carminuzzo
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02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
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Ok Antonio ma io con l'inglese non ci vado d'accordo quindi devo trovare un'altra soluzione .. Mi basterebbe Un'indirizzo per avere delle info
vai di google traduttore EDIT: Unfortunately the TCe130 is currently NOT supported for BPC2 because of some off sensor configuration on this model. We currently support TCe110, TCe180, TCe250 and most of the bigger and newer DCi models.mi ha risposto tempestivamente per quanto riguarda il 1.4 TCe
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« Ultima modifica: 28 Agosto 2011, 14:03:59 da carminuzzo »
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se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
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racer61
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vai di google traduttore EDIT: Unfortunately the TCe130 is currently NOT supported for BPC2 because of some off sensor configuration on this model. We currently support TCe110, TCe180, TCe250 and most of the bigger and newer DCi models.mi ha risposto tempestivamente per quanto riguarda il 1.4 TCe ragazzi se vi serve aiuto (in tedesco) :risatona01:fatemi sapere. ciao antonio
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Enrico250
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ragazzi qui non si parla di centraline e moduli
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racer61
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Risultato finale: 302.4 cv e 438 nm!
ciao roberto, ieri ho fatto una rullata risultato ,306,2 ps 455,0 nm.lo scarico diventa ogni giorno piu arr...nte
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Di che banco si tratta, frenato o inerziale? Immagino non sia quello dell'altra volta con i risultati molto ottimistici...
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racer61
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Di che banco si tratta, frenato o inerziale? Immagino non sia quello dell'altra volta con i risultati molto ottimistici...
il banco e come quello dell'altra volta ma unaltra azienda(questa e piu plausibile??!!!.
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Ti chiedevo perchè se era lo stesso potevamo paragonare i risultati!
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baltoro 06
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Ecco una rullata che contraddice i convinti che la 250 abbia 260-265cv. Tra l'altro la rullata che potete vedere qui http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=23174.240 nel topic dello scarico Supersprint è stata postata da Roberto di Supersprint che comunque ringrazio per la mole di informazioni che posta nel forum Megane rs 250: pot. max 239,5 bhp a 5780 rpm coppia max: 340,3 Nm a 3746 rpm
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« Ultima modifica: 29 Settembre 2011, 17:14:03 da baltoro 06 »
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Enrico250
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sicuramente è made in cina
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La prima auto arrivata qui in Supersprint aveva meno di 1000 km quando è stata testata, la ragione è probabilmente da ricercarsi in qualche limite della centralina che viene disattivato una volta superato un rodaggio iniziale...a giudicare dalle auto testate 5000 km sono sufficienti perchè la piena potenza venga raggiunta.
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« Ultima modifica: 29 Settembre 2011, 18:36:32 da baltoro 06 »
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Enrico250
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credo che lui si riferisce ad un'altra rs.....la prima che hanno fatto
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baltoro 06
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Si, d'accordo, ma non capisco cosa c'entri con la rullata in questione.
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Era per dire che tanti fattori possono influenzare una prova al banco, a partire dalla tipologia di banco stesso. Quello usato nella prova che ho postato è un inerziale, quindi i valori di potenza assorbita vengono stabiliti dall'operatore e non misurati dal banco come sul frenato... Sono interessanti solo per l'incremento, ma non hanno alcun valore assoluto e non sono confrontabili con le prove fatte sul MAHA delle auto del forum!
Alla prima occasione spero ci sia la possibilità di provare una delle auto con l'impianto completo, così com'è e poi subito dopo con la mappa RS Tuner.
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PICIA71
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Alla prima occasione spero ci sia la possibilità di provare una delle auto con l'impianto completo, così com'è e poi subito dopo con la mappa RS Tuner.
...ecco perché mi fischiavano le orecchie !!
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ElKaiser
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Non esiste curva dove non si possa sorpassare....
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Tutto è relativo, anche i valori dati dal MAHA .... Nulla è assoluto, a questo punto!!!!
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baltoro 06
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Era per dire che tanti fattori possono influenzare una prova al banco, a partire dalla tipologia di banco stesso. Quello usato nella prova che ho postato è un inerziale, quindi i valori di potenza assorbita vengono stabiliti dall'operatore e non misurati dal banco come sul frenato... Sono interessanti solo per l'incremento, ma non hanno alcun valore assoluto e non sono confrontabili con le prove fatte sul MAHA delle auto del forum!
Alla prima occasione spero ci sia la possibilità di provare una delle auto con l'impianto completo, così com'è e poi subito dopo con la mappa RS Tuner.
Ah, ok. Penso che a questo punto sia chiaro a tutti che i valori dati dagli inerziali, che sono la maggioranza, non possono essere comparati con i dati dei frenati. Non solo, ma a quanto mi risulta anche tra gli stessi Maha e anche tra i frenati in generale si riscontrano delle differenze, per cui diventa un ginepraio. Come ha detto giustamente Kaiserone....in questo settore nulla è assoluto.
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Che rullate su frenato ci sono in giro della RS 250, non ne ho visti...postale!
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baltoro 06
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parlavo in generale, non della 250.
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