PowerRS
RS Team
Utente senior
Clio RS Trophy N°0124
Scollegato
Ringraziato: 52
|
Allora.... le pinze le ho lasciate sù. Troppo sbattimento a toglierle e poi per fare bene il lavoro bisogna staccare i tubi dell'olio e quindi poi una volta rimontate bisogna spurgarle.... Quindi ho preferito isolare con nastro adesivo e carta di giornale come visibile dalla foto qui sotto: La vernice è in bomboletta, purtroppo copre poco essendo giallo... e le bombolette durano poco. Costa circa 11 € a bomboletta. Nelle pinze Brembo anteriori ne ho usate 3 in totale di cui una già mezza usata. Per le pinze posteriori penso che con 2 bombolette ce la farò. Le foto non sono un gran che perchè le ho fatte con il cellulare......
|
|
|
CLIO IV RS TROPHY Bianco Ghiaccio con Camera Pack e RS Monitor
|
|
|
|
PowerRS
RS Team
Utente senior
Clio RS Trophy N°0124
Scollegato
|
L'unica è avere pazienza e non voler finire tutto subito. Tante passate leggere per evitare che la vernice coli. Forse il rosso copre di più del giallo, quindi dovresti essere avvantaggiato rispetto a me
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
non conviene smontare tutto tanto poi col cerchio montato vedi solo un lato
|
|
|
|
|
|
sxmo
RS Team
Utente normale
Rs F1 Team n°0846
Scollegato
Ringraziato: 36
|
La vernice è specifica per pinze freno... è della "Dupli Color" resiste alle alte temperature, è uno spettacolo, anche se non si vede è lucidissima ! Per gli adesivi basta che scrivi Brembo su ebay e........
Vedendo le foto più che un adesivo sulla pinza mi sembra una scritta verniciata scusa se rompo ma appena trovo il tutto e ho 2 giorni liberi me le faccio
|
|
|
By sxm
|
|
|
PowerRS
RS Team
Utente senior
Clio RS Trophy N°0124
Scollegato
|
non conviene smontare tutto tanto poi col cerchio montato vedi solo un lato Infatti !! E poi anche come ho fatto io si riesce a verniciare quasi tutta la pinza. le parti coperte sono l'ammortizzatore e il disco... La pinza è verniciata al 99% Post Unito: [time]Fri Apr 9 20:28:52 2010[/time]
Vedendo le foto più che un adesivo sulla pinza mi sembra una scritta verniciata scusa se rompo ma appena trovo il tutto e ho 2 giorni liberi me le faccio Tranquillo che è un adesivo E' del tipo prespaziato nel senso che si attaccano solo le lettere (e il simbolo) e non hanno parti trasparenti o scritte stampate. La scritta è nera o di altri colori a scelta. Per il discorso se si staccano o no, io le avevo sulla mia MG ZR con la scritta X-Power e mai nessun problema. Ecco alcune foto delle pinze della MG.... come noterete mi piacciono un sacco le pinze gialle
|
|
« Ultima modifica: 09 Aprile 2010, 20:37:53 da PowerRS »
|
|
|
|
Nik89
|
non si era capito!!! comunque se non fosse che secondo me sul bianco stanno meglio rosse, le farei gialle anche io EDIT: 200 messaggi raggiunti Evviva
|
|
« Ultima modifica: 09 Aprile 2010, 21:30:42 da Nik89 »
|
My 1.4 Tce Is Different!
|
|
|
PowerRS
RS Team
Utente senior
Clio RS Trophy N°0124
Scollegato
|
non si era capito!!! comunque se non fosse che secondo me sul bianco stanno meglio rosse, le farei gialle anche io EDIT: 200 messaggi raggiunti Evviva Sul bianco rosse stanno sicuramente bene, ma c'è chi sul bianco le ha fatte nere lucide stile Audi
|
|
|
|
|
|
sxmo
RS Team
Utente normale
Rs F1 Team n°0846
Scollegato
Ringraziato: 36
|
per info ho visto qualche annuncio su ebay e poi a pensarci anche gli adesivi del club sono fatti nella stessa maniera Prima pensavo di far le blu o nere visto che sono i colori predominati sulla mia, ma il colore giallo è veramente poi ho trovato un altra F1 che le ha fatte come le tue è ci stanno veramente bene
http://www.youtube.com/v/ewjPKUVkrXQ P.s. non è una vera F1 ci sono ben 5 particolari non originali
|
|
« Ultima modifica: 09 Aprile 2010, 22:33:45 da sxmo »
|
By sxm
|
|
|
PowerRS
RS Team
Utente senior
Clio RS Trophy N°0124
Scollegato
|
Nemmenpo la mia è una F1 originale Però sul blu stanno benissimo le pinze gialle
|
|
|
|
|
|
ragnottì87
Utente non iscritto
|
bè su blu, le vedo benissimo in giallo.. ma anche in rosso non disprezzano.... io sul bianco ho opato per le pinze nere..... in rosso mi sapevano di tamarrata... il risultato mi sembra ottimo.. potete vederle in foto
|
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
Ringraziato: 3348
|
sappiamo tutti che la vernice non rovina le pinze, ma se ti danno l'ok è meglio perchè in caso di guasti se c'è qualche "modifica" è un'attimo prendersi la colpa
|
|
|
|
|
|
Groover80
Utente non iscritto
|
Ciao io ho usato il kit simile a quello che hai postato tu con questo risultato
|
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
Groover80
Utente non iscritto
|
scusate le ho fatte col telefonino ma non pensavo che sti nuovi Nokia le facessero cosi grandi!!
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
appunto! leggiti la guida che ti ho linkato e ci trovi anche il programmino per ridimensionare le foto
|
|
|
|
|
|
ale901
Utente non iscritto
|
Su una serie II rossa che colore mi consigliate?? Io pensavo di farle sempre rosse! che ne dite?
|
|
|
|
|
|
Nik89
|
O le fai rosse o le fai oro! Io le farei ORO e ci metterei gli adesivi brembo o neri o rossi!
|
|
|
My 1.4 Tce Is Different!
|
|
|
|
|