      

Questi sono specialisti di NIZZA in Francia di Renault.......puoi mandargli tranquillamente una mail in italiano, tanto hanno un corrispondente per l'ITALIA..... Occhiolino

Bilstein ANT (155€x2) + Post (130€x2) = 570€

Kit Eibach 210€


Nel caso che voresti il montaggio, e fatibile in giornata per 200€ compreso la geometria.
 
Mi hanno risposto così, ovvero che loro su carcassa BILSTEIN ti fanno gli ammo e ti installano le Eibach Pro Kit.....l'unica cosa che ti voglio evidenziare e che 1° : Loro hanno esperienza su Renault, perchè essendo in Francia hanno da sempre costruito assetti sino d tempi delle 5 Maxi Turbo per arrivare alle Megane N4 dei nostri giorni.......perciò  Fico Fico Fico

2°: Devo dirti però che da mie conoscenze dell'ambiente....sono della discrete PIETRE!!!

Concludo dicendoti che sono robba buona, per carità, ma io personalmente farei l'assetto completo molle ed ammo R26........se hai una Megane RS immatricolata dal giugno del 2007 in poi. altrimenti se è  immatricolata prima devi vedere se puoi installarli, perchè tra la R26 F1 Team e la R26 My 2007 ( la mia e dell'agosto 2008) in poi cambiano i codici di ammo e molle, dato che sono diverse!!!

REINSERISCO i codici.......( Che sono confermati, dato che mi è arrivato tutto l'assetto completro R26 Occhiolino)

Quelli da me ordinati......qui sotto!!!

MEGANE R26
AMMORTIZZATORI ANT : 8200647895
AMMORTIZZATORI POST : 8200647896
MOLLE ANT: 8200647852
MOLLE POST:8200597623

Altri codici compresi anche quelli della R26 F1 Team e delle RS normali come la mia.....My 2007/ 2008  e dal 2004 fino al '05-2007

MEGANE RS de 2006 SENZA option Chassis Sport
amortisseur avant : 8200677286
amortisseur AR : 8200523048
ressort AV: 8200266355
ressort AR :8200266250
barre stab av: 8200167783
Pas de barre stab AR

MEGANE RS de 2006 CON option Chassis Sport
amortisseur avant : 8200647895
amortisseur AR : 8200608429
ressort AV: 8200432277
ressort AR :8200597623
barre stab av: 8200167782
Pas de barre stab AR

MEGANE RS de 2008 SENZA Chassis CUP ( La MIA )
amortisseur avant : 8200677286
amortisseur AR : 8200523048
ressort AV: 8200266355
ressort AR :8200266250
barre stab av: 8200167783
pas de barre stab AR

MEGANE RS de 2008 CON Chassis CUP
amortisseur avant : 8200647895
amortisseur AR : 8200647896
ressort AV: 8200647852
ressort AR :8200597623
barre stab av: 8200646063
barre stab ar : 8200545225
                                                    
MEGANE R26
amortisseur avant : 8200647895
amortisseur AR : 8200647896
ressort AV: 8200647852
ressort AR :8200597623
barre stab av: 8200646063
barre stab ar : 8200545225

Alla prossima.................Andrea da ZENA
Registrato  
roby.205
Utente non iscritto
« Risposta #56: 03 Novembre 2011, 11:48:26 »

Ti ringrazio. Per me spendere più di 1200 euro è troppo. La soluzione della STAC (che tra l'altro conosco bene) potrebbe essere una valida soluzione, considerando che le molle eibach le ho già, e comunque sono il top come ditta!!
Altrimenti non mi rimane che il D2, però sono molto perplesso sulla loro durata. Dovrei rompere le scatole a Bartolo visto che è di torino come me e ha quell'assetto per avere qualche info.
Registrato  
baltoro 06
RS Team
Utente senior
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 68
Località: torino
Messaggi: 1.086

Ringraziato: 21

« Risposta #57: 03 Novembre 2011, 12:05:14 »

Ti ringrazio. Per me spendere più di 1200 euro è troppo. La soluzione della STAC (che tra l'altro conosco bene) potrebbe essere una valida soluzione, considerando che le molle eibach le ho già, e comunque sono il top come ditta!!
Altrimenti non mi rimane che il D2, però sono molto perplesso sulla loro durata. Dovrei rompere le scatole a Bartolo visto che è di torino come me e ha quell'assetto per avere qualche info.

BARTOLO???!!!!!!!! confuso Stupore01 risatona01 lol
Registrato  
alex.bellux
Bellux Production
RS Team
Utente normale
*


WANNABE dCi & RS
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Località: Roma
Messaggi: 808

Ringraziato: 48

WWW
« Risposta #58: 03 Novembre 2011, 12:09:12 »

ma ho capito male oppure hai speso 1070€ per ammo e molle originali R26?
Registrato  

AWESOME RACER FOR AWESOME CARS
http://www.facebook.com/BelluxProduction
MeganeRS & MeganeDCI
     
baltoro 06
RS Team
Utente senior
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 68
Località: torino
Messaggi: 1.086

Ringraziato: 21

« Risposta #59: 03 Novembre 2011, 12:18:29 »

ma ho capito male oppure hai speso 1070€ per ammo e molle originali R26?

Se parli di Andrea da Zena hai capito bene.
Registrato  
Pagine: Prev 1 2 [3] 4 5 6 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
CARZONE SPECIALS - Kit completo TRIBAL,EVO I e EVO II Kit Estetici Megane II Gabriele1720 7 16920 Ultimo messaggio 07 Giugno 2012, 20:39:42
da PowerRS
Scarico completo Milltek + dekat e Brain 200 celle Elaborazione Megane RS « 1 2 3 4 5 » ElKaiser 90 50389 Ultimo messaggio 22 Ottobre 2011, 09:31:56
da ERREESSE73
MANUALE MECCANICO COMPLETO PER RENAULT SCENIC 2 (2003-2009) Varie + Guide ADRY 2 6125 Ultimo messaggio 12 Luglio 2015, 21:00:40
da Omihalcon
Vendo SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT (Megane RS3) L'Angolo dell'Usato - Vendo alex.bellux 1 6330 Ultimo messaggio 15 Dicembre 2017, 16:53:50
da Omihalcon
Vendo Scarico completo L'Angolo dell'Usato - Vendo Phantomman 0 2384 Ultimo messaggio 24 Novembre 2017, 11:26:22
da Phantomman