carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato
Ringraziato: 356
|
no xke l'auto è intestata a me e non alla mia azienda dato ke ne ho già una a carico dell'azienda...
te l'ho chiesto perchè, io ho acquistato la mia con una convenzione e non è mai uscito nulla su my renault, fino al giorno dell'immatricolazione; infatti mi è stato detto alla concessionaria, che Partite Iva e Convenzioni, non faranno risultare nessun ordine su my renault immagino, quindi, che a breve verrà fuori la situazione del tuo ordine
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
VSSPLA
Utente normale
Megane Berlina GT Line 1.9 dCi 130cv FAP
Scollegato
Ringraziato: 59
|
te l'ho chiesto perchè, io ho acquistato la mia con una convenzione e non è mai uscito nulla su my renault, fino al giorno dell'immatricolazione; infatti mi è stato detto alla concessionaria, che Partite Iva e Convenzioni, non faranno risultare nessun ordine su my renault immagino, quindi, che a breve verrà fuori la situazione del tuo ordine ah capito... molto interessante sto fatto! sarà sicuramente utile x quelli ke l'acquistano con Partita Iva il concessionario mi ha detto ke l'auto è già in viaggio quindi dovrebbe mancare poco
|
|
|
Se sono stato utile, premendo il tasto Thanks sarai d'aiuto anche a me!! Se vuoi vedere la mia Gt Line clicca QUI:
|
|
|
akiller
Utente non iscritto
|
Ciao, aggiungo qui la mia domanda non avendo trovato altre discussioni simili: la domanda é, quanto é affidabile questo sito?
grazie e ciao
|
|
|
|
|
|
RogerWaters
Utente non iscritto
|
Hai fatto bene a postare qui Poco affidabile... nel senso ke a volte è precisissimo, altre volte prende cantonate, di conseguenza non sai mai se dice la verità o mente; leggi qualche post di questa discussione e te ne renderai conto
|
|
|
|
|
|
akiller
Utente non iscritto
|
sí infatti ne leggevo di ogni! É che nel mio caso, l'auto mi viene segnalata come in arrivo l'8 giugno, e ancora sul my renault mi dice: " L'ORDINE DELLA TUA AUTO E' STATO CREATO Grazie per aver scelto Renault! La tua auto è stata ordinata " ...boh....
|
|
|
|
|
|
olandese79
Utente non iscritto
|
Forse ho "risolto" il problema my renault... la mia risultava ancora in ordine a distanza di due mesi, ad un certo punto mi appaiono gli optional ma risultava ancora in ordine.. a questo punto ho notato che sulla stringa in alto nel browser (dove per intenderci si inserisce l'indirizzo internet) mi apparivano una serie di scritte di errore.. ho pensato di fare così: ho rimosso tutte le schede relative al veicolo nel profilo, ho eliminato il veicolo, e ho fatto la disconnessione (logout) dal sito... successivamente ho reinserito il codice fiscale e riaggiunto il veicolo... et voilat Veicolo IN FABBRICAZIONE il suo veicolo è stato fabbricato e controllato... spero vi sia utile ..
|
|
|
|
|
|
Martello
Utente non iscritto
|
Salve. Ordinato Megane Sportour 1.9 dci Attractive a fine maggio 2011 con l'accessorio all'epoca "non ordinabile", ma cmq inseriti nell'ordine dal venditore. Trattasi dell'optional Radio 4x30 Arkamys Bluetooth Plug&Music Registrato sul sito Myrenault, stato avanzamento ordine - auto fabbricata. Vedo sul dettaglio e trovo tutto ciò che ho ordinato con pallino nero (di serie) anche la suddetta Radio 4x30 Arkamys Bluetooth Plug&Music Posso stare tranquillo che ci sarà alla consegna tale accessorio (bluetooth, radio Ark e plug music). Che ne pensate? ps. strano che gli optional sono inseriti tutti con pallino nero che equivale a di serie.....ma che in realtà erano optional. Grazie.
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
se risultano in elenco stai tranquillo
topic uniti
|
|
|
|
|
|
megaluca_90
Utente non iscritto
|
Salve a tutti. Oggi My Renault fa un giochetto strano. Quando provo ad andare sulla sezione I miei veicoli, e clicco su Avanzamento dell'ordine, mi da "errore 404, pagina non trovata, questa pagina non esiste più?".... Ad altri di voi lo fa oppure è solo un mio problema? Cosa potrebbe essere?
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
a me funziona bene
topic uniti
|
|
|
|
|
|
megaluca_90
Utente non iscritto
|
Visto che da il famoso errore 404, credevo che il sito fosse in qualche modo in manutenzione, però se a voi altri funziona, proverò in altro modo... magari eliminando il veicolo e reinserendo i dati. Potrebbe fungere?
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
oppure prova ad aprirlo con in altro browser...io uso google crome
|
|
|
|
|
|
megaluca_90
Utente non iscritto
|
oppure prova ad aprirlo con in altro browser...io uso google crome
Anch' io ho google crome e fino a ieri andava. Mah proverò con il normale internet explorer altrimenti elimino il veicolo e lo rimetto... Magari come letto in un post di un altro utente mi si aggiorna. Ma se lo elimino mi chiede la motivazione (venduto, fine leasing,ecc...).... OH... non è che succede qualcosa a farlo?!!!
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
non lo eliminare che è meglio
|
|
|
|
|
|
megaluca_90
Utente non iscritto
|
non lo eliminare che è meglio
si anch' io sono un po' impaurito a farlo... meglio evitare eventuali casini
|
|
|
|
|
|
vesk
Utente junior
Megane Sportour Attractive1.5 dCi EDC
Scollegato
Ringraziato: 4
|
Sono in attesa di ricevere la mia nuova megane sportour, ma il sito myrenault mi sembra non funzionare in quanto non riesco a vedere lo status dell'ordine tramite ricerca con codice fiscale. Fino a venerdì la funzione c'era anche se l'ordine non appariva ancora. Mi confermate che non funziona il sito. Grazie
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
Sono in attesa di ricevere la mia nuova megane sportour, ma il sito myrenault mi sembra non funzionare in quanto non riesco a vedere lo status dell'ordine tramite ricerca con codice fiscale. Fino a venerdì la funzione c'era anche se l'ordine non appariva ancora. Mi confermate che non funziona il sito. Grazie
l'unica cosa che s'è capita da esperienze raccolte in questo topice è che: Non bisogna fare affidamento su MyRenault!!! a molti la macchina è arrivata lo scorso anno, e su myRenault risulta in fabbricazione è un servizio inutile per la scarsa precisione d'informazione! speriamo che Renault non lo paghi tanto
|
|
« Ultima modifica: 04 Ottobre 2011, 09:53:55 da ieietto »
|
|
|
|
megane
Utente normale
2.0 dci gt coupe'
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 30
|
ho acquistato l'auto con partita iva (quindi non risulta su myrenault) come posso fare a conoscere la situazione della mia auto oltre ad andare in conce!?! esiste un numero verde o qualcosa!?!? :
|
|
|
the adventure start when all things stop to go as planned
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
ho acquistato l'auto con partita iva (quindi non risulta su myrenault) come posso fare a conoscere la situazione della mia auto oltre ad andare in conce!?! esiste un numero verde o qualcosa!?!? : telefona al conce senza andarci! non c'è nessun altro modo se non hai il numero di telaio
|
|
|
|
|
|
ommadawn
Utente non iscritto
|
l'unica cosa che s'è capita da esperienze raccolte in questo topice è che: Non bisogna fare affidamento su MyRenault!!! a molti la macchina è arrivata lo scorso anno, e su myRenault risulta in fabbricazione è un servizio inutile per la scarsa precisione d'informazione! speriamo che Renault non lo paghi tanto Diciamo allora che il suo funzionamento è aleatorio... con me ha funzionato egregiamente e puntuale, con tutte le informazioni corrette, mistero.
|
|
|
|
|
|
|
|