8darkangel7
GraFico
Grafico
Utente storico
Megane IV 1.5 dci 110cv GT-Line
Scollegato
Ringraziato: 286
|
x chi fosse interessato..la scritta Renault Sport stile meggy RS phase I costa 36€...io vorrei prenderla da mettere sulla mia blekina
|
|
|
|
|
|
Manuelmaf
...ex ringostarrr
Utente normale
1.5 dCi 106cv
Scollegato
Ringraziato: 4
|
weaver se le vendi te ne volgio una anche io....
|
|
|
"Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina"
|
|
|
|
CARONTE
Utente non iscritto
|
CIAO GIOVANI PER QUANTO RIGUARDA LE SCRITTE DA LAPIDE NON E UNA CAVOLATA IO LE SCRIVO E I PRODOTTI SONO OTTIMI SOPRATTUTTO QUELLI IN ACCIAIO VI CINSIGLIO IL ROMANATTAC DI BERTOLOTTI POI PERO BISOGNA METTERCI IL BIADESIVO DELLA WURTH ALTRIMENTI USARE IL SIMPLEX DI BIONDAN CHE HA GIA IL BIADESAIVO CIAO
|
|
|
|
|
|
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
٩๏̯͡๏)۶ 1.5Dci_90cv ٩๏̯͡๏)۶
Scollegato
Ringraziato: 427
|
peh... non ho capito molto...
|
|
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
Credo stia dicendo che per farsi la scritta personalizzata di optare per le scritte delle lapidi...sono in acciaio, e utilizzare il font romanattac??giusto caronte?
|
|
|
|
|
|
IgoHR
Utente non iscritto
|
Il mio parere e' che la meggy e' bellissima senza le scritte, forse sara' perche io sono un amante del clean look, pero' a me non piacciono le scritte !!
|
|
|
|
|
|
CARONTE
Utente non iscritto
|
pensavo di essere stato chiaro comunque andate da un marmista gli fate tirar fuori il catalogo di BERTOLOTTI e gli dite che volete una scritta in ROMANATTAC INOX oppure il catalogo di BIONDAN e volete una scritta col carattere SIMPLEX INOX mi raccomando il ROMANATTAC senza perni il SIMPLEX e gia adesivo
|
|
|
|
|
|
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
Scollegato
|
azz ottima dritta!!
|
|
|
|
|
|
®@ß߀®
Sciroccato
Fondatore
Utente normale
Testa Sciroppata
Scollegato
Ringraziato: 8
|
pensavo di essere stato chiaro comunque andate da un marmista gli fate tirar fuori il catalogo di BERTOLOTTI e gli dite che volete una scritta in ROMANATTAC INOX oppure il catalogo di BIONDAN e volete una scritta col carattere SIMPLEX INOX mi raccomando il ROMANATTAC senza perni il SIMPLEX e gia adesivo
bravo, ottima dritta,soprattutto x quelli adesivi che si fissano veramente bene. ho fatto il marmista x 7anni e hai riportato alla luce ricordi che avevo messo in un cassetto chiuso a chiave
|
|
|
|
|
|
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
Scollegato
|
ma ci sono font di diversa grandezza?
|
|
|
|
|
|
CARONTE
Utente non iscritto
|
si di tutte le grandezze che vuoi e di bertolotti anche diversi stili di scrittura anche i corsivi sono molto belli non si adattano bene alla scritta megane ma nomi di persone o club sono una figata
|
|
|
|
|
|
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
Scollegato
|
ci stai dando un'idea che potrebbe enfatizzare le parole "perfetto" e "sembra fatto apposta"
|
|
|
|
|
|
|
Sox!
Utente non iscritto
|
ma la scritta RENAULT dove la possiamo trovare? dico alla RENAULT la vendono? quelle su eBay francese è uguale?
|
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
Ringraziato: 3348
|
Ragazzi,qualcuno potrebbe confermarmi se in microsoft Word il font usato per la scritta "MEGANE" sul cul@ne delle nostre car è il Times New Roman?
Grazie
no non è il times new roman, è diverso. per chi cerca le scritte, in renault le vendono e anche su ebay si trovano spesso
|
|
|
|
|
|
|
Sox!
Utente non iscritto
|
io nn so se esiste xkè la A di megane nn ha la stanghetta in mezzo e poi è stilizzato, kmq penso ke la prendo su eBay la scritta RENAULT 8.90€ +s.s. dalla francia il prezzo è in media? tanti saluti a tutti, e FROZA NAPOLI x stasera [scusate l'ot finale ^_^]
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
Ringraziato: 3348
|
Allora è molto simile. Ma esiste per il Word?
sarò pignolo ma non lo puoi considerare molto simlie: anche se sono entrambi font serif (con le zampette) ci sono differenze evidenti prova a scaricare questo è il + simile che ho trovato anche se ci sono ancora differenze come la stanghetta della A: http://www.dafont.com/episode1.font Post Unito: 30 Agosto 2009, 16:00:31
io nn so se esiste xkè la A di megane nn ha la stanghetta in mezzo e poi è stilizzato, kmq penso ke la prendo su eBay la scritta RENAULT 8.90€ +s.s. dalla francia il prezzo è in media? tanti saluti a tutti, e FROZA NAPOLI x stasera [scusate l'ot finale ^_^] probabilmete aggiungendo la spedizione sei sul prezzo che pagheresti in conce quindi prima chiedi lì basta anche una telefonata
|
|
« Ultima modifica: 30 Agosto 2009, 16:13:54 da MEGANECC »
|
|
|
|
|
|