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Autore Discussione: Rullata Megane RS  (Letto 118863 volte)
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carminuzzo
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02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
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« Risposta #220: 28 Agosto 2011, 13:37:52 »

Ok Antonio  ma  io con l'inglese non ci vado d'accordo quindi devo trovare un'altra soluzione .. Mi basterebbe Un'indirizzo per avere delle info


vai di google traduttore Occhiolino

EDIT:

Unfortunately the TCe130 is currently NOT supported for BPC2 because
of some off sensor configuration on this model.  We currently support
TCe110, TCe180, TCe250 and most of the bigger and newer DCi models.


mi ha risposto tempestivamente per quanto riguarda il 1.4 TCe Triste
« Ultima modifica: 28 Agosto 2011, 14:03:59 da carminuzzo » Registrato  

se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUI

il consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è:

Il consumo medio della mia Seat Mii è:
racer61
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« Risposta #221: 28 Agosto 2011, 16:27:09 »

vai di google traduttore Occhiolino

EDIT:

Unfortunately the TCe130 is currently NOT supported for BPC2 because
of some off sensor configuration on this model.  We currently support
TCe110, TCe180, TCe250 and most of the bigger and newer DCi models.


mi ha risposto tempestivamente per quanto riguarda il 1.4 TCe Triste

ragazzi se vi serve aiuto (in tedesco) :risatona01:fatemi sapere. ciao antonio
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Enrico250
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« Risposta #222: 28 Agosto 2011, 18:42:44 »

ragazzi offtopic01 qui non si parla di centraline e moduli
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« Risposta #223: 05 Settembre 2011, 08:28:43 »

Risultato finale: 302.4 cv e 438 nm!

ciao roberto, ieri ho fatto una rullata risultato ,306,2 ps 455,0 nm.lo scarico diventa ogni giorno piu arr...nte   inchino innamorato
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« Risposta #224: 05 Settembre 2011, 09:27:18 »

Di che banco si tratta, frenato o inerziale? Immagino non sia quello dell'altra volta con i risultati molto ottimistici...
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« Risposta #225: 05 Settembre 2011, 10:30:10 »

Di che banco si tratta, frenato o inerziale? Immagino non sia quello dell'altra volta con i risultati molto ottimistici...

il banco e come quello dell'altra volta ma unaltra azienda(questa e piu plausibile??!!!.
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« Risposta #226: 05 Settembre 2011, 11:41:52 »

Ti chiedevo perchè se era lo stesso potevamo paragonare i risultati!
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« Risposta #227: 23 Settembre 2011, 08:52:12 »

Volevo solo dirvi che ho aggiunto i grafici al sito ufficiale:

http://www.supersprint.com/it/prod-p-7090-10592-8-renault_megane_iii_sport_20_rs_250hp_2010_E28093E280BA.aspx
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« Risposta #228: 29 Settembre 2011, 17:10:38 »

Ecco una rullata che contraddice i convinti che la 250 abbia 260-265cv.  Bastard inside
Tra l'altro la rullata che potete vedere qui http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=23174.240 nel topic dello scarico Supersprint è stata postata da Roberto di Supersprint che comunque ringrazio per la mole di informazioni che posta nel forum  sm2259an

Megane rs 250:
pot. max 239,5 bhp a 5780 rpm
coppia max: 340,3 Nm a 3746 rpm

« Ultima modifica: 29 Settembre 2011, 17:14:03 da baltoro 06 » Registrato  
Enrico250
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« Risposta #229: 29 Settembre 2011, 17:44:11 »

sicuramente è made in cina  sogghigno  sogghigno
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« Risposta #230: 29 Settembre 2011, 17:47:29 »

La prima auto arrivata qui in Supersprint aveva meno di 1000 km quando è stata testata, la ragione è probabilmente da ricercarsi in qualche limite della centralina che viene disattivato una volta superato un rodaggio iniziale...a giudicare dalle auto testate 5000 km sono sufficienti perchè la piena potenza venga raggiunta.
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« Risposta #231: 29 Settembre 2011, 18:34:12 »

sicuramente è made in cina  sogghigno  sogghigno

 lol lol lol

Post Unito: 29 Settembre 2011, 18:36:32
La prima auto arrivata qui in Supersprint aveva meno di 1000 km quando è stata testata, la ragione è probabilmente da ricercarsi in qualche limite della centralina che viene disattivato una volta superato un rodaggio iniziale...a giudicare dalle auto testate 5000 km sono sufficienti perchè la piena potenza venga raggiunta.

Scusa Roberto...non ho capito.....la rullata a cui faccio riferimento non è mica stata fatta da voi.  Che?!?
« Ultima modifica: 29 Settembre 2011, 18:36:32 da baltoro 06 » Registrato  
Enrico250
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« Risposta #232: 29 Settembre 2011, 20:31:07 »

credo che lui si riferisce ad un'altra rs.....la prima che hanno fatto
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« Risposta #233: 30 Settembre 2011, 09:12:56 »

Si, d'accordo, ma non capisco cosa c'entri con la rullata in questione.  Sorriso
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« Risposta #234: 30 Settembre 2011, 09:23:58 »

Era per dire che tanti fattori possono influenzare una prova al banco, a partire dalla tipologia di banco stesso.
Quello usato nella prova che ho postato è un inerziale, quindi i valori di potenza assorbita vengono stabiliti dall'operatore e non misurati dal banco come sul frenato... Sono interessanti solo per l'incremento, ma non hanno alcun valore assoluto e non sono confrontabili con le prove fatte sul MAHA delle auto del forum!

Alla prima occasione spero ci sia la possibilità di provare una delle auto con l'impianto completo, così com'è e poi subito dopo con la mappa RS Tuner.
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« Risposta #235: 30 Settembre 2011, 12:45:04 »


Alla prima occasione spero ci sia la possibilità di provare una delle auto con l'impianto completo, così com'è e poi subito dopo con la mappa RS Tuner.

...ecco perché mi fischiavano le orecchie !! sogghigno
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« Risposta #236: 30 Settembre 2011, 13:48:22 »

Tutto è relativo, anche i valori dati dal MAHA .... Nulla è assoluto, a questo punto!!!!
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« Risposta #237: 30 Settembre 2011, 13:59:26 »

Era per dire che tanti fattori possono influenzare una prova al banco, a partire dalla tipologia di banco stesso.
Quello usato nella prova che ho postato è un inerziale, quindi i valori di potenza assorbita vengono stabiliti dall'operatore e non misurati dal banco come sul frenato... Sono interessanti solo per l'incremento, ma non hanno alcun valore assoluto e non sono confrontabili con le prove fatte sul MAHA delle auto del forum!

Alla prima occasione spero ci sia la possibilità di provare una delle auto con l'impianto completo, così com'è e poi subito dopo con la mappa RS Tuner.

Ah, ok.
Penso che a questo punto sia chiaro a tutti che i valori dati dagli inerziali, che sono la maggioranza, non possono essere comparati con i dati dei frenati. Non solo, ma a quanto mi risulta anche tra gli stessi Maha e anche tra i frenati in generale si riscontrano delle differenze, per cui diventa un ginepraio.
Come ha detto giustamente Kaiserone....in questo settore nulla è assoluto.  sm2259an
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« Risposta #238: 03 Ottobre 2011, 10:16:13 »

Che rullate su frenato ci sono in giro della RS 250, non ne ho visti...postale!
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« Risposta #239: 03 Ottobre 2011, 14:18:56 »

parlavo in generale, non della 250.
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