fabius0981
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 12
|
ragazzi invito a tutti voi ad eliminare tutte le schede presenti sul sito my renault e inserite solo CF in maiuscolo e il modello della vettura ordinata io avevo provato x mesi senza sapere di qst bug!finalmente riesco a visualizzare la mia vettura anke se ancora dal 27 gennaio è in stato di ordine!
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
quali sono le schede da eliminare?
|
|
« Ultima modifica: 27 Marzo 2010, 20:31:37 da Enrico225 »
|
|
|
|
rosso04
RS Team
Utente normale
yeah!
Scollegato
Ringraziato: 18
|
il cf in maiuscolo funziona ma l'rs non c'è in lista. ho provato con new megane coupe' e mi da un codice vin???...il colore e l'allestimento non compaiono
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
almeno qualcosa ti esce a me da sempre errore
|
|
|
|
|
|
rosso04
RS Team
Utente normale
yeah!
Scollegato
|
anche tu non ci stai piu' dentro e'?? dai enrico porta pazienza che tra un po' gireremo con le nostre rs i mi sa che quel codice non è neanche della mia macchina poi azzo vuol dire vin??
|
|
« Ultima modifica: 27 Marzo 2010, 21:03:05 da rosso04 »
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
no è solo curiosità
|
|
|
|
|
|
rosso04
RS Team
Utente normale
yeah!
Scollegato
|
adesso funziona, mi da il codice vin e dice che e' in fase di ordine.........deve essere ancora fabbricata (ordinata il 26 febbraio)
|
|
|
|
|
|
fabius0981
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 12
|
io l'ho ordinata il 27 gennaio 2010 e risulta in stato di ordine se qst ti può consolare Enrico225 vanno eliminate tutte le schede sulla home di my renault precisamente SPAZIO DEI MIEI VEICOLI deve essere senza alcuna casella elimina tutte le caselle dentro,poi IL MIO PROFILO devi togliere tutte le caselle dentro,ti disconnetti e ti riconnetti e vedrai come tutto funziona!
|
|
|
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
adesso funziona, mi da il codice vin e dice che e' in fase di ordine.........deve essere ancora fabbricata (ordinata il 26 febbraio) è inutile mattarellarsi per il sito.. tanto gli stati sono in ordine/fabbricata/spedita/consegnata quindi tra il 1° passo e il 2° possono passare anche mesi perchè poi dal 2° al 4° bastano 10 -20 gg
|
|
|
|
|
|
linoge80
Utente non iscritto
|
Qualcuno mi spiega come fare la ricerca per la mia RS? Ordinata ad aprile Vado su aggiungi veicolo Metto megane coupè (rs non c'è o sbaglio?) metto il mio codice fiscale ma non succede nulla Mi da errore e finita li.. HELP
|
|
|
|
|
|
rosso04
RS Team
Utente normale
yeah!
Scollegato
|
scegli megane coupe' e metti il cod fiscale in maiuscolo se no non funziona
|
|
|
|
|
|
linoge80
Utente non iscritto
|
scegli megane coupe' e metti il cod fiscale in maiuscolo se no non funziona
Provato anche così ma non va
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
anche a me da errore!!!!
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
ma a te funziona?
|
|
|
|
|
|
rosso04
RS Team
Utente normale
yeah!
Scollegato
|
si mi da' il codice vin, la mia rs è ancora in stato d'ordine,ma non son sicuro che sia attendibile,anche al conce mi hanno detto che myrenault fa un po' cag...
|
|
|
|
|
|
coupè
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 20
|
io ho la megane da 2 mesi e nn mi è mai apparso nè auto controllata nè in consegna. all'improvviso mi appare una lista cn tutti gli optional e le cose di serie. solo da pochi giorni mi compaiono tutti i dati del finanziamento.
|
|
|
|
|
|
rosso04
RS Team
Utente normale
yeah!
Scollegato
|
finalmente dopo 3 mesi su myren compare qualche dato in piu',il colore il tipo di telaio e tutta la lista optional....questo mi fa sperare bene
|
|
|
|
|
|
stefan
Utente non iscritto
|
La mia l'ho ordinata il primo giugno ed oggi è già presente su my renault! Mancano ancora i dettagli, ma mi dà già ordinata in conce...
|
|
|
|
|
|
stefan
Utente non iscritto
|
Sono due giorni che non riesco più a vedere l'"Avenzamento dell'ordine" dal sito myrenault... cliccando sul link non mi apre più la consueta pagina.... A voi funziona??? Post Unito: 14 Luglio 2010, 12:19:56
Qualcuno che ha la macchina in ordine potrebbe controllare per favore???
|
|
« Ultima modifica: 14 Luglio 2010, 12:19:56 da stefan »
|
|
|
|
Jaffy R26-CC
Consigliere
Utente storico
Here I am!
Scollegato
Ringraziato: 565
|
Se ho capito quello che hai chiesto, purtroppo da quel che tutti abbiamo capito, il my renault nn è sempre aggiornato!
|
|
|
Renault Sport Mégane R26 F1 Team Fast & Furious, Mégane CC Exception Freedom & Fun!!! Renault Avantime Privilège Beyond Average Habits, next Renault?
|
|
|
|
|