|
EvilMegane
Amici MCI
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 8
|
Cercavo anche io quel fusibile... Ieri sera alla fine l'ho aperto e ne ho trovati 4 da 5 ampere... Non ho voluto rischiare e ho lasciato perdere... La prox volta che nevicherà ci penserò...
|
|
|
"... vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta, non mi importa nient'altro, nè il mutuo, nè il negozio, nè la mia squadra, con tutte le str****te, e in quei dieci secondi io... SONO LIBERO!!!"
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
smontato però non ho avuto i risultati sperati.... peccato è proprio disinseribile l'ASR mapporc... maledette macchine tecnologiche....... adesso ho la spia accesa ABS Controllare, solo che deve farla levare in renault, quando ho tempo ci passo, tanto non mi da fastidio!! Grazie ancora Marco! non ho capito quindi ha funzionato??
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
Ringraziato: 3348
|
che prove hai fatto? se la spia dell'abs si è accesa vuol dire che il sistema era spento e il controllo di trazione va insieme
|
|
|
|
|
|
Nik89
|
mhhhhhhhhhhhh allora stasera torno a provare, oggi ho provato solo 2 minuti piccolo ot, con una presa OBD2 posso eliminarlo anche io l'errore dell'ABS dopo ceh ho rimesso il fusibile?
|
|
|
My 1.4 Tce Is Different!
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
non so cosa ci vuoi collegare ma non credo proprio se non è l'interfaccia diagnosi vera
|
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
prima però finisci i tuoi esperimenti altrimenti rischi di doverci tornare
|
|
|
|
|
|
|
matty
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 318
|
mhhhhhhhhhhhh allora stasera torno a provare, oggi ho provato solo 2 minuti piccolo ot, con una presa OBD2 posso eliminarlo anche io l'errore dell'ABS dopo ceh ho rimesso il fusibile? come è finita nik???
|
|
|
|
|
|
|
matty
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
|
ahhh quindi l'ASR non si disattiva...peccato ...
|
|
|
|
|
|
|
Filo84
Utente normale
Megane III GT 2.0 TCe 2012
Scollegato
Ringraziato: 5
|
Ciao a tutti!! Vi ponevo questa domanda, relativa sempre ai fusibili posti nel cassettino di fianco al volante e cioè: ho trovato ai piedi dei pedali con causa ancora sconosciuta, un fusibile rosso da 10A, come faccio a capire se serve o se fosse in dotazione in più nell'auto vicino al porta pinzetta? Il fatto è che nell'auto mi sembra funzioni tutto alla perferzione...non so se si è sganciato o se fosse in più ed è volato via dal vano..Che mi dite? ne avete uno in più anche voi? che può essere? La megane é una coupe GT del 2012. Grazie davvero anticipatamente della vostra disponibilità. Vi allego la foto del vano porta fusibili di fianco al volante così come l'ho trovato. PS: il fusibile in basso a destra rosso da 10A di fianco alla pinzetta gialla è appunto quello che ho trovato sul tappetino in mezzo ai piedi e del quale vorrei sapere che farne...
|
|
« Ultima modifica: 19 Giugno 2012, 11:16:46 da Filo84 »
|
Megane III Coupe GT 2.0 TCe 180cv My2012 Blu Malta
|
|
|
DoN TeO
Utente normale
Megane III 2.0 dci GT
Scollegato
Ringraziato: 41
|
non ti preoccupare è un fusibilie in più (che ho già utilizzato)
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato
Ringraziato: 356
|
non ti preoccupare è un fusibilie in più (che ho già utilizzato)
e dovresti averne anche altri 2 di scorta di diverso amperaggio
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
matty
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
|
di sicuro è di scorta...per due motivi 1 dovresti avere 4 fusibili di scorta 2 i fusibili utilizzati è praticamente impossibile che cadano dassoli...
|
|
|
|
|
|
Filo84
Utente normale
Megane III GT 2.0 TCe 2012
Scollegato
Ringraziato: 5
|
Può essere che non ci fossero quelli di scorta che mancano oltre a quello che ho vi ho mostrato? O magari sono in giro anche loro per la macchina?? Però strano li avrei visti come questo...controllerò meglio.. Post Unito: 19 Giugno 2012, 11:27:46
e dovresti averne anche altri 2 di scorta di diverso amperaggio Ma li avevate già in dotazione con la macchina sempre nello sportellino dove ci sono le pinzette?
|
|
« Ultima modifica: 19 Giugno 2012, 11:27:46 da Filo84 »
|
Megane III Coupe GT 2.0 TCe 180cv My2012 Blu Malta
|
|
|
kiro81
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 18
|
Io li avevo in dotazione,se non sbaglio ne avevo 4...uno da 5,due da 10 e uno da 15.
Carminuzzo invece ne aveva 3 se mi ricordo bene (o sbaglio?)
nel caso non ci fossero appena ti trovi in un centro commerciale comprali e tienili a portata di mano in auto...o sarò fissato ma ne ho una scatolina con dentro una 30ina...
|
|
|
...The Dark Side of The Moon...
|
|
|
|
|