ragnottì87
Utente non iscritto
|
grazie Billy.. cmq ora ti invio il link.. 5 minuti
|
|
|
|
|
|
BillyG
Utente non iscritto
|
Tranquillo!
Cosa ne dici si riescono ad attaccare questi stickers?
|
|
|
|
|
|
ragnottì87
Utente non iscritto
|
si... secondo me si.. questa è l'anteriore........ la post credi sia uguale?? (non di dimensioni... come conformazione) ci dovrebbero andare bene... mp inviato!
|
|
|
|
|
|
BillyG
Utente non iscritto
|
Azz..giusto!!! Questa è l'anteriore..domattina faccio una foto anche alla posteriore se differisce!
Cmq belli gli adesivi!!!
|
|
|
|
|
|
ragnottì87
Utente non iscritto
|
g adesivi sono coppia coma avrai notato.. 2 ant poco + grandi e 2 post + piccoli.... speriamo vadano...dovrsti fa la prova col nastro adesivo tu.... lo fai di quelle dimensioni... 85 x 16 e x il post 65 x 13.... non sarebbe male come idea approssimata... se ti trovi ora che ci son le feste sarebbe una certezza ulteriore...
|
|
|
|
|
|
BillyG
Utente non iscritto
|
Ho visto che dietro sono più piccoli..ci dovrebbero stare di sicuro! Questo weekend non so se riesco, peroò se ho tempo ci provo
|
|
|
|
|
|
ragnottì87
Utente non iscritto
|
ok.... si cmq lo credo amke io.. sono misure standard posso credere che le facevano extra large..??!!! ah cmq carino il battitacco.... molto semplice ma non è male..... però... un isotta carbon........ è u'altra musica... lo si vede nella baya!
ops... sono off....... sorry!!!!!!
|
|
|
|
|
|
BillyG
Utente non iscritto
|
|
|
« Ultima modifica: 17 Giugno 2009, 17:10:25 da BillyG »
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
Ringraziato: 3348
|
non cercate prodotti difficili da trovare, vanno bene tutte le vernici per le alte temperature, e poi ricordate che sulle pinze gli adesivi bruciano in breve tempo se si vuol fare una scritta serve l'adesivo "negativo" cioè che ha la parte della scritta forata in modo da far da maschera poi la scritta si vernicia sempre con vernice termica e dopo si leva l'adesivo mascherante
|
|
|
|
|
|
BillyG
Utente non iscritto
|
Dici che quel prodotto non vale la pena?
Vernici ad alte temperature non ne conosco purtroppo...
|
|
|
|
|
|
PowerRS
RS Team
Utente senior
Clio RS Trophy N°0124
Scollegato
Ringraziato: 52
|
non cercate prodotti difficili da trovare, vanno bene tutte le vernici per le alte temperature, e poi ricordate che sulle pinze gli adesivi bruciano in breve tempo se si vuol fare una scritta serve l'adesivo "negativo" cioè che ha la parte della scritta forata in modo da far da maschera poi la scritta si vernicia sempre con vernice termica e dopo si leva l'adesivo mascherante
Ma, sulla vernice sono d'accordo con te... infatti basta andare in un colorificio e loro sapranno consigliarti. Dove vado io c'è la vernice della "duplicolor" quella che fa anche le bombolette con il colore delle auto. Non costa tanto, ma ti servono almeno 2 bombolette (quelle che ho io sono circa la metà delle bombolette normali). Per gli adesivi se sono specifici non hai problemi ! Io sulla MG avevo verniciato e poi messo gli adesivi e sono ancora belli come il primo giorno e sono sù da 3 anni !! Lo sò perchè l'ha presa un ragazzo del mio paese e la vedo praticamente ogni giorno. E' grigia alluminio con le pinze gialle, spettacolo !!! Io invece devo farle sulla mia RS ma non ho mai voglia
|
|
|
CLIO IV RS TROPHY Bianco Ghiaccio con Camera Pack e RS Monitor
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
vero, però gli adesivi che vendono nella maggior parte dei casi sono normali ma non te lo dicono, quindi la vernice ti dava la sicurezza, ma se prendi quelli giusti non c'è problema. la dulpicolor fa anche bombolette grandi che con una ci fai 4 pinze bisogna trovare solo chi le vende, di solito un ferramenta buono le ha
|
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
io ho usato sia questi della duplicolor che altri e vanno tutti bene, la differenza è che in alcuni casi tipo duplicolor devi spuzzare diverse mani leggere perchè altrimenti troppa vernice assieme tende a non stendersi bene mentre altre marche asciuga così velocemente che riesci a fare il lavoro in un minuto ma direi che il problema non è questo, basta saperlo. il fatto è che spesso si trovano in vendita solo colori opachi i lucidi sono + difficili da trovare in negozio. riguardo allo spray esistono anche quelli da dare a pennello (li trovi quasi solo online) ma io preferisco lo spray, il risultato è + uniforme anche se devi proteggere le parti da non verniciare (consigliato anche se usi il pennello)
|
|
|
|
|
|
BillyG
Utente non iscritto
|
io ho usato sia questi della duplicolor che altri e vanno tutti bene, la differenza è che in alcuni casi tipo duplicolor devi spuzzare diverse mani leggere perchè altrimenti troppa vernice assieme tende a non stendersi bene mentre altre marche asciuga così velocemente che riesci a fare il lavoro in un minuto ma direi che il problema non è questo, basta saperlo. il fatto è che spesso si trovano in vendita solo colori opachi i lucidi sono + difficili da trovare in negozio. riguardo allo spray esistono anche quelli da dare a pennello (li trovi quasi solo online) ma io preferisco lo spray, il risultato è + uniforme anche se devi proteggere le parti da non verniciare (consigliato anche se usi il pennello)
Tu che altre marche consigli in alternativa a questa..che magari asciughino piu' in fretta? Per proteggere tutto con lo spray cosa utilizzeresti? Carta o nylon? Spruzzando non c'e' rischio che vada a colare in zone poco opportune?
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
per schermare va bene carta di giornale e nastro carta, le marche come ho detto sono tutte valide purchè per alte temperature, per il tempo di asciugatura non ti preoccupare quello che intendevo è che con alcune tra una mano e l'altra devi aspettare 1 minuto invece che fare tutto in una volta, ovviamente facendo a spruzzo colare non è previsto sopratutto se si danno più mani leggere (anche 3 o 4) comunque non danneggia niente perchè se andasse a finire sul disco o sulle pastiglie verrebbe consumato via subito, ovviamente non vanno affogate le pinze in un mare di vernice sgocciolante ma quello penso sia chiaro
|
|
« Ultima modifica: 18 Giugno 2009, 16:36:19 da MEGANECC »
|
|
|
|
BillyG
Utente non iscritto
|
Ok!!! Allora questo week end magari provero'!!!
|
|
|
|
|
|
PowerRS
RS Team
Utente senior
Clio RS Trophy N°0124
Scollegato
Ringraziato: 52
|
Ok!!! Allora questo week end magari provero'!!!
Allora hai fatto? Io non vedo l'ora di farle gialle ma non ho mai tempo...
|
|
|
CLIO IV RS TROPHY Bianco Ghiaccio con Camera Pack e RS Monitor
|
|
|
BillyG
Utente non iscritto
|
Purtroppo no... non ho trovato la vernice...cercherò in altri posti settimana prossima!
|
|
|
|
|
|
damiano
Utente non iscritto
|
ragazzi ma visto che comprerò una vernice in bomboletta ad alte temperature la vernice la spruzzo direttamente sulle pinze oppure la spruzzo in un bicchiere e poi cn il pennello spennello il tutto e la pasticca del freno mi conviene rverniciarla perchè si vedè all'esterno della ruato
|
|
|
|
|
|
|
|