Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
٩๏̯͡๏)۶ 1.5Dci_90cv ٩๏̯͡๏)۶
Scollegato
Ringraziato: 427
|
prima non era così... prima era un servizio impreciso, adesso è scadente è il progresso che avanza
|
|
|
|
|
|
fabius0981
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 12
|
|
|
|
|
|
|
Sickofitall
Utente non iscritto
|
io mi sono iscritto password utenza email codice fiscale ......... ma sto sito myrenault proprio non va non capisco .... vado nella sezione vetture nuove in arrivo mi esce TWINGO !?!?!? quando ho preso una megane ...... ?? cmq funziona sta cosa ? e' vero' che l'ho appena acquistata il 6/10 pero' non so come far funzionare il sito myrenault ! HELP !
|
|
|
|
|
|
RogerWaters
Utente non iscritto
|
Topic ripulito
|
|
|
|
|
|
merut82
Utente basic
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 0
|
Ciao a tutti.
Tra pochi giorni dovrebbe arrivare la megane dynamique 1,9 dci che ho ordinato ad inizio ottobre. Mi sono iscritto su myrenault per vedere lo stato dell'ordine: la macchina risulta fabricata ed è elencato tutto il corredo di optional e accessori di serie.
Purtoppo ho notato che tra gli optional elencati manca l'easy access II che io invece avevo messo in ordine. Ho sentito il conce che mi ha detto che sull'ordine c'è quell'optional e che, dato che la consegna è a giorni, ci tocca aspettare e vedere chi ha ragione.
Ora vi chiedo, è possibile che il sito sbagli? Se mi dovesse arrivare la macchina senza quell'optional, come mi dovrei comportare??
Grazie.
|
|
« Ultima modifica: 30 Novembre 2010, 20:20:33 da merut82 »
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
Mod: discussioni unite...per non sbagliare usa la funzione ricercamerut82 leggiti ste sette paginette
|
|
|
|
|
|
cristallo
Utente normale
Scollegato
|
Ciao a tutti, il moderatore mi ha appena chiuso questa discussione: http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=20463.0;topicseenHa fatto bene anche perchè questa l'avevo pure letta ma non me ne sono ricordato. Però anche rileggendola tutta non ho trovato la risposta alla mia domanda. In pratica ha me il sito mi da questa scritta: DATA DI CONSEGNA DESIDERATA 31 gennaio 2011 subito sotto la data di ordine. Niente altro. Avete mai visto questa scritta o altre ? Ciao Cristallo
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
anche se non trovi risposta poni sempre le domande nei topic già esistenti per quello che si legge nel topic molti utenti lamentano carenze nel MyRenault
|
|
|
|
|
|
cristallo
Utente normale
Scollegato
|
Ciao a tutti,
ma quando andate nella pagina "Stato dell'ordine", lo stato che vi viene presentato è quello corrente della vettura tipo "03 Trasporto " oppure vi presenta sempre lo stato "01 Ordine" e poi occorre cliccare sugli altri stati per vedere se sono stati compilati ? Io vedo sempre e solo la pagina "01 Ordine" con il colore Arancione sotto. Pensavo che avanzasse a seconda dello stato. Ho provato però a cliccare sugli altri tab e ho verificato che su "02 Fabbricazione" mi dice "La tua auto è stata fabbricata", su "03 Trasporto" mi dice "La tua auto è arrivata in Italia" e su "04 Consegna" mi dice "La tua auto è in arrivo presso la concessionaria". Non trovo però alcune informazioni riguardo gli accessori richiesti.
Ciao
Cristallo
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato
Ringraziato: 356
|
Ciao a tutti,
ma quando andate nella pagina "Stato dell'ordine", lo stato che vi viene presentato è quello corrente della vettura tipo "03 Trasporto " oppure vi presenta sempre lo stato "01 Ordine" e poi occorre cliccare sugli altri stati per vedere se sono stati compilati ? Io vedo sempre e solo la pagina "01 Ordine" con il colore Arancione sotto. Pensavo che avanzasse a seconda dello stato. Ho provato però a cliccare sugli altri tab e ho verificato che su "02 Fabbricazione" mi dice "La tua auto è stata fabbricata", su "03 Trasporto" mi dice "La tua auto è arrivata in Italia" e su "04 Consegna" mi dice "La tua auto è in arrivo presso la concessionaria". Non trovo però alcune informazioni riguardo gli accessori richiesti.
Ciao
Cristallo
beato te che almeno ti dice qualcosa il My Renault ; io l'ho ordinata il 16 ottobre ma mi dice sempre nessun ordine trovato per il codice fiscale inserito
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
Doctor Speck
Utente non iscritto
|
Dopo qualche tentativo sono riuscito a rintracciare la mia Megane su sto benedetto sito.... data ordine 31/01/2011 oggi la vedo già Segnalo che myrenault non funziona su firefox...stavo impazzendo e poi per scrupolo ho provato con internet explorer....ma vi pare che nel 2011 facciano ancora questi errori? Non è mica il sito dell'oratorio....
|
|
|
|
|
|
kenny_roberts_junior
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 24
|
Dopo qualche tentativo sono riuscito a rintracciare la mia Megane su sto benedetto sito.... data ordine 31/01/2011 oggi la vedo già Segnalo che myrenault non funziona su firefox...stavo impazzendo e poi per scrupolo ho provato con internet explorer....ma vi pare che nel 2011 facciano ancora questi errori? Non è mica il sito dell'oratorio.... a me non funziona neanche con Internet Explorer!! Ho riprovato anche con Mozilla, Google Chrome e addirittura con Opera, ma niente!! Come devo fare per farlo funzionare!!
|
|
|
|
|
|
Doctor Speck
Utente non iscritto
|
a me non funziona neanche con Internet Explorer!! Ho riprovato anche con Mozilla, Google Chrome e addirittura con Opera, ma niente!! Come devo fare per farlo funzionare!! Non riesco a identificare il problema... dopo vari tentativi ho notato che ci son momenti in cui non funziona nemmeno con IE, mentre in questo momento va anche su Firefox e Crhome. Vai tu a sapere perchè. Fattostà che un amico ha ritirato la Megane i primi di dicembre e su mymegane risulta ancora in costruzione Che dire un bel servizio
|
|
|
|
|
|
kenny_roberts_junior
Utente normale
Scollegato
|
Non riesco a identificare il problema... dopo vari tentativi ho notato che ci son momenti in cui non funziona nemmeno con IE, mentre in questo momento va anche su Firefox e Crhome. Vai tu a sapere perchè. Fattostà che un amico ha ritirato la Megane i primi di dicembre e su mymegane risulta ancora in costruzione Che dire un bel servizio A me come data di ordine la da giusta...è quella di consegna che non è affidabile (15 gennaio) e per di più i punti 02 FABBRICAZIONE, 03 TRASPORTO, 04 CONSEGNA sono ancora in grigio e quindi non selezionabili!!
|
|
|
|
|
|
kenny_roberts_junior
Utente normale
Scollegato
|
Una curiosità: (e mi rivolgo soprattutto a chi magari l'auto la già ritirata ma su myranault risulta ancora in produzione) per caso durate il periodo di attesa avete richiesto una modifica alla configurazione del veicolo? (nel mio caso a fine gennaio ho richiesto la possibilità di intallare l'impianto bose quando l'auto mi sarebbe dovuta arrivare a fine febbraio) Non vorrei che una volta partito l'ordine, quindi mi sia stato assegnato il numero di telaio associato al mio codice fiscale per la rintracciabilità su myrenault, non si interessino più ad aggiornare i dati.
|
|
|
|
|
|
VSSPLA
Utente normale
Megane Berlina GT Line 1.9 dCi 130cv FAP
Scollegato
Ringraziato: 59
|
Non riesco a identificare il problema... dopo vari tentativi ho notato che ci son momenti in cui non funziona nemmeno con IE, mentre in questo momento va anche su Firefox e Crhome. Vai tu a sapere perchè. Fattostà che un amico ha ritirato la Megane i primi di dicembre e su mymegane risulta ancora in costruzione Che dire un bel servizio Io l'ho ordinata il 12 febbraio e sul sito my renault dice ke Non e stato trovato un ordine del modello scelto per il codice fiscale... ma in teoria il concessionario mi dice ke nei primi 15 giorni di aprile la macchina dovrebbe esserci.... altrochè sito dell'oratorio, è peggio questo!!!!
|
|
|
Se sono stato utile, premendo il tasto Thanks sarai d'aiuto anche a me!! Se vuoi vedere la mia Gt Line clicca QUI:
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
|
hai usato partita Iva / convenzione?
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
VSSPLA
Utente normale
Scollegato
|
hai usato partita Iva / convenzione?
no ho usato codice fiscale/modello perche mi richiede quelli...
|
|
|
Se sono stato utile, premendo il tasto Thanks sarai d'aiuto anche a me!! Se vuoi vedere la mia Gt Line clicca QUI:
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
|
no ho usato codice fiscale/modello perche mi richiede quelli...
no, dico all'atto dell'acquisto della vettura, hai usato Partita Iva?
|
|
|
|
|
|
VSSPLA
Utente normale
Scollegato
|
no, dico all'atto dell'acquisto della vettura, hai usato Partita Iva?
no xke l'auto è intestata a me e non alla mia azienda dato ke ne ho già una a carico dell'azienda...
|
|
|
|
|
|
|
|